Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Inveterate Dreamer    13/11/2016    1 recensioni
La loro storia non è scritta sulle lapidi, ma tra le stelle.
Ogni personaggio di One Piece qui trova voce.
Entrate, signori e signore, e lasciatevi incantare.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per quanto scioccante possa essere per voi scoprirlo, non mi appartiene nulla (e, sì, il titolo è un omaggio ad "Antologia di Spoon River", che adoro).

Antologia di One Piece
 



Rufy
Sono già passati tre anni da quando Ace è partito e Rufy dalla scogliera guarda il mare che lo chiama, cercando di scoprire quali peripezie lo attendono. Non ha ancora una ciurma, ma sa che presto troverà dei compagni fedeli con cui condividere il viaggio. Il suo sorriso si allarga, mentre il vento gli agita il cappello. L’odore di salsedine e sogni ancora tutti da vivere lo avvolge e Rufy ne è sicuro: quello è l’inizio di una grande, grandissima avventura.

Sono già passati due anni da quando Ace se n’è andato e Rufy dalla spiaggia guarda il mare che lo invita a riprendere il viaggio. Presto si riunirà ai suoi compagni e insieme riprenderanno la loro avventura. Il suo sorriso si allarga, mentre la brezza gli sfiora la nuova cicatrice. Il profumo di sale e nuove avventure lo investe e Rufy ne è certo: ora è più forte e nessuno lo fermerà.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Inveterate Dreamer