Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    15/11/2016    1 recensioni
Stiles da quasi dieci minuti si era chiuso nel bagno con un test di gravidanza, stava aspettando il risultato del test, ma aveva troppa paura di guardare il risultato. Sapeva che Derek al momento non voleva figli, dopo tutto quello che era successo con Decaullion. Ma purtroppo per sua sfortuna il test aveva avuto come risultato due linette rosa. Adesso come avrebbe fatto? Era sicuro che Derek lo avrebbe lasciato a crescere loro figlio da solo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski
Note: Movieverse | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EVERYTHING I NEED IS RIGHT HERE

 

 

 

 

 

 

 

TOM BONNET

 

 

Mi aggiusto il completo elegante, e mi perdo a guadare il panorama dal velivolo in cielo.

Ci vorrano ancora un paio di minuti per arrivare a Becon Hills; finalmente potrò riabbracciare mio figlio Thomas.

Strana la vita, gli ho dato il mio stesso nome, e adesso ci troviamo separati, solo perchè quella pazza della Paige me lo voleva portare via una volta, e, la seconda volta c'era quasi riusciuta, ma per fortuna Alan glielo ha impedito.

Adesso devo riportamelo a casa, e che si fottano quello che pensano i miei genitori, quel bambino è mio, e non permetterò più a nessuno di portarmelo via, neanche alla mia famiglia.

Devo dire che Lizzie sta eseguendo i miei ordini in maniera impeccabile, quello che mi preoccupa e Mr. Hale, in questa cittadina c'è la sua famiglia, e l' emozioni potrebbero prendere il sopravvento, ma spero per lui, che questo non accada. E uno dei uomini più in gamba che ho mai avuto, mi dispiacerebbe ucciderlo.

 

 

 

Esco dall' aereo ed entro in macchina, mi siedo e mi perdo a guardare fuori dal finestrino, chissà se si sarà fatto grande il mio piccolo ometto. Dopo un'oretta ci fermiamo davanti ad una casa.

Guillermo del Toro il mio autista e confidente da ormai molti anni, mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, << Non credo di essere pronto. Mio figlio ha tre anni, e sono tre lunghissimi anni che non lo abbraccio Guillermo >>, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, << Motivo in più per riportarlo a casa Tom. Credo che Thomas sia stato troppo a lungo da casa nostra >> mi dice posado una mano sopra la mia.

 

<< Aspettaci qui, torno fra un paio di minuti >> dico lasciando la sua mano. Entro in casa passando da una finestra aperta; appena entro trovo Thomas che gioca con delle costruzioni, lo chiamo, e corre da me. Lo stringo forte e il mio cuore batte come se volesse uscirmi dal petto.

<< Thomas vieni, c'è qualcuno che vuole vederti >>, scruta per un momento la porta e quando gli faccio vedere dalla finestra chi ci aspetta, smania per andarlo a salutare, << Aspetta piccolo >> dico sistemandomelo meglio in braccio. Balzo fuori dalla fuori dalla finestra con il piccolo, e salgo in macchina. Sale anche Guillermo e parte, cercando di lasciarci alle spalle quella casa.

 

 

 

Nda:

Questo è l'anteprima della prossima ff, ovvero il sequel di Happy father's day.

Secondo voi che viso avrà Tom? Si accettano scommesse ;)

Spero che come trama vi abbia incuriosito.

Potete trovare nel mio profilo, il seguito della storia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy