Videogiochi > Dragon Quest
Segui la storia  |       
Autore: dom_94bassman    13/11/2016    0 recensioni
EROE dovrà fare i conti con il suo passato/futuro. Un nuovo nemico si fa avanti.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

SENSAZIONI STRANE

Mentre EROE camminava per giungere presso l’ Abbazia pensava, e ripensava, e pensava ancora al perché Jessica era corsa da Angelo senza lasciar detto a nessuno il perché della sua fuga. Aveva una strana sensazione dentro di se come se stesse per accadere un qualcosa di nuovo, misterioso e soprattutto un qualcosa di veramente orrendo. Imprevedibile. Nel cammino incontro dei mostri che non sortirono alcun problema per il nostro Protagonista armato fino ai denti. Giunto a Porto Prospero, presa la prima nave per l’Approdo del Pellegrino, e dopo aver percorso per delle ore, Giunse all’ Abbazia nella speranza di trovare sia Jessica che Angelo. Era già calata la notte quando si accinse a bussare al portone dell’ Abbazia. Davanti gli si parò un monaco a cui chiese se vi erano sia Jessica che Angelo ma con incredibile sconforto il monaco gli disse che i due avevano preparato acqua e viveri ed erano partiti in direzione di Pickham senza un motivo apparente. EROE incredulo e demoralizzato chiese al monaco se poteva fermarsi li almeno per trascorrervi la notte. Il monaco fu molto ospitale con EROE che il mattino seguente continuò il suo cammino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Quest / Vai alla pagina dell'autore: dom_94bassman