Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Littleangel997    17/11/2016    0 recensioni
Il mondo di Tokyo mew mew che tutti conosciamo non esiste!
Ryan e Strawberry non si sono mai visti.Il mondo di Tokyo Mew Mew che tutti conosciamo non esiste!
Ryan e Strawberry non si sono mai visti
il Tim Mew Mew non esiste
le ragazze non si sono mai incontrate
niente alieni
Solo la comune vita di un ragazzo e una ragazza
lei dolce e sensibile dal cuore grande ma privo di amore, con un passato tormentato.
lui freddo e distaccato incapace di amare , con una triste storia dietro.
cosa succederebbe se queste due anime diverse ma legate si incontrassero?
ma sopratutto riusciranno ad amare di nuovo entrambi?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti Ragazzi sono Strawberry Momomya ,ho 20 anni e mi sono trasferita da poco dal America più precisamente dalla California, per andare a Tokyo. Voi vi chiederete per quale motivo? Be diciamo che la mia vita aveva bisogno di una svolta quindi … dopo tanto ragionarci su ho deciso di trasferirmi .Speravo di vivere una vita tranquilla appena arrivata nella mia nuova città, e per un Po’ fú così finché…non incontrai lui! Che mi stravolse del tutto l’esistenza . Ok credo che non abbiate capito molto perciò ora vi racconto come sono andate davvero le cose ,e di come un semplice trasferimento ,mi cambiò del tutto.

questa e una storia che ho ritrovato sul pc dopo tanto tempo e visto che il mio vecchio accaunt e andato la posto quì.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Littleangel997