Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Heart   Capitolo: 63
Jenny è una ragazza alla ricerca del suo passato. Non ricorda nulla, sa solo che lei è diversa dagli altri.
I genitori la spediscono lontana, e qui incontrerà creature strane, ma sopratutto un vampiro che la costringerà a vivere sotto le sue regole. c'è la farà a resistere?
( 9 Cap,)
“Dove scappi!” la sua voce è dietro di me, lo sento.
Mi appoggia le mani sui fianchi e mi fa procedere verso una stanza.
L’ora di cena è arrivata.
Mi in trappola nelle sue braccia d’acciaio, con tocchi bruschi dall'inizio e poi più morbidi percorre il mio collo. Allarga la maglietta con la mano per avere il collo alla buona vista e poi il tocco: la sua lingua mi fa bruciare la pelle, mi dimeno ma lui non mi molla, mi vuole.
La sua presa diventa più forte e poi il dolore.
La vena pulsa e m’irrigidisco. Il dolore è troppo forte mi aggrappo alla sua camicia mentre lui beve con avidità il mio sangue, fino all'ultima goccia.
IN quel momento le nostre menti si fondono, lui inizia a percepire tutte le mie emozioni e frustrazioni.
E’ l’unico modo di unirci.
[ IN REVISIONE ]
Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Vampire Knight
Vai alla pagina dell'autore: Heart