Fanfic su attori > Jared Leto
Segui la storia  |       
Autore: ikuccia    14/11/2016    2 recensioni
Se fossi la condizione per una generosa donazione da parte di un uomo misterioso cosa faresti?
Un benefattore mascherato dagli occhi penetranti ti ha appena scelto come sua preda.
Quale sarà il vero prezzo di questa proposta indecente?
Quando Jared Leto posa il suo sguardo su di te puoi sentirti al sicuro?
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Sai cosa penso, che quella foto non ti renda giustizia. >> mi disse Jared sorridendomi dolcemente.
Come poteva scherzare su quell’evento?
Per lui doveva essere la normalità vedersi travolgere da quell’uragano di commenti e condivisioni ma per me era una spiacevole novità.
“Chissà se ci si abitua ad essere oggetto di gossip” mi domandavo mentre scorrevo la home di facebook e leggevo, a random, alcuni commenti a quella foto: c’erano persone da tutte le parti del mondo che dedicavano parole di felicità e di odio per Jared e per la sua misteriosa ragazza.
<< Ei, perché quel broncio? >> mi chiese quel ragazzo che si era posizionato davanti a me studiando il mio volto che doveva sembrare particolarmente scuro e preoccupato.
Mi spostò dolcemente dal viso un copioso ciuffo di capelli così da liberarmi la visuale ed attirare il mio sguardo su di lui: i suoi occhi erano limpidi e di un colore azzurro cristallino ed emanavano una luce confortevole, complice anche il suo sorriso. Adoravo i suoi denti bianchissimi e perfetti e mi scioglievo dinnanzi a quel nasino arricciato da quell’espressione di felicità.
<< Non è giusto però… >> protestai dolcemente ricambiandolo con un sorriso.
<< Cosa? Il gossip? >> mi domandò crucciando la fronte per la curiosità.
<< TU! Non è giusto che il mio umore dipenda dal tuo… Non puoi far sparire tutta la mia rabbia con un sorriso… >> gli risposi facendolo esplodere in una risata.
Mi afferrò con sorpresa e mi ritrovai le sue labbra sulle mie.
Erano quei gesti improvvisi e la prepotenza con cui si era imposto nella mia vita che mi avevano fatto innamorare di lui e non avrei permesso a quello scellerato ladro di foto di strapparmi via quel ragazzo.
Chiusi gli occhi e portai le mie braccia intorno al suo collo aggrappandomi a quel bacio.
Forse aveva ragione Jared: era una cosa mia e sua e quella foto aveva solo anticipato le cose.
Si staccò dolcemente dalle mie labbra continuando a tenermi stretta a lui.
Eravamo fronte contro fronte, occhi negli occhi, sorriso contro sorriso.
<< Sai cosa pensavo? >> mi disse indietreggiando di alcuni passi e ponendomi una mano << Che dovremmo approfittare di questa ultima sera per passeggiare per Venezia. Non me lo perdonerei se dovessimo ripartire senza aver trascorso un po’ di tempo per noi in questo posto magnifico. >>
<< Jared e se… >> gli risposi fissando la sua mano nel dubbio di accettare il suo invito o abbandonarmi alla confortevole reclusione di quella stanza.
<< Lo so a cosa stai pensando… A me non importa se il mondo … Emma solo io e te. Non mi farò ostacolare nel vivere questa storia. >> e strinse la mia mano portandomi con sé.
Era come se avessimo lentamente sciolto i nastri che tenevano salde le maschere sul nostro volto ed avevamo deciso di scoprire le nostre anime, senza più segreti.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jared Leto / Vai alla pagina dell'autore: ikuccia