Serie TV > Rizzoli & Isles
Ricorda la storia  |      
Autore: sincronette18    14/11/2016    1 recensioni
E se Casey avesse rinunciato alla carriera per Jane? Se si stessero per sposare? Se Maura non riuscisse più a tenere nascosti i suoi sentimenti?
Please non odiatemi se l'inizio della storia parte con la Jasey, vi assicuro che la fine é ben diversa.....
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Jane Rizzoli, Maura Isles
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due settimane al matrimonio. Non riesco a credere che stia per accadere! Io che mi sposo! Chi lo avrebbe mai detto! Tra due settimane giurerò davanti a tutti di amare Casey ora e per sempre. Lo amo davvero così tanto? Non so perché me lo sto chiedendo ora. Ormai è troppo tardi per tirarmi indietro. Arrivo a casa di Maura, per fare due chiacchiere. Busso ma non ricevo risposta. Riprovo. Sento che qualcuno viene ad aprire. Ma non sono pronta per quello che mi si para davanti. Una Maura in lacrime. Una Maura sconvolta. Una Maura distrutta. La mia Maura. J:- Maura mio oddio cosa succede?!- le chiedo spaventata entrando in casa. - Costance, Arthur, Hope stanno tutti bene?- continuo, senza ricevere risposta. Mi avvicino e la toro a me in un abbraccio. Comincia a singhiozzare sulla mia spalla e io la cullo finché non si calma. M:-Sc.... Scusami Jane...- mi dici, la voce ancora tremolante. J:-Mi vuoi dire cosa succede?- incalzo dolcemente. Lei senza preavviso si stacca dal mio abbraccio e si copre la faccia con le mani. M:-Io .... Io non posso dirtelo.... Mi dispiace....... Io vorrei ma non ci riesco..... Non ne sono..... Non ne sono capace- dici, ricominciando a singhiozzare. Mi avvicino per portarti nuovamente tra le mie braccia, ma ti allontani. J:-Maura ti prego dimmelo! Puoi dirmi tutto, lo sai. Mi fa troppo male vederti così!- la supplico. M:-Jane non posso! Mi odieresti!- mi urli. J:-Maura ti prego. Non potei mai odiarti. Qualunque cosa sia successa non ti odierò mai! Ti prego!- le chiedo disperata, lasciando che una lacrima mi righi la guancia. Mi avvicino velocemente e la tiro a me. Lei cerca di respingermi ma io non mollo. Non riesco a vederla così! Deve aprirsi! Scosta la faccia e mi guarda negli occhi. Sconvolta. Ferita. Distrutta. M:-Tu non capisci non posso!!- mi urli di nuovo, cercando nuovamente di sfuggirmi. Ma ti stringo ancora più forte. J:-Ti prego! Ti scongiuro Maur! Non potrai mai dire nulla che faccia in modo che io ti odi! Nulla! Ti prego! Cosa é che non capisco! Ti preg...- vengo interrotta dal suo urlo. M:-NON CAPISCI CHE TI AMO!- lascio la presa e lei si allontana subito, nuovamente in lacrime. Ancora più sconvolta. Non può averlo detto davvero. Deglutisco. Non ho il coraggio, la forza di aprire bocca. Faccio un passo indietro. Spaventa. Spaventata dal fatto che lei mi ami. Spaventata dalla cosa che ho sognato per così tanti anni. Spaventata da lei. Dalla sua bellezza. Dalla sua innocenza. Dalla sua purezza. Dalla sua intelligenza. Perché proprio ora Maur? Perché ora che mi sto per sposare? Perché? M:-Jane, ti prego.... Mi dispiace.... Di qualcosa...- mi sussurri flebilmente, facendo un passo verso di me. Istintivamente io mi allontano, facendone uno indietro. É una cosa così semplice, ma così difficile. Così sincera, ma così spaventosa. La amo. La amo anche io. Da molti anni. Ma non ho mai avuto il coraggio. Il coraggio di spezzare il silenzio che il mio cuore aveva creato. La vedo cosi fragile al momento. Non posso dirle che non provo nulla più dell'amicizia e andare a fare questa farsa del matrimonio. Non lo potrei mai fare. J:-Maura io.....- la frase mi muore in gola. Lei mi guarda. So che se le dicessi che dovremmo restare amiche non lo reggerebbe. Troppe persone le hanno spezzato il cuore in passato. Troppe. E io non sarò una di quelle. Faccio un passo avanti. J:-Ti amo anche io- le Sussuro, posandole lievemente una mano sulla guancia e accarezzandola piano, asciugando le lacrime. Lei mi guarda con una faccia così sorpresa da diventare buffa. Dio quanto amo quegli occhi. Mi avvicino ancora, titubante. Lei fa un altro passi verso di me e ci troviamo con i volti a pochi millimetri. E in un attimo il sogno di una vita si realizza. Poggio le mie labbra sulle tue. Un bacio lento e dolce. Poi lei dischiude le labbra e diventa passionale. Le tue labbra sanno di fragola e di pesca. Mentre il tuo profumo di vaniglia. Accarezzo piano i tuoi capelli dorati. Sento le tue mani poggiarsi sui miei fianchi e attirarmi ancora di più a te, facendo aderire ed incastrare perfettamente i nostri corpi. Ci stacchiamo, entrambe senza fiato. M:-Jane.... Mi dispiace.... Non avrei dovuto... Tu ti stai sposando e..- non la lascio finire, posandole un lieve bacio sulle labbra. J:-Maura non mi importa. Non mi importa delle conseguenze. Non ora. Questa cosa é bellissima. Ed é così semplice, ma così complicata. Ti amo. Ti ho sempre amata, ma ho nascosto questi sentimenti per paura. Paura di perderti. Di ferirti. Di ferirmi. Di ferirci. Adesso godiamoci la parte semplice e bellissima. Adesso godiamoci il nostri amore. Domani penseremo alle conseguenze. Adesso lasci che mi perda un po'nei tuoi meravigliosi occhi verdi. Ti prego- le dico accarezzandole la stessa guancia. Mi sorride. Dio quanti amo il suo sorriso. Mi fa scogliere. Le sue labbra sono di nuovo sulle mie. Ora non mi importa di Casey. Non mi importa del matrimonio. Mi importa solo di noi. Tutto il resto può aspettare. Lei ne vale la pena. MA BUON SALVE GENTAGLIA. SONO LE 4 E IO SONO ANCORA SVEGLIA. YEEE!!!! TANTO DOMANI HO SOLO CINQUE ORE DI SCUOLA, CHE VUOI CHE SIANO... *PIANGE* COMUNQUE QUESTA INSONNIA STA DANO I SUOI FRUTTI 😂. CHISSÀ, MAGARI LA MIA MENTE SENZA SONNO DA 17 ORE SI INVENTA QUALCOS'ALTRO... O MAGARI MI LASCIA DORMIRE... COME NO.... NOTTE❤😘 (SPERIAMO😂)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: sincronette18