Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    13/11/2016    2 recensioni
Un giornalista si ritrova a dover documentare l'ultima giornata di un killer prima che venga giustiziato. Il suo caso ha creato molto scalpore tra la popolazione, perché è stato il protagonista di una strage. Questo compito gli sta stretto, eppure lo deve portare a termine, dopotutto il materiale è già pronto, deve soltanto essere pubblicato e lui ha visto e sentito cose che preferirebbe dimenticare, ma è impossibile.
Genere: Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ^^
Ed eccoci arrivati al capitolo conclusivo, volevo ringraziare tutti coloro che hanno dedicato del tempo per leggere questa storia, grazie davvero di cuore ♥
Spero che questo finale sia di vostro gradimento. Buona lettura =)

 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

V° Articolo

 

Ritrovato cadavere in una zona residenziale
Il corpo dell'uomo rinvenuto senza vita è di un giornalista

 

All'alba di questa mattina una donna mentre portava a passeggio il proprio cane, si è accorta di una sagoma accasciata vicino a una macchina, nel vialetto di una villa. Si è avvicinata e ha subito chiamato la polizia per denunciare il ritrovamento di un cadavere. L'uomo corrisponde all'identità di Dan Whittler, giornalista di questo quotidiano, di recente si era occupato del documentario su Paul Dicme.
In una dichiarazione le forze dell'ordine hanno escluso che i due fatti siano correlati. Infatti in questa edizione, avrebbe dovuto rassicurare i nostri lettori in merito alle ultime dichiarazioni di Dicme. Gli investigatori hanno controllato tutti i collegamenti e conoscenti esistenti e non ci sono tracce dell'esistenza della setta di cui parlava Paul Dicme. Il suo discorso aveva soltanto lo scopo di disseminare terrore e distruggere ulteriormente i parenti delle vittime, già fragili emotivamente.
La causa dell'omicidio di Whittler pare sia una rapina finita male. Il ladro ha ripetutamente schiacciato la testa del giornalista con la portiera della macchina, la polizia presume che la vittima abbia cercato in tutti i modi di difendere ciò che gli era più caro, il portatile di lavoro, perché teneva stretta la borsa dove era contenuto il computer.

 

Jules Shadder


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku