Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HeartBreath   Capitolo: 1
[Pirate!Frerard]
[Seguito di "Show me who I am"]
-
“Hai ancora bisogno di me”
“Fammi il favore!” balbettò, sforzandosi di sembrare riluttante.
Il pirata sfoggiò uno di quei maledetti sorrisi. “Non mi allontaneresti se non lo sentissi anche tu”
“Gerard, non ha importanza. Qualunque cosa sia ciò che sentiamo, chiaramente non siamo fatti per stare insieme!”
“Oh, finalmente ne dici una giusta”
Accadde tutto con una velocità disarmante. Prima che Frank potesse registrare quelle parole, un corpo quasi il doppio del suo gli si era gettato addosso. E la bocca di Gerard lo aveva già assalito. Una voce nella sua mente iniziò a ripetere freneticamente Smettila, vattene, no. Ma si affievolì fino a dissolversi, quando la schiena di Frank sbatté contro il muro di pietra. Rispose a quel bacio perché era fisicamente incapace di non farlo. Lo invase un sollievo familiare, traboccante, incontenibile. Neanche ricordava l'ultima volta che un piacere così intenso gli aveva frustato di brividi la schiena. Strinse le sue spalle con le braccia, chiudendo i pugni sulla stoffa della camicia.
Gerard aveva ragione. Aveva ragione tanto da irritarlo. E lo irritava tanto da eccitarlo in una logica che solo nel mondo di Red Crow esisteva.
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: HeartBreath