Serie TV > Eyewitness
Ricorda la storia  |      
Autore: DiamanteAngelic    15/11/2016    0 recensioni
[Eyewitness]
au continuo della one-shot segreti
Philip non si parla più con Lukas da quel giorno, ha iniziato una relazione con uno della sua casa e Bella si divide tra l'amicizia e l'amore. Lukas continuerà la sua falsa vita con Rose e allontanerà per sempre le persone veramente importanti o la gita a Hogsmeade sarà l'occasione per un nuovo inizio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quel momento nel bagno dei prefetti era passato un anno in cui Lukas era infelice, non solo aveva perso Philip ma per la sua stupidità aveva allontanato da sé anche la cara Bella. Il secret trio non esisteva più. Lui passava il suo tempo con Rose o con quelli della sua casa o da solo a deprimersi tutto il tempo. Tutto perché non aveva coraggio, faceva quello che suo padre si aspettava da lui e aveva perdeva l'opportunità di essere felice. Tirò fuori dal cassetto una foto animata di lui, Bella e Philip scattava a Hogsmeade vicino alla Stamberga Strillante e la guardava con malinconia. Gli mancava moltissimo. Quasi stava per piangere ma sentì i suoi compagni di stanza,  nascose la foto e prese un libro, fingendo di leggere mentre loro entravano. 
- Lukas, fuori c'è Rose per la gita - lo avvisò uno suo compagno.
La gita ad Hogsmeade se n'era proprio dimenticato, non aveva molta voglia ma come ogni cosa nella sua vita era costretto a farlo.
Chissà se avrebbe visto Philip e Bella... Chissà se lui stava ancora con quel tipo... 
Era molto geloso di Philip e del suo nuovo ragazzo e quando Philip iniziò a frequentare quel tipo, Bella gli disse che non ne aveva il diritto perché era a causa della sua idiozia e codardia che Philip si era allontanato e anche che aveva un amore a portava di mano e lui non aveva fatto altro che farlo soffrire con il suo atteggiamento. 
Ora era con Rose vicino le carrozze e vedeva Bella salire su di una mentre Philip era impegnato a baciare quello là. Soffriva a quei baci ogni volta ma era colpa sua e ora ne pagava le conseguenze. Rose lo chiamò per salire e dopo un ultimo sguardo a Philip, la raggiunse. Hogsmeade era ricoperta di neve, Rose trascinò Lukas prima a Mielandia dove c'era anche Philip e Bella che assaggiavano dei nuovi dolci e avrebbe voluto unirsi a loro come quella volta che non poteva andare a Hosgmeade perché era in punizione ma con il mantello e sapendo i passaggi segreti, li aveva raggiunti e fu molto divertente. Era così tentato ma aveva la mano di Rose che lo teneva e poi vide arrivare il ragazzo di Philip che aveva preso il suo posto. Uscì da lì dopo aver pagato i dolci a Rose, lei voleva andare da Madama Piediburro e si trovò in quella sala da tè per coppiette. 
Lei gli parlava di cose frivole e non vedeva l'ora del ballo. Quest'anno Hogwarts aveva deciso di dare un ballo prima di Natale e immaginava Philip come suo accompagnatore. 
Rose dava per scontato che sarebbero andati insieme ma lui non aveva voglia. Voleva solo scappare via ma non poteva, doveva far qualcosa.
- scusami, Rose. Io non posso continuare così - disse Lukas interrompendo le sue chiacchiere inutili. - é finita -
- cosa? Mi stai lasciando,Lukas? - chiede Rose confusa e furiosa.
- si. Non é quello che voglio - disse Lukas deciso. - e sono stato un idiota e debole a permettere che mio padre mi condizionassi la vita - 
- no, sei uno stronzo. Tu stavi con me per tuo padre. Non mi hai mai amato - disse Rose indignata. - ora puoi farti tutte le sgualdrine che vuoi -
- io non posso amare nessuna ragazza o faccio sesso, Rose - disse Lukas sapeva che si meritava quello 'stronzo'.
- aspetta tu sei gay? -
- si - disse Lukas fiero. 
- non sei solo stronzo ma anche disgustoso e tutti lo sapranno - disse Rose furiosa, uscendo da lui. 
