Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Soraidh   Capitolo: 1
Sono passati otto lunghissimi anni, eppure Sarah non sembra averlo dimenticato.
Il re è tornato.
E lei non ha mai smesso di chiamarlo Signore.
Quando Sarah Gowen, diciotto anni, mette per la prima volta piede al Carnival of Souls, non immagina che la sua vita sia in procinto di cambiare. Perché fra balli in maschera, alla corte dei Padroni, tra esibiti sottomessi e giochi pirotecnici, incontra lui, il custode di quel regno oscuro: Aaron van der Vry.
Ad Aaron, in fondo, basta poco per essere felice: una bella donna del letto, del buon cibo, un po’ di musica tra una mostra d’arte e l’altra.
Aaron colleziona quadri con la stessa amabile semplicità con cui colleziona vita, ma quando Sarah, una ragazzina con gli occhi pieni di meraviglia, mette piede nella sua villa, capisce di avere sotto gli occhi una sofisticata forma d’arte: la giovinezza fragile chi non sa ancora vivere.
Così, risoluto, il re prende quella ragazzina scialba sotto la propria ala e la conduce verso l’esplorazione dei piaceri più profondi e dissoluti della sua anima.
Fino a capire di non poter più fare a meno di lei.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Soraidh