Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: ravenandhannah    14/11/2016    36 recensioni
AVVISO PER GLI AMANTI DI QUESTA FIC! Ciò che inizia come un amore trasformante tra Dean Winchester e Castiel Novak nell'estate del 1965, rapidamente deraglia in qualcosa di molto più tumultuoso quando Dean viene arruolato nella guerra del Vietnam. Sebbene entrambi riconoscano che nella loro relazione dirsi addio non è mai una verità reale, la loro storia si carica della tragedia delle circostanze. In un'epoca in cui l'omosessualità era particolarmente vulnerabile, Twist & Shout è la storia di un amore che trascende il tempo, che ritorna più volte nelle sue molteplici forme, fedele come il mare.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Vi volevo dire che ho dovuto togliere questa fic dal sito perché presto verrà pubblicata in un libro quindi vi consiglio di recuperare il prima possibile il pdf da questo link.
Se volete la versione italiana invece, mandatemi un messaggio al mio tumblr e vi farò avere il pdf appena potrò. Non c'è bisogno di dirlo ma sottolineo comunque che la traduzione non deve essere postata altrove.
Beh... è stato un piacere e un onore poter farvi conoscere questo capolavoro e spero di riuscire a tradurre io il libro... chissà... incrociamo le dita...
Ci vediamo allora.
Serena 
   
 
Leggi le 36 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ravenandhannah