Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Iky   Capitolo: 1
Sono passati giorni, sono passati mesi, mentre il tempo fluisce via e si consolidano le distanze, si amplificano le consapevolezze, nell'eco di paure vibranti, di rimorsi ed espiazioni, di solitudini e gelide apatie. E mentre i ticchettii dell'anima corrono, Naruto e Sasuke tentano di ricostruire le proprie vite, di inseguire i propri sogni, dopo essersi annichiliti, dopo essersi svuotati e combattuti, con carezze irruenti e parole dolcemente taglienti mascherate da altisonante sincerità. Si sono ritrovati, si sono lasciati, ognuno nella propria via, ognuno con il proprio peso, ognuno con un vuoto dettato non solo da un braccio reciso. Sasuke viaggia. Naruto resta nella sua Konoha, acclamato e desiderato adesso come nuovo Hokage. Eppure, quel vuoto aumenta e nella distanza qualcosa Vibra sempre più potente. E così basta un semplice Battito d'Ali, per scatenare un Uragano...anche dall'altra parte del Mondo. Anche se si è lontani...ma mai veramente. Anche se si è vicini, ed a volte è persino troppo doloroso ammetterlo. Cosa accade a due anime da sempre connesse e sole, nella tempesta? Danzano, immersi nell'Effetto Farfalla. Inevitabilmente.
Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Iky