Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Darthemis    16/11/2016    1 recensioni
Una povera anima solitaria, sopravvissuta ad un massacro racconta la sua vita.
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 1    5 anni dopo

La  trappola era piazzata al posto giusto, non troppo lontano dalla mia  postazione. Quel tizio grassoccio, con pochi capelli e i vestiti stracciati si stava avvicinando lentamente alla sua tomba.  Ancora un passo e sarebbe finita. Egli si mosse ancora e come previsto cadde nella trappola, rimanendoci secco nel momento in cui due shuriken gli si conficcarono nella schiena. Lo vidi accasciarsi a terra in posizione prona. Uscii dal mio nascondiglio, raccolsi le armi ancora impregnate di quel sangue e mi diressi verso il nascondiglio. Il signor Kenzo mi stava già aspettando, sempre son quel suo sorrisetto losco sul volto. In quegli anni mi aveva allenato ed insegnato le tecninche ninja basilari, utili alla sopravvivenza e alla fuga. In più mi aveva insegnato qualche tecnica di taijustsu, niente di letale. In cambio lavoravo per lui svolgendo piccole missioni. L’unico problema erano proprio quegli incarichi. ogni volta qualcuno veniva ucciso o derubato. Mi sentivo un sicario. Anche questo posto era circondato di malvagità. Non mi ci sono mai affezionata, non mi sono mai sentita a casa e più stavo li più il pensiero di quella notte mi tornava alla mente. Rientrai nella mia stanza  e cominciai a pensare. Da quanto tempo non lo facevo. Pensai ancora a quella notte, pensai che forse avrei voluto fare qualcosa e che ancora non avevo ricevuto nessuna risposta. Fu allora che decisi. Decisi di andarmene. Pensai che se fossi tornata a Konoha avrei potuto vivere diversamente e magari dedicare del tempo a migliorarmi. Tutto in attesa del momento in cui avrei ricevuto delle risposte.  Nessuno mi avrebbe riconosciuta se mi fossi presentata solo col mio nome. Ero sicura di me stessa in quel momento e decisi che sarei partita il giorno dopo. Cosi mi distesi e chiusi gli occhi.

                                                                                                                                 Tsukiyama


Giorno 2

Uscii all’alba da quella che era stata la mia stanza fino a quel momento. Il sole si vedeva a malapena ma la sua luce era già forte. Forte come la  determinazione che in quel momento scorreva in me. Ero sicura, era quello che volevo e l’avrei fatto. Sarei tornata, avrei intrapreso la via per diventare jonin, sarei diventata forte. L’avrei fatto per chi adesso non può più farlo. Mi incamminai subito, senza dare troppo nell’occhio. Ormai ero esperta  in queste cose.  Stavo tradendo il signor kenzo, colui che mi aveva accolto e si era preso cura di me. Mi dispiaceva ma non l’avevo mai sentito vicino. In questi anni avevo imparato a spostarmi e ad orientarmi, sapevo dove dirigermi. Cercai di farmi vedere il meno possibile anche lungo il cammino; non dovevo destare sospetti altrimenti sarebbe stata solo una grande scocciatura. Presi la strada meno affollata anche se più lunga. Non sapevo cosa aspettarmi da quel momento in poi. Il mio pensiero andò a quel ragazzo. Lui, che era sopravvissuto in quel momento cosa stava facendo?, dov'era?, chi era? Avrei cercato anche lui. Sicuramente ne sapeva più di me. Dopo poco più di un’ora mi ritrovai davanti alle porte di konoha. Entrai piano. Non era cambiato nulla, solo le persone. Persone che mi guardavano in modo strano e incredulo. Decisi di avanzare facendo finta di nulla e la nostalgia mi colpì il cuore quando passai davanti all’accademia. Quel posto era la mia casa. Si lo era stata. Lo sentivo.  Allora decisi davvero. È li che avrei vissuto.

                                                                                                                                        Tsukiyama
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Darthemis