Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Paper Girl   Capitolo: 1
Nei suoi occhi azzurri riesce a scorgere un riflesso familiare , ed è costretto a distogliere lo sguardo non appena il dolore rincasa tra le pareti d'ossa della gabbia toracica.
Si sente una storia triste John Watson.
Una melodia stonata, un violino senza il suo La. Un piccolo e fragile aeroplanino di carta. Una vaga imitazione. Un simbolo rubato ad una storia che non gli appartiene. Un ricordo sbiadito dal tempo, logorato dal dolore e come tale, vaga senza meta nella distratta e vana ricerca di un luogo in cui fermarsi, che possa accoglierlo e concedergli ristoro da quel viaggio infinito e solitario.
Uno posto che possa colmare quell’immensa assenza a cui non riuscirà mai ad abituarsi.
Ma non sembrano esistere città, case, persone nè tanto meno aeroporti di carta capaci di farlo sentire di nuovo a casa. Meno solo e triste, fragile e pallido come una pagina vuota.
Personaggi: Jim Moriarty, John Watson, Sebastian Moran, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Paper Girl