Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Gika    16/05/2009    1 recensioni
Ciao a tutti! Siamo achaori e jessikina15 e abbiamo deciso di scrivere insieme una fanfiction. Parla di Kagome, una ragazza di sedici anni, innamorata di un ragazzo. " Tanto ormai tutti hanno capito. Solo lui è così ingenuo da non comprendere. O forse lo sa e, non volendo farmi soffrire, fa finta di niente. Eppure così soffro ancora di più perché mi illudo, faccio credere a me stessa che c'è ancora qualche speranza."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno! Mi presento, sono achaori, e forse alcuni di voi mi conoscono già. Beh, ho deciso di continuare la oneshot che avevo scritto in precedenza, assieme a jessikina15. Kagome è un po' giù di morale, è innamorata ma il ragazzo dei suoi sogni pare non averlo capito. Speriamo che vi piaccia e che troveremo i vostri commenti per farci sapere cosa ne pensate. =)
Buona lettura!
achaori e jessikina15


L'e-mail

Come al solito sono qua, rinchiusa in camera mia senza sapere che fare.

Ogni giorno è sempre la stessa solfa: studio, leggo, ascolto musica e sto al computer, con la speranza che da un momento all'altro riceva un messaggio o che mi contatti via e-mail.

L'estate appena passata è stata davvero molto bella, ogni giorno parlavamo, scherzavamo e passavamo il tempo insieme. 

Però poi è arrivato il momento di tornare a scuola ed io ero  contentissima. Sì, perché andiamo nella stessa scuola, solamente in classi differenti. 

Ero contentissima. C'è da notare il verbo coniugato al passato. Eh già, con l'inizio della scuola i miei castelli in aria hanno perso leggerezza e sempre più lentamente sono caduti a terra con un tonfo sordo. 

E' passato già metà anno e in questi quattro mesi sono riuscita a dirgli solo un semplice ciao.

Una sola parola ogni giorno, all'uscita di quell'edificio che per me è diventato l'Inferno e il Paradiso allo stesso tempo. 

Inferno perché non ho più la confidenza con un ragazzo simpatico, dolce e che ti tira su di morale soltanto sorridendoti.

Paradiso perché ho la fortuna di frequentare il suo stesso corso di musica. Io faccio parte del coro e lui parte dell'orchestra. Partecipando a questo corso, non solo mi diverto, dato che amo la musica, posso anche godermi la vista di questo ragazzo. Oh Kami-sama. Come sono ridotta! Sono costretta a guardare in silenzio un mio amico.

Perché è questo quello che è e che sarà fino alla fine dei miei giorni, purtroppo. Un semplice amico con cui chiacchierare e dimenticare i brutti pensieri.

E intanto sono qui, seduta alla scrivania davanti al mio computer, intenta a scrivere i pensieri che mi passano per la testa nel mio blog personale. 

Tanto ormai tutti hanno capito. Solo lui è così ingenuo da non comprendere. O forse lo sa e, non volendo farmi soffrire, fa finta di niente. Eppure così soffro ancora di più perché mi illudo, faccio credere a me stessa che c'è ancora qualche speranza. 

Dal computer arriva una buffa musichetta: è arrivata una e-mail. 

Non avendo niente di meglio da fare clicco sulla scritta "Leggi e-mail" e aspetto che si carichi la pagina.

Nel frattempo mia madre mi chiama dalla cucina. Sempre nei momenti in cui ho la forza di fare qualcosa mi chiamano le persone!

- Kagome! Vieni un po' in cucina a giocare con tuo fratello Sota! Si sta annoiando da solo! - 

Eccola. La solita richiesta, un metodo utilizzato da mia madre per cercare di farmi reagire. Sicuramente ha notato che ho sempre lo sguardo perso nel vuoto, che non faccio altro che leggere o scrivere. 

Bah, per oggi credo che farò contenta mia madre. 

- Si mamma arr... - no, scherzavo. Guardando meglio l'e-mail che mi è arrivata, credo proprio che starò in camera per l'ennesimo pomeriggio.

- Scusa mamma, ma ancora sto studiando! Per domani ho molti compiti da svolgere! - mento.

I compiti li ho finiti un'ora fa ma mentire oggi è ciò che devo fare. Me lo ha suggerito questa e-mail:

Ciao Kagome, come va? E' da tanto che non ci sentiamo in modo decente. Ultimamente ci siamo ridotti ad un saluto e questa cosa mi dispiace. Che ne dici, recuperiamo il tempo perso? Rispondi, mi raccomando!                                                                   Inuyasha

I Kami hanno ascoltato le mie preghiere. Finalmente Inuyasha mi ha degnata di un po' della sua attenzione. Per più di una settimana ho cercato di parlargli, sia di persona che via e-mail ma niente, era come se fosse scomparso.

Adesso sì che sono di buon umore. E va bene, gli rispondo. 

Ciao Inuyasha! Eh già, sono più di tre mesi che non abbiamo una conversazione degna di questo nome. Ci salutavamo soltanto all'uscita da scuola. Oggi sto molto bene grazie, e tu come stai? Sempre in forma e giocherellone come sempre, vero?                                                                                                    Kagome

A volte c'è la possibilità che una persona stia male per questo genere di cose ma c'è anche la possibilità che tutto si risolva. E allora perché non sperare in questo lieto evento?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Gika