Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Princesse with Wormmon    17/11/2016    2 recensioni
Ho asciugato tutte le tue lacrime, ti ho sollevato nelle tue cadute quando le tue ferite sembravano non guarire.
Siamo diventati schiavi del male, l'oscurità ha obnubilato i nostri cuori ma non per questo ci siamo arresi, sei rimasto al mio fianco ed io accanto a te.
Ci siamo rialzati insieme dopo le mille cadute.
Tu per me sei come sangue, sei l'essenza della vita, ed io non lascerò mai andare il ricordo del nostro amore.
Questa è una one shot romantica dedicata a Gatomon e Wizardmon ^_^ spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gatomon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immortal Love

 

 

''Mi si sono spente le vene, gelata la pelle. Ho avuto freddo perchè lui è andato via''

 

 

Vorrei strapparmi via il dolore che ora sei e fuggire via, lontano, senza versare neanche una lacrima, ma so già che non ci riuscirò.

L'Aurora sta nascendo, mentre il mio cuore muore perchè un altro giorno mi separa da te.

Ripenso al nostro amore perduto, nascosto, immortale, sbiadito. Come una melodia dai mille colori incandescenti. Struggente, letale, disperato.

Ti ho aiutato quando ancora non conoscevo il tuo nome, ti ho teso la mano per darti un'ancora di salvezza a cui aggrapparti quando stavi precipitando.

Ti ho rialzato sempre in ogni tua caduta.

Tu ti sei sacrificato.

Crudelmente te ne sei andato.

Ma la tua presenza è ancora qui, indelebile, inesorabile, incancellabile e non mi lascerà mai.

L'ombra del nostro amore vive dentro di me e mi basta chiudere gli occhi per vederti accanto a me.

Ho asciugato tutte le tue lacrime, ti ho sollevato nelle tue cadute quando le tue ferite sembravano non guarire.

Siamo diventati schiavi del male, l'oscurità ha obnubilato i nostri cuori ma non per questo ci siamo arresi, sei rimasto al mio fianco ed io accanto a te.

Ci siamo rialzati insieme dopo le mille cadute.

Tu per me sei come sangue, sei l'essenza della vita, ed io non lascerò mai andare il ricordo del nostro amore.

Amore che nemmeno la morte può cancellare.

Per me sei immortale, sei come il battito di un cuore eterno

Sei micidiale come una pepita ardente che incendia tutto.

Sei indiscreto come il sole mattutino che bussa alla mia finestra

Sei indifeso come un bambino supplichevole che insegue il suo aquilone.

Sei speranza di poter rivedere la luce brillare sul tuo viso un giorno

Sei infinito che nessuna catena può spezzare

Sei dolore.. di quello reale, di quello che non si può cancellare

Sei amore di quello indelebile, immortale che non si può dimenticare

E anche se le lacrime della notte mi fanno tremare di freddo non ho paura perchè tu sei accanto a me.

E vegli su di me da lontano mentre i miei pensieri disperati vanno a te.

Wizardmon amico mio, amore mio ti prometto che non renderò vano il sacrificio che fai fatto per me.

Perchè il dolore della tua assenza è letale proprio come un veleno che ti uccide lentamente goccia dopo goccia, minuto dopo minuto senza darti via di scampo. E tu non puoi scappare, non puoi difenderti, ed io non posso difendermi da te, dalla tua assenza, dalla nostalgia che ho di noi.

Perchè non mi hai difesa anche da te?

Lo troverai dentro al tuo cuore... lo puoi trovare dentro al tuo cuore, mi ripetevi spesso, le tue parole riecheggiano nella mia mente possenti, indimenticabili, criptiche, misteriose, veritiere.

Ma ormai il mio cuore si è spezzato in mille frantumi ed io non so più dove trovarti.

E mi manca sentire la tua voce, il soffio del tuo respiro su di me, mi manca percepire inesorabile il battito del tuo cuore, e nel momento in cui ti penso mi pervade la consapevolezza che non ti rivedrò più.

Sei stato il mio mondo, il mio universo, la mia speranza, quando speranze non c'erano più, sei stato la mia acqua quando avevo sete, il mio fuoco quando tremavo per il freddo, il mio amico quando ero sola, la mia saggezza quando non riuscivo a comprendere, il mio alleato quando crudelmente Myotismon ci ha soggiogati, il mio salvatore poiché quando ormai tutto era perduto hai sacrificato te stesso per salvarmi. Sei stato il mio amore sconosciuto, incompreso, inconsapevole e selvaggio. O forse l'ho sempre saputo dentro al mio cuore quanto ti amavo ma non ho mai avuto il coraggio di ammetterlo. Era troppo per la mia natura fredda, ferita ed orgogliosa. Aspettavo qualcuno, è tutta la vita che aspettavo qualcuno, aspettavo Kari. Ma non solo lei, aspettavo anche te, nonostante ti avessi trovato, nonostante ti avessi accanto non lo avevo capito, non riuscivo a comprendere che quello era l'albore del nostro amore.

Se solo ci fosse un modo per stare insieme di nuovo so che combatterei strenuamente. Se ci fosse un modo per farti rinascere io lo troverei.

Ma non c'è più speranza per noi due ormai.

Ma tu vivi dentro di me, in ogni mio pensiero, sei in ogni battito del mio cuore.

Come un sole che non smette mai di ardere, come un fiore incantevole che mai potrà appassire.

E se vedo una stella brillare, o una scintilla volare il mio pensiero va a te amore mio, e sento il vento ballare, sento questa brezza leggera cullarmi, questo soffio delicato che mi protegge. E allora so che tu sei accanto a me perchè questo soffio di vita sei tu.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Princesse with Wormmon