Tra non meno di qualche minuti tutti lo avrebbe saputo, la sua vita sociale era rovinata ma lui si sentì finalmente in pace con sé stesso.
- Wow! Sei stato grande! - esclamò Bella sedendosi al suo tavolo contenta. - e non starla a sentire. Non sei affatto disgustoso -
- Bella, sono stato un idiota... -
- lo so ma sei tornato in te finalmente e sei uscito fuori - disse Bella con un sorriso. - Philip ne sarà felice -
- devo trovarlo - disse Lukas alzandosi. - ci vediamo dopo e grazie per avermi perdonato -
Lukas le diede un bacio sulla guancia in pubblico e questo fece sorridere entrambi. Lui non nascondeva più neanche la sua amicizia con lei. 
- mi sei mancata -
- anche tu. Su vai a cercarlo - disse Bella spingendolo fuori da lì con un sorriso.
Lui corse a cercare Philip mentre lei andò verso la stamberga strillante, il vento le fece volare via la sciarpa verde e la rincorse verso un vicolo.  La preso qualcuno e lei sorrise, era Ryan e corse da lui. Lui le mise la scarpa intorno al collo e poi si baciarono nel buio di quel vicolo. Non era mai notato da nessuno. 
Lukas vide Philip da solo, aveva una faccia triste e si avvicinò. 
- Philip, che ti succede? - chiese Lukas preoccupato. - quel tipo ti ha fatto soffrire? Se é così, gli do una lezione -
Philip era sconvolto, Lukas gli parlava al centro di Hogsmeade e la gente passava.
- Lukas, ti senti bene? Perché ti stai rovinando la tua preziosa reputazione in questo modo - disse Philip.
- non mi interessa, voglio sapere perché sei triste - disse Lukas deciso.
- ho lasciato il mio ragazzo perché non meritava di essere preso in giro - disse Philip sospirando. - contento -
- tu mi ami ancora? -
- certo idiota. Ti amo - disse Philip di impulso.
- anch'io - gli disse Lukas a cuore aperto.
Philip restò a bocca aperta a quella parola. Non poteva averla pronunciata. 
- come hai detto? - chiese Philip incredulo.
- ti amo - disse Lukas al suo orecchio.
Philip si commosse e Lukas lo baciò proprio lì in pieno centro, Philip non si aspettava tutto questo ma si aprì a quel loro primo bacio in pubblico. Fu bellissimo per entrambi.
- mi hai baciato in pubblico - disse Philip confuso.
- si, ho lasciato Rose e ho fatto pace con Bella - aggiunse Lukas per renderlo più reale.
Philip lo prese per portarlo verso la stamberga strillante, voleva stare solo con lui e si baciavamo mentre la raggiungevano. Vivere alla luce del sole era una cosa unica e bellissima.
Entrarono nella stamberga, sentirono delle voci e trovarono Bella sulle gambe del professor Kane e stavano facendo merenda. 
Sapevano che Bella provasse qualcosa per il loro professore ma non pensavano che lui la ricambiasse. Erano stati veramente bravi a nascondere la loro relazione. Erano carini e teneri, come si guardava e come lui la trattava come un tesoro prezioso. Lukas e Philip decisero di andarsene. Erano felici per Bella anche perché il professore Ryan Kane era il loro preferito e lo ammiravano come persona. 
Lukas e Philip erano fuori dalla stamberga adesso. 
- vuoi venire al ballo con me? - chiese Lukas emozionato.
- ho sempre sognato che me lo chiedessi sai - disse Philip felice.
I due si baciarono felice e quello fu l'inizio di una nuova vita per entrambi. Bella lì raggiunse qualche minuto dopo e il trio era di nuovo riunito ma questa volta era alla luce del sole. 
- allora ragazzi, in quale nuova avventura vogliamo imbarcarci? - chiese Bella pronta. 
I due sorridevano e anche loro erano pronti a vivere nuove avventure ma prima decisero di inaugurare una bella lotta di palle di neve con Bella e lei non si tirò indietro. Erano di nuovo loro e ridevano mentre se le tiravano.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Eyewitness / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteAngelic