Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: Vlad123    15/11/2016    1 recensioni
Una strana figura offre un patto vantaggioso per le Trix,cosa si cela in realta visto che sembra non voglia ottenere NULLA in cambio. Trix,tenete gli occhi aperti!
Genere: Avventura, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre figure si aggiravano in un luogo bianchissimo,infinito...
- Dobbiamo uscire da questo postaccio!-Urlò Icy.
- È la milionesima volta che lo dici!-Disse Darcy sbuffando.
- Ci siamo uniti hai nostri animali per NULLA!-Urlò a pieni polmoni Stormy.
- Non serve a niente urlare,tranne a staccarmi i timpani!-Disse Darcy tranquillamente.
- Giuro che quando uscirò di qui farò a pezzi quelle fatine!-Urlò la regina dei ghiacci.
- Perfetto! Sono semplicemente perfette! Traboccanti d'odio e di potenza...si...-Disse una figura mentre osservava le Trix in una sfera.
- Possiamo solo aspettare che un cataclisma magico ci liberi o qualcuno tanto pazzo....ci liberi!-Disse Darcy sospirando.
Un vento gelido investì le streghe,una luce rossa le abbaglio' e quando riaprirono gli occhi videro un'uomo MOLTO bello e vestito in modo molto elegante con diverse tonalità di grigio scuro,gli occhi rosso sangue,i capelli neri come la pece e la pelle cadaverica risaltava a grazie agli abiti scuri:giacca e cravatta con pantaloni tutto grigio scuro tranne le scarpe nere.
- E tu chi sei?-Chiese Icy.
- La soluzione hai vostri problemi!-Disse il losco figuro con un sorriso maligno.
- Beh sei entrato,puoi anche uscire!-Disse Stormy.
- Ovvio! Ma sono qui per farvi un'offerta.-Disse l'uomo sorridendo
- Che offerta?-Chiese Icy
- Meglio non parlarne qui,parliamone nel mio ufficio!-Cosi dicendo tutti e quattro si ritrovarono in una stanza il cui camino aveva la bocca di un drago minaccioso,il tavolo in mogano nero con tanti complicati quanto bellissimi intarsi geometrici.
Una poltrona in lucido marmo nero,con imbottitura rosso sangue,in cima alla poltrona,che sembrava più un trono,un teschio che sembrava essere vero ma colorato con la magia.
Al lato opposto del camino c'era una libreria piena di antichissimi libri,dietro sopra il trono un'autoritratto spaventoso che fissava le tre venute con sguardo accusatorio. Il pavimento,o meglio il parquet era in legno color carbone con un tappeto rosso sangue con ricami d'oro purissimo.
Le tre streghe osservarono la stanza velocemente e sorrisero posando lo sguardo sull'uomo che si era seduto sulla sedia.
-Prego,accomodatevi!-Disse la figura facendo comparire sotto le tre streghe tre comodissima sedia che fece sobbalzare le streghe facendole accomodare di colpo.
- Chi sei?-Chiese Icy.
- Nomi! Che stupida formalità!Me ne hanno dati tanti...ma non siamo qui per parlare di me,ma di voi!-Disse l'uomo sorridendo.
- Bene...di che vuoi parlare?-Chiese Icy con sospetto.
- Beh...di voi...della vostra...come potrei chiamarla? ENORME sfortuna! Io ho la soluzione!-Disse l'uomo con un sorriso.
- Zampa di coniglio? Quadrifoglio!?- Già provato!-Disse Stormy piccata.
- No! Niente cose stupide! Vi darò enormi poteri! Potrete sconfiggere le Winx! Batterie una volta per tutte!-Disse la figura con calma e soddisfazione mentre accavallava le gambe e si prendeva un sigaro.
- Continua! Mi interessa!-Disse Icy sorridendo
-Certo Icy!-Disse la figura accendendo il sigaro con un dito! Fece un profondo giro e poi soffio del fumo denso e nero.
- Allora,io sono un'uomo d'affari,come potete capire e sono qui per proporvene uno mie care streghe!-Disse l'uomo prima aspirare ancora il sigaro.
- Quale affare!?-Chiese Icy.
- Niente! Voi ammazzate le Winx e io ci guadagno!-Disse la figura consumando il sigaro con l'ultima boccata e riempemdo la stanza di fumo nero.
- Perché non lo fai tu?-Chiese Darcy.
- Io sono Bloccato...non posso muovermi attivamente...ma posso darvi la potenza per sconfiggerle.-Disse la figura buttando il mozzicone nel camino
- Che aspetti! Daccela!-Disse Icy che non stava più nella pelle.
- Dovete firmare questo contratto! Tranquille! È solo una mera formalità!-Disse la figura facendo apparire un contratto scritto in carattere 8 e fittissimo.
- Dove devo firmare!?-Chiese Icy con gli occhi sgranati!
- Icy!Non si firma un contratto senza prima averlo letto!-Disse Darcy allarmata.
- Lasciami! Abbiamo la possibilità di vincere...e chi se ne frega...se anche ci chiedesse di sposarlo né varebbe la pena per far fuori quelle odiose fatine!-Disse Icy scuotendo la sorella
- Dovete firmare col sangue! Basterà appena una goccia!-Così dicendo la figura punse Icy con la penna per poi aggiungere -Appoggialo sul contratto!-.
- Appena Icy tocco la carta,compari' "Icy" scritto col sangue in maniera leggibilissima.
- Stormy!-Disse la figura offrendo la punta alla minore delle Trix che si punse e firmò.
- Avanti Darcy,tocca a te!-Disse la figura.
- No! Voglio leggerlo prima!-Disse Darcy.
- Che c'è?! Hai paura? Sei solo una sciocca fatina codarda!-La apostrofo l'uomo.
- Darcy non fare la bambina! Firma è basta!-La sprono' Icy.
- No!-Disse la strega.
- FIRMA!-Urlò Icy!
- Un contratto si legge prima...-Iniziò Darcy ma Icy gli prese la mano, la graffio col ghiaccio e mise la mano sul foglio.
- Ecco! Hai firmato!-Disse Icy vedendo la scritta "Darcy" comparire. - Bene!-Disse l'uomo mentre il contratto si arrotolava da solo e gli rientrava in mano!
Le streghe scomparirono e si ritrovarono in una radura con i loro vestiti di streghe di primo livello.
- Sento...una fortissima energia...sento...sento di poter fare TUTTO!-Disse Icy guardandosi le mani.
- Si...sento una forza incredibile dentro di me!-Urlò stormy.
- La sento anche io...ma come mai ho l'impressione che siamo state tutte fregate!?-Chiese Darcy.
- È solo un'impressione! Vieni! Andiamo a far fuori le fate!-Disse Icy sicura di sé.
- Fregate? Fregate!? Oh...io non vi ho fregate! Ma...molto di più....ora soddisfatte o rimborsate...e tutti sono soddisfatti! Me per primo!-Disse l'uomo con una risata maligna.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123