Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: luce_94    16/05/2009    0 recensioni
ciao ecco la mia nuova fanfic sui mitici jonas brothers!!! parla del mio incontro con loro...leggete e RECENSITE!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“un bellissimo ragazzo si avvicino alla faccia di luce e prima di baciarla le sussurrò:- luce sei una ragazza fantastica.”
Nella realtà invece luce era sdraiata su lettino al summer spring si alzò a fatica dal lettino e si guardò intorno niente di niente. in giro c’erano solo vecchietti con le racchette da tennis o adulti palestrati sul bordo della piscina che cercavano di mettere i mostra gli addominali scolpiti…nessun ragazzo…o almeno nessun ragazzo decente! Si tolse l’orologio e si avviò verso la piscina e dopo una doccia fredda si tuffò in piscina, naturalmente l’acqua era gelida ma non fu quello che la fece urlare. Qualcuno si era tuffato sopra di lei! Chi poteva essere quel cretino? Si senti tirare su per un braccio e quando riemerse sputacchio un po’ d’acqua.
:-tutto bene? Scusami davvero mi dispiace non ti avevo proprio visto!
La persona che lo disse aveva una voce incredibilmente sonora ma non era italiano.
:-già, capita a molte persone di non vedermi, anche se, penso che certe lo facciano apposta.
disse sarcastica.
Una risata, alzo la faccia e sobbalzo rischiando di affogarsi di nuovo, aveva davanti Kevin, Joe e Nick Jonas! E tantantan! Jo aveva la mano sulla sua!
:- grazie per il salvataggio,hem... piacere luce!
:-ciao! Scusa spero di non averti fatto male io sono Nick
:ciao io sono Joe
:-ciao io sono Kevin
:-bene mi ha fatto piacere conoscervi scusate ma io devo andare adesso ci sentiamo ok? Le chiese Nick
:-certo ti lascio il mio numero se ti va bene cercò di essere distaccata ma dentro fremeva
:-ok vado a prendere il telefono
:-vengo con te
luce e Nick si avviarono verso lo sdraio e arrivata là le mani le tremavano tanto che ci mise secoli a scrivere il numero,dopo che si furono scambiati i numeri Nick la baciò sulla guancia e  tornò in piscina a fare le solite cretinate da ragazzi con  i suoi fratelli.
---------------------
Nick si fece mettere sott’acqua da Kevin, di solito erano sempre competitivi in quel gioco perché chi perdeva veniva preso in giro e schiavizzato per una settimana dagli altri ma quel giorno non gliene fregava niente, aveva altro per la testa e, per essere precisi aveva una ragazza per la testa, una ragazza di nome luce e lui la aveva quasi affogata! Si era comportato da vero cretino! Si alzo mise kevin sott’acqua poi uscì e disse ai fratelli che andava a fare due passi.
si incamminò nel sentiero ombreggiato dagli alberi e si mise a  pensare a luce: lui gli piaceva? E se lui glielo avesse chiesto lei gli avrebbe detto di si solo perché era famoso? Cavolo che casino! A volte avrebbe desiderato tanto non essere famoso. Decise di non pensarci e decise anche che la avrebbe invitata a pranzo. Tirò fuori il telefono e compose il suo numero…SPENTO! E se era con il suo ragazzo?? Certo che aveva un ragazzo! Era così carina che di ragazzi ne poteva avere a centinaia. Prese una stradina laterale che portava ai campi da tennis, vedere le persone che sbagliavano e che cercavano di giocare divertendosi lo tirava su di morale entrò nel campo numero tre e quel che vide lo fece gelare lei era lì che giocava a tennis con una sua amica…era così carina con quel completo da tennis rosa e azzurro e con i cappelli boccolosi legati in una coda disordinata. Avrebbe voluto continuare a guardarla giocare per sempre. si nascose nell’ultima fila delle tribune e rimase a guardarla giocare e ridere con la sua amica. Alla fine della partita luce scambiò una battuta con la sua amica e si diressero insieme verso gli spogliatoi, cavolo! Nick si alzò e corse nella loro direzione doveva chiederle se voleva venire a pranzo!
:- Nick!
Jo lo stava chiamando con un tono di voce eccessivamente alto
:-cosa c’è?
:-dove stavi andando?
:- oh niente facevo un giro, avete fame?volete andare a mangiare?
Nick non voleva dire che si era preso una sbandata per luce, era sempre stato molto riservato
:-si ma prima avrei bisogno di te…beh…ecco…sai la ragazza di oggi? Beh…prima l’ho vista con la sua amica e…beh…è molto carina
:-e io cosa centro?
:- beh…pensavo che potessi,tipo chiedere a luce di presentarci la sua amica
:-ok, quando la vedrò lo farò disse stancamente Nick
-------------
Luce si stava facendo la doccia e sentiva Kia parlare nella doccia a fianco ma stava penando a Joe… le aveva stretto la mano!!!era così carino in costume! Oddio! Non ci sarebbe mai stata storia! Lui piaceva a tutte e lei invece piaceva a…probabilmente a un french toast!
:-LUCE!mi stavi ascoltando?
:- scusa ero soprapensiero cosa hai detto?
:-ti ho detto che oggi non posso mangiare qui!e se vuoi venire al cinema mercoledì
:-va bene per mercoledì,e per oggi farò il sacrificio di mangiare da sola!!.
Uscirono dalla doccia scambiandosi qualche battuta scherzosa e si andarono a asciugare i capelli. dopo finalmente luce  si mise i suoi soliti comodissimi jeans invece che il completo da tennis e si avvio verso il ristorante del summer spring.
-----------------
Eccola! Oddio ma doveva proprio stare così bene con tutto?riusciva a far sembrare un banale paio di jeans e una maglia con gli strass un abito da sera! Oh… si sedeva da sola e aveva un aria così dolce e triste…Nick si era persino dimenticato di invitarla a pranzo! ma la conversazione con suo fratello gli aveva fato passare la voglia di fare tutto,il pensiero di doverle chiedere della sua amica non gli piaceva per niente,e se avesse pensato che era lui interessato alla sua amica?che casino!
Si alzò e andò verso il suo tavolo. il cuore gli scoppiava nel petto,come poteva una ragazza che conosceva da così poco piacergli così tanto?
:-ciao
la ragazza  gli puntò i suoi grandi occhioni nocciola addosso.
:- ciao, mangiate qua?
:-si dai vieni unisciti a noi qui da sola sembri triste
:-non sono triste! Solo odio mangiare da sola
:-vieni da noi forza!
:-ok ma state attenti che se non mangio potrei diventare cattiva
Nick rise,era anche simpatica,praticamente perfetta mentre andavano verso il loro tavolo lei gli sfiorò la mano e Nick dovette stringere i pugni per resistere all’impulso di prendergliela fra le sue.
:-guardate chi vi ho portato. Disse sorridendo ai  fretelli
:-ciao
:-ciao
:-ciao, vedo che siamo molto loquaci.
  disse luce con sarcasmo altra risata di Nick, che carina…pensò lui
------------------
il resto del pranzo passò velocemente grazie a un giochetto di Kevin, davvero simpatico, in pratica si doveva fare una domanda a testa e l’atro doveva rispondere con serietà
:-allora luce- disse kevin - stai con noi solo perché siamo famosi?
:-giuro su un french toast che esco con voi perché siete simpatici e ho davvero bisogno di amici…e in più tre ragazzi solo per me sono un colpo grosso
ci fu una risata generale.
:-ok tocca a me…perché state con me?
Perché sono pazzo di te dal primo momento che ti ho visto,perché sei spiritosa perché sai anche essere seria e perché sembri quasi uguale a me pensò Nick ma quello che disse nella realtà dopo aver consultato i suoi fratelli fu :-perché abbiamo sempre desiderato un amica che stesse con noi non perché siamo famosi ma perché ci vuole bene e perché sei molto simpatica
:-sono lusingata ma ora tocca a voi.
:-hai fratelli o sorelle?
:-si ho due mostri che si chiamano Fred e Ben. Per quanto rimarrete nel Country club?
:- abitiamo a due kilometri da qua in pratica ci siamo sempre d’estate
Perciò luce aveva solo due mesi per riuscire a conquistare Joe penso luce. bene!
dopo il pranzo decisero che sarebbero andati a fare un giro dai giochi appena arrivati luce si accoccolò sull’altalena e Joe e kevin si sedettero per terra davanti a lei, mentre Nick si sedette nell’altalena di fianco. Continuarono a parlare per un altro po’ ma kevin e Joe si affrettarono ad andarsene vedendo come Nick guardava la ragazza.
Kevin e Joe si allontanarono da giochi
:-è simpatica quella ragazza. disse Joe
:-si e a quanto pare piace molto a Nick…Nick
:-già! Spero che Nick però si ricordi di chiederle della migliore amica! Disse allusivo joe
:-di cosa?!?! Chiese preoccupato il fratello
:-vieni te lo spiego mentre andiamo in camera.
---------------------
Luce si stava dondolando sull’altalena quando si accorse che Nick sembrava volesse parlarle
:-e…luce?...si…beh…sai…quella tua amica…con qui giocavi a tennis?
:-come fai a sapere che ho giocato a tennis con una mia amica??
:-perché ti ho visto, si ma beh vedi io volevo sapere se potevi, tipo presentarcela
:-oh, certo dopo la chiamo, ma se posso chiederlo come mai la vuoi conoscere?
:-oh non sono io che la voglio conoscere è Joe!
:-ah ok va bene
perché era cosi sollevata di sapere che non era a Nick che piaceva Kia? Insomma a lei era sempre piaciuto Joe!  È solo che Nick sembrava così…speciale, era simpatico e con lui si sentiva a suo agio, si girò verso di lui: era molto carino, iniziò a dondolarsi avanti e dietro sull’altalena  poteva piacere a una pop star come lui?certo che no lui avrebbe potuto scegliere milioni di persone
:- Nick ti và di fare un bagno? chiese
:- certo andiamo
si avviarono verso la piscina ma mentre stavano andando luce inciampò in un ramo e cadde in avanti
:-fatta male?
:-un po’ ma sto bene
Nick le allungò la mano per aiutarla ad alzarsi e dovette fare un grande sforzo per lasciargliela quando si mise in piedi. “accidenti che figuraccia” penso luce rossa in faccia
-------------
Che figura del cavolo che ho fatto! Stava ancora pensando luce  mentre si sedeva a bordo vasca era caduta proprio davanti a lui!ora aveva ucciso tutte le minime possibilità di piacergli! Mise un piede dentro l’acqua: era gelida, come faceva Nick a starci dentro?
:-dai vieni! La invitò lui
:-no no aspetto ancora un po’ l’acqua è troppo fredda!
:-quando sei dentro diventa calda!dai vieni
e detto questo le afferrò la caviglia e la buttò sotto.
Quando luce riemerse sputacchiò un po’ d’acqua
:-cretino potevi farmi male! Disse ridendo
:-scusa ma prima o poi avresti dovuto entrare in acqua rise anche lui
:-ok ok ti perdono faccio una nuotata ok?
:- va bene
------------
Nick la guardava mentre nuotava verso l’altro lato della piscina aveva avuto l’occasione perfetta per baciarla e l’aveva persa! Il problema e che si chiedeva se anche fosse riuscito a baciarla lei lo avrebbe ricambiato? E in più cosa sarebbe successo dopo due mesi? Insomma loro sarebbero tornati a Los Angeles e avrebbero lasciato la loro casa estiva e lei dove abitava? Ecco che tornava!
:-luce scusa ma dove abiti?
:-sono di Los Angeles perché?
:- oh niente  sai non volevo perderti di vista ma così è perfetto! Anche noi abitiamo a Los Angeles!
:-fantastico così possiamo sentirci anche durante l’anno! Che bello mi hai dato una notizia meravigliosa!
:-sono felice!
E lo era davvero! Così il problema della distanza non ci sarebbe stato! La guardò andare sotto per toccare il fondo, ma quanto era bella?
-------------------
Kia si avvicinò al campo da tennis e quasi svenne quando vide chi stava giocando a tennis: Joe jonas! Ma era da solo?
:-tu sei Joe jonas?
:-si e tu chi sei? Chiese Joe come se non lo sapesse già!!
:-oh scusa sono Kia!
:-ah devi essere l’amica di luce vero?    
:-si sono io come fai a conoscermi?
:-perché ho conosciuto luce!
:-ah ok comunque vuoi giocare? Insomma non è molto divertente giocare da soli non credi?
:-già penso la stessa cosa anche io! Prendi la racchetta e giochiamo!
IL GIORNO DOPO
-allora domani sera vieni alla festa?chiese Nick a luce speranzoso
:-si voi salirete sul palco?
:-si certo! Avevi dubbi?  
:- no di certo! Comunque avrete pane per i vostri denti perché anch’io sarò sul quel palco stasera e stai certo che