Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    16/05/2009    7 recensioni
Cinque anni dopo la sconfitta di Voldemort viene scoperta una speciale pozione in grado di riportare in vita i morti
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok questa è un'idea vecchia ripescata tra i file, avevo scritto solo un chap io la metto ditemi se vi piace.

Nei suoi 22 anni di vita solo altri due avventimenti erano paragonabili a felicità rispetto a come si sentiva adesso il giorno del suo matrimonio e la nascita di suo figlio.
Nella stanza accanto si trovavano sua madre,suo padre,Sirius,Remus,Tonks,Piton e Fred, quando due mesi fa era stata scoperta una pozione chiamata il "siero della vita" non riusciva a credere che avrebbe conosciuto finalmente i suoi genitori che avrebbe potuto abbracciarli e ritrovare Sirius e che poteva stare con loro quanto voleva, che suo figlio potesse conoscere i nonni e gli altri zii!
Era il momento doveva entrare nell'infermieria,appena entrato gli mancò il fiato cose incontro a sua madre e l'abbracciò lei rispose subito al suo abbraccio sapeva che quello era suo figlio e lo stesso fu per james che si aggiunse poco dopo.
Cinque minuti buoni dopo quando harry si staccò dai suoi genitori un uomo dai capelli neri e un altro uomo corsero ad abbracciarlo e dopo tutti gli altri tranne Piton che si manteneva in un angolo ma se lo si guardava bene e se si è dotati di un pò di fantasia si poteva vedere un sorriso che increspava le sue labbra.
Era passata ormai mezz ora e il momento degli abbracci si era concluso e Harry parlò-mamma papà ho sognato tutta la mia vita di avervi accanto a me e adesso ci siete non ci credo ancora!-poi fu Lily a parlare-anche noi siamo felicissimi-Sirius intervenne-sentite anche io trovo fantastico tutto quello che è accaduto ma che ne dite se usciamo di qui e andiamo a casa?-per la prima volta parlò James-si andiamo a Godric Hollow-
-no papà è distrutta sai dopo l'attacco di Voldemort-disse Harry-allora andiamo a casa mia- disse Sirius-mi dispiace l ho venduta troppi ricordi scusa Sirius!--non importa Harry odiavo quella casa--vi ospito tutti a casa mia è enorme va bene per tutti?-disse Harry e stranamente tutti acconsentirono anche Piton.

Andarono a casa di Harry in macchina,per vari motivi nussuno tranne Harry conosceva dove si trovava la casa,non potevano volare con le scope perchè dopo tutto il tempo che parecchi di loro non volavano, poteva essere pericoloso perciò Harry aveva richiesto delle macchine al ministero per spostare tuttta quella gente.
Quando arrivarono a casa di Harry le bocche di tutti si spalancarono letteralmente, la casa era un castello vero e proprio!
Harry per alleggerire l'atmosfera disse-ve l'ho detto che avevo spazio per tutti a casa-e il suo padrino rispose-Avrai speso tutta la fortuna dei Black e anche quella dei Potter per una casa simile!-il tono di Sirius però non era arrabbiato la sua era una semplice osservazione alla quale Harry rispose-no Siri i tuoi soldi e quelli di mamma e papà sono tutti alla Gringott quando ho saputo che sareste tornati in vita ho fatto rimettere tutti i soldi che avevo speso nelle vostre camere blindate-il tono di Harry era tranquillo mentre gli altri rimasero ancora una volta scioccati domandandosi come potesse Harry permettersi tutto ciò, fu allora che Harry disse -ne parliamo in casa-.
Dopo aver percorso il viale arrivarono al portone dove li aspettava Dobby che li salutò tutti con le lacrime agli occhi, commosso per aver avuto l'onore di  conoscere due grandi maghi come i genitori del suo padrone e felice per il ritorno in vita degli altri.
Quando Harry disse -amore sono a casa con gli altri- i suoi genitori e Sirius realizzarono che Harry aveva una fidanzata o una moglie mentre Piton Fred Remus e Tonks erano pronti a scommettere su chi fosse.
Una cascata di capelli rossi entrò nella stanza, eh sì quella scommessa l'avrebbero proprio vinta,Ginny dopo aver stritolato Fred in un abbraccio stile Molly abbracciò anche gli altri e Harry disse-Mamma papà questa è mia moglie Ginny-James e Lily l'abbracciarono e James gli sussurò -benvenuta in famiglia cara anche se penso di essere un pò in ritardo di solito si dice il giorno del matrimonio!-
James e Lily già adoravano Ginny e capirono subito che lei e Harry si amavano veramente dagli sguardi che si rivolgevano, gli stessi che james riservava solo a lily e viceversa.
Sirius si limitò semplicemente a dire- i Potter e le rosse è così da generazioni ormai-

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92