Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: RedLesbian    15/11/2016    0 recensioni
Per chiunque non abbia visto American Pie Beta house vi consiglio di andarlo a vedere perchè bhe la mia storia prende spunto da li solo per un piccolo frammento della storia il resto è tutto frutto della mia mente,i personaggi di Glee non mi appartengono solamente gli altri che ho inserito nella storia che per inciso non è a scopo di lucro eccetera eccetera -conosciamo tutti la solfa- buona lettura.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Sebastian Smythe
Note: Lime, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti una volta finito il liceo ambiscono al college, lasciare il nido, fare nuove esperienze e imparare a camminare sulle proprie gambe.. ovviamente tra questi capisaldi vi è anche l’entrare a far parte di una confraternita.
Ogni college ne possiede una o più alcune conosciutissime e altre meno, con rituali di iniziazione che richiedevano una certa resistenza fisica o un abbondante appoggio economico.
L’Alpha-Beta-Omega si distaccava da queste grandi richieste e si soffermava sostanzialmente su tre cose: lealtà, amicizia e lavoro di squadra.
-ragazzi- comparendo davanti alla porta della loro camera con le mani mollemente poggiate in tasca e un ghigno sul volto
-e tu chi diavolo sei? Qui ci siamo arrivati prima noi è stata assegnata a noi e non ci sono altri letti a disposizione nemmeno se sfidassimo le leggi della fisica!- piazzandosi davanti al ragazzo
-Bastian dai sii gentile ricordi che abbiamo detto? Niente liti o guai al college- lasciando perdere gli scatoloni e avvicinandoglisi
-Kurt ha ragione Bas ti ha fatto anche firmare un contratto- ammiccando ai due
Sebastian sbuffando per i loro comportamenti da mammine fece un respiro profondo e si girò verso l’intruso sorridendogli gentilmente.
-scusami per prima ti serve qualcosa?- cercando di restare calmo
Il tipo invece così com’era arrivato sempre col ghigno sul volto se ne andò per la sua strada senza dire una parola, dopotutto solo i disperati o gli informati sapevano riconoscere il leader di una confraternita a colpo d’occhio.
-dicevano che ne girava gente strana all’NYU ma quello lì li batte di sicuro!- indicandolo con un gesto secco del braccio
-Bastian non si indicano le persone è cattiva educazione! Vieni a darmi una mano con gli scatoloni piuttosto!- distribuendo il peso
 
Sebastian sbuffando nuovamente chiuse la porta con una tallonata per sicurezza e andò ad aiutare Kurt.
L’ABO per dimostrare che i suoi adepti vi erano entrati a pieno titolo, li trascinavano nel pieno della notte che ancora dormivano nel loro cortile e gli versavano sull’inguine una secchiata d’acqua fredda, solo che i tre non risposero esattamente come le loro aspettative.
-merda- ringhiando
Tutti e tre infatti dormivano della grossa incuranti di tutto quello che li circondava -compreso il ghiaccio nelle mutande- e non avevano neanche potuto scattargli una foto delle loro erezioni smorzate dalla botta di freddo perché non ce n’erano.
-Dwight che si fa?- guardando preoccupato il ragazzo
Proprio mentre il ragazzo stava per suggerire di andare a prendere altra acqua fredda, Puck si girò a pancia sotto -come da abitudine.
-ah cazzo!- sobbalzando
-Puck torna a dormire- parlando nel sonno
Kurt sapeva riconoscere i piagnistei del suo migliore amico anche nel sonno, Puck come tutte le notti si era girato dal lato più comodo del materasso per spalancare le gambe come una stella marina e dormire meglio, solo che nel farlo un lembo del fianco scoperto era andato a scontrarsi con un sassolino.
-Kurt vi conviene svegliarvi adesso- marcando l’ordine sbattendo le palpebre per la poca luce
-cosa c’è?- sbadigliando -chi cazzo mi ha bagnato il mio prezioso pigiama?- ringhiando
Alle lamentele del ragazzo Sebastian finalmente si svegliò e quello che trovò davanti al naso non gli piacque.
-che cazzo sta succedendo qui? Sacrifici umani?- guardando storto il gruppetto che si era accerchiato intorno a loro
-benvenuti nell’AlphaBetaOmega ragazzi- ghignando
Da quel momento in poi tutti i dubbi furono chiariti più o meno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: RedLesbian