Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    13/11/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La band fu circondata dagli amici che li riempirono di complimenti per la loro esibizione.
"Nathaniel sei stato bravo" disse una voce maschile profonda.
Il ragazzo rimase sorpreso, non si aspettava di vedere i propri genitori lì, fino al giorno prima lui aveva caldamente insistito con l'invito a vederlo, ma i suoi genitori avevano rifiutato, ritenendo  che era un'idiozia la partecipazione ad un concorso musicale, Nathaniel non disse niente, era felice e li ringraziò.
Anche i genitori di Luna e zio Lucas erano venuti ad assistere ed erano molti contenti del successo riscosso dalla band, il padre  di Luna, si rivolse agli amici della band, invitandoli a casa  per festeggiare l'esibizione.
"Papà non dovevi!" esclamò Luna.
"La tua prima esibizione in pubblico va festeggiata" le rispose il padre orgoglioso, sfoggiando un bel sorriso.
Nel grande salone della casa di Luna vi erano due tavoli imbanditi, su ogni tavolo erano stati disposti vassoi di pizzette, stuzzichini, patatine fritte, bicchieri di plastica, posate e bevande di ogni tipo. Gli invitati si fiondarono sui tavoli per servirsi, i genitori di Nathaniel e Luna, stavano in disparte, parlando dei loro figli, Kain andò al centro della della stanza, alzò il bicchiere in alto per brindare.
"Un brindisi ai "Dark souls" che possano avere molto successo in futuro"
Tutti condivisero quel brindisi in un'atmosfera di gioia.
Un pò più tardi gli amici  tutti radunati, fra le risate, si raccontavano aneddoti della loro vita o parlavano del più o del meno.
"Luna com'eri da bambina?" le domandò Yana" Io ero calma, ma avevo una chiacchera"
Luna ricordandosi di quanto era stata turbolenta da bambina, sorrise , ne aveva da raccontare, ma si limitò ad una semplice risposta.
"Direi un pò vivace"
Kain scoppiò a ridere.
"Ma se eri una peste!" disse il fratello, sghignazzando "Hai combinato tante monellerie, che ce ne da raccontare"
Tutti guardarono Luna, non se la potevano immaginare una birba, ma erano talmente curiosi che invitarono Kain a raccontare qualcune delle imprese birbantesche di Luna. Kain era indeciso su quale fatto raccontare, ma alla fine trovò la storia, narrò di quando Luna era bambina e s'azzuffò con un altro bambino al parco, al sentire quel racconto Nathaniel rimase sconcertato, guardò Luna.
"Perchè hai litigato con quel bambino?" le domandò
"Per un cavallino rosso!" fu la risposta.
Nathaniel si sentiva leggermente a disagio, non sapeva come avrebbe reagito Luna, per quello che stava per confessare.
"Quel bambino ero io!"
Luna spalancò  gli occhi per la sorpresa, Nathaniel e quel bambino prepotente non potevano essere la stessa persona, era dura da immaginare e da credere, ma Nathaniel era così serio che le assicurò che era  tutto vero.
Gli amici vollero che Nahaniel e Luna raccontassero la storia a turno, secondo il loro punto di vista, ambedue 
raccontarono i fatti come avvennero, e Luna ripensando a quel giorno si mise a ridere.
"Ce ne siamo date di santa ragione" disse Luna rivolta a Nathaniel.
Nathaniel era concorde con Luna e rise con lei e finirono di raccontare gli ultimi eventi di quella giornata, e gli amici presenti si sbellicavano dalle risate, lanciando battute ironiche a Nathaniel e Luna.
Il destino, a volte, era veramente strano, aveva fatto di nuovo incrociare le strade dei due ragazzi.
L'estate fu  una stupenda stagione, non solo per Luna, ma anche per i suoi amici.  Yana ebbe una magnifica sorpresa, a metà estate Ken era ritornato in città, era cambiato nell'aspetto ed avevano iniziato, di nuovo, a frequentarsi e si fidanzarono. 
Lysandre era sempre attorniato da belle ragazze, di cui, a volte non si ricordava il nome, Kain e Misaki, il loro rapporto  era abbastanza ben collaudato. 
La stagione estiva fu fortunata per l'amore , ma non certo, per Luna, sempre contesa tra Castiel e Nathaniel e Melody che cercava ogni scusa per intralciare Luna e cercare di far innamorare Nathaniel di lei ma invano.
Ogni stagione ha la sua durata, così l'estate finì e la scuola ricominciò. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave