Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Oddgirl    16/05/2009    1 recensioni
Un nuovo nemico, perfino più potente di un super saiyan 4 sta per arrivare sulla Terra;la squadra Z, ignara di tutto,sta vivendo un momento di pace che non durerà molto... Continuo di "Le tre sorelle".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball F'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La minaccia cap 1 UNA GIORNATA COME TANTE ALTRE
Per Zara e Dende dopo quell'incontro notturno cambiò tutto:quando stavano insieme, per un qualsiasi motivo erano sempre molto emozionati.
-Cosa mi sta succedendo?-era la domanda che si facevano più di frequente:nessuno dei due sapeva cosa fosse quel sentimento che avevano, o meglio, a Zara gliene avevano sempre parlato, ma un conto e sentirne parlare, e un conto è provarlo.
Luna, che sembrava tonta ma non lo era, assunse un'espressione da "mi volete prendere in giro?!" e assunse una posizione talmente fiera che sembrava dovesse salvare l'universo[Tu esageri sempre, non è vero?ndLuna Oh, taci!ndMe]
Si avvicino a Zara e, con l'aria di chi vuole essere assolutamente privo di tatto, disse:-Dende ti piace, non è vero?-
-Le parole "fatti","gli", "affari" e "tuoi" non le conosci messe insieme in quest'ordine, vero?-rispose tranquillamente Zara:era inutile arrabbiarsi con Luna, sarebbe servito soltanto a farla continuare.
Intanto, a casa di Majin Bu, Beatrice e Lea...
-Papà mamma, guarda cosa ho trovato!-
-Che cos'...-disse Majin Bu, che non aveva terminato la frase:aveva visto un cagnolino , e ciò gli ricordava il suo cagnolino, che ormai era morto da un pezzo.
Poi, improvvisamente, si mise a piangere.
-Vedi, Lea, papà aveva un cagnolino come quello che hai trovato e gli era molto affezionato...Vedi, vedere quello che hai trovato glie lo ha fatto ricordare e ci soffre molto.-spiegò Bea a sua figlia, che aveva una faccia un po' perplessa.
Intanto il cagnolino,  che si era avvicinato a Bu, abbaiò.
-Mmh?-farfugliò Bu.
Poi a vedere quel musetto dolce sorrise.
Intanto, a casa Brief...
-Mmmhh...-fece Chichi preoccupata-Ieri ho visto Beatrice, e non mi sembrava molto in forma...-non poteva abbandonare un'innocente al suo destino[domestico.ndMe]
-Bisognerebbe esere un Saiyan per sopportare Majin Bu!-esclamò Vegeta, sempre intento a glorificare la sua razza.[!!!>:-(ndMe]
-Ma io non intendevo in quel senso...l'ho vista olto preoccupata-rispose Chichi che diede uno schiaffo[in senso figurato.ndMe]a Vegeta, che ci restò malissimo.
Ovviamente tutti erano tranquilli e felici...ma non per molto...
Bene, bene, bene...Un capitolo corto come sempre...[infatti se non li scrivessi così corti tutti quelli che mi seguono non morirebbero dalla curiosità...]Comunque, chiedo perdono a tutte le Vegeta-Fans per aver fatto sembrare Vegeta un pallone gonfiato,ma...Lo sapete anche voi che è un po' sbruffone, no?Comunque la devo smettere di finire i capitoli in questo modo.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oddgirl