Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    18/11/2016    1 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dura realtà

 

Kaito è rimasto impalato davanti allo specchio, ma seriamente è lui? 
Cerca di ricordarsi i fatti accaduti prima, ma non ci riesce ha un vuoto memonico cosa strana per lui. - Al furto ho preso il gioiello e poi? Perché non ricordo? - si chiede sforzandosi mettendo una mano sulla tempia per poi sentire un forte mal di testa non appena si concentra - Inutile, l'ho scordato, proprio a me che ho una memoria ferrea?! Impossibile, devo testare se sono ancora capace a memorizzare o no... - 
Quindi si guarda attorno ma non trovando nulla prende le sue carte e si appoggia a terra dando di schienata allo specchio mettendo  le carte a faccia scoperta sul pavimento, poi le fissa memorizzandole e infine le rovescia tutte. - Ed ora vediamo! - 
Intanto Conan entra notando il bambino giocare che ha già trovato dieci coppie.« Wow, ma sei un fenomeno, come fai a memorizzare tutto? » 
Kaito non lo calcola che termina di indovinarle tutte senza sbagliare e cosi Conan riflette - É un prodigio? Strano ha la capacità di Kid, forse è suo parente? In effetti ora posso vederlo in viso, prima non potevo aveva gli occhiali da sole... - 
e intanto Kaito sospira di sollievo - Sono il solito, non ho problemi a memorizzare, allora qualcuno mi ha ipnotizzato ? Non c'é altra spiegazione..
Incantesimi? No, non esiste la magia vera - pensa non conoscendo la natura di Akako, poi lui  si accorge di Conan solo quando viene messo faccia a faccia con lui che rimane stralunato per come siano a tratti simili « Tu mi ricordi qualcuno che conosco... » mormora Conan analizzandolo meglio.
Il mago rimane ad occhi sbarrati per quella vicinanza per poi staccarsi di colpo e indietreggiare « C-cosa? T-T-i sbagli non ti ricordo nessuno, solo solo un bambino » si vergogna a dirlo, ma Conan esprime « dai calmati, dico solo che sembri m...ehm Shinichi Kudo mio cugino... » - che sarei io - 
Kaito a quell' affermazione si calma - Ah parla di quel fjgo, ok... sta calmo... non ha capito nulla - « Io non sopporto i detective, sono strani non pensi? ,» 
Conan borbotta.« Di solito chi non ama i detective é perché ha la fedina sporca... ma direi in questo caso che sia immaturità; sei piccolo è normalissimo non interessarsi alla vita reale. » - Un peccato che Genta Ayumi e Mitsuhiko non siano cosi... - 
Kaito un po se la prende - Ma se sono più grande di te baka... - e resta a poker-face « Hai ragione io amo la magia!» e fa apparire dal nulla con una nuvoletta un dolce sulle mani delll altro,« Un ringraziamento per avermi aiutato » spiega senza guardarlo - Adesso devo capire come tornare adulto! - 
Conan accetta il dolce « Grazie, ma io non sono ghiotto di cioccolata, tuttavia lo accetto » spiega ad occhi chiusi per poi sorridergli amichevolmente .
« Non ti obbligo a mangiarlo, puoi buttarlo via..» 
Conan si mette un dito sulle labbra,« Lo farei se non fosse apparso dal nulla... di un po...» gli prende le mani e le controlla - Ha le mani senza tagli, sottili e lunghe deve essere portato per suonare o prestigio- « sei un prestigiatore vero? » 
Kaito a quel contatto toglie la mano « E se fosse? a te che importa? »  - Maledizione mi sospetta o cosa? - non si accorge che Conan è cosi con tutti « È solo curiosità perché ti scaldi subito? ti sto antipatico? » 
Kaito abbassa lo sguardo - Antipatico? Eh…
No ti rispetto ma mica in questi panni - « Ma se nemmeno ti conosco! Sembri un detective! » la butta là e Conan esclama con orgoglio « Io sono un detective, ma non ti preoccupare ho capito non ti sto simpatico, beh, a me non cambia, dove è la tua mamma? » chiede per aiutarlo. 
« Non lo so, mia madre non c'è mai...» 
« E tuo padre? » 
E qui Kaito inventa « Fuori per... lavoro! » - Smettila di farmi domande non ti sopporto... poker face Kaito - 
Conan continua « Hai un parente che ti accudisca ? » 
Kaito non ne può più « Ma che ti importa della mia famiglia? Sta nel tuo piccolo detective!» e se ne va fuori dalla stanza - Però cosa faccio? Devo dirlo a mia madre o no? Lei smonta il giappone se non mI trova, devo avvisare Jii almeno lui...  Ma mi crederà? - mentre cammina trova Ai che guarda il piccolo « Ciao, sei il bambino che Conan ha salvato? » chiude gli occhi « Dovresti stare a casa e non dormire per strada, beh, ciao ci sentiamo.» e se ne torna in stanza mentre Kaito riflette - quella bimba ha gli allineamenti di chi Conan mi ha detto di spacciarmi , ma perché? Cosa lega lei a quella? - non trova nulla che lo aiuti ,poi scende le scale e trova Agasa « Vai gia via? È meglio che resti qui sta piovendo rischi una ricaduta»
il moro risponde « Grazie delle cure ma sono capace di badare a me da solo... con permesso! » e se ne va senza ombrello quindi Conan dalla finestra lo guarda - Che tipetto sveglio però e sospettoso, ma chi è realmente?- pensa per poi uscire « Fermati Kaito! » il mago si ferma seccato - ma che vuole ancora? - « che ce'? » 
Shinichi gli da un ombrello « Tieni, capisco che non ti sto simpatico ma pare quasi che mi detesti!» 
Kaito spiega un po dispiacendosi « Mi dispiace se con i maschi sono glaciale mmm... pero grazie del gesto, ma tu? »
Conan risponde ormai bagnato dalla pioggia« non preoccuparti sei tu che hai la febbre» 
Kaito lievemente accenna un sorriso pacato e lo tira a sé aprendo l'ombrellone « Andiamo poi ti rido l'ombrello così non ti amali. »
Conan rimane stranito da quel gesto - Ma è maturo! Sembra diverso dagli altri bimbi - e così i due rimangono insieme sotto l'ombrello e Kaito pensa - Conan è premuroso, non si comporta come nei miei furti, potrebbe essere un amico in questi panni... del resto non sa chi sono, ma non posso farglielo scoprire, tuttavia nemmeno Aoko mi ha mai dato un ombrello, forse perché lei mi lascia fare, ma Conan perché è cosi maturo? Non sembra un bambino come gli altri- e si avvicina a lui « tu sembri... diverso da quellli che frequento » spiega Kaito guardando Conan. 
Conan se la ride « Dici? Io sono normale. »  - E ci credo ho la testa di un adulto, ma mica posso dirglielo… - e aggiunge. « Tu sei maturo e non mi dispiace, anche se mi detesti sai tenere da parte il rancore. »
Kaito dice « Non posso negare un aiuto a chi me ne offre... non ti detesto solo che... non sono  aperto a chi non conosco
Conan mentre cammina con lui vede Aoko che un po' piange mentre é sotto casa di Kaito e l'interessato rimane impressionato- Aoko... è cosi preoccupata per me che mi aspetta sotto la pioggia?! L'adoro quando è così, ma i miei sentimenti non potrebbero mai raggiungerla, senza contare che ho adesso due segreti… e non reggerò mai la recita con lei, mi conosce troppo bene. - abbassa lo sguardo stringendo la mano sulla manico dell' ombrello  cosa che Conan nota 
E l'altro si maledice - Mi dispiace, scusami... scusami… se devo sparire così dalla tua vita...Una volta che tornerò adulto ti rivelerò tutto, una volta che avrò stanato l'organizzazione che ha ucciso mio padre, tu saprai tutto, perché mi piaci tanto, e non posso rivelartelo... - Strizza gli occhi e cambia direzione superando la ragazza e intanto Conan dice « Quella ragazza è una cliente del Detective Goro, pare che stia cercando un certo Kaito Kuroba, uno simile di viso a Shinichi, ma nessuno sa dove sia... » poi nota come l'altro sia a sguardo freddo che non mostra nulla e cosi l'altro chiede «Kaito ma che hai?» - Cosa gli è successo? Ha visto quella ragazza e si è incupito? Perché? La conosce?
Questo bambino è misterioso...

Il bimbo si ferma «Sai conan io credo che non ci rivedremo più... devo... fare delle cose e non posso coinvolgerti... quindi» Si allontana da lui «Le nostre strade si separano qui... ciao! »e corre via presso l'unico posto dove crede che sarà creduto mentre Conan rimane impalato a fissarlo -Mi ha lasciato l'ombrello, rischierà di prendere la polmonite con questa pioggia, dovrei fermarlo eppure sento che posso fidarmi, non è sciocco, anche se potrebbe riamalarsi ha una direzione... Beh, è meglio cosi, in questo modo non può scoprire dell' organizzazione che cerco - fa dietro front pensando mentre cammina - però avrei voluto conoscerlo meglio... chissà se lo rivedrò...Mph, se sarà destino lo rivedrò.
Kaito eh... non ti dimenticherò! - e torna a a casa di Agasa

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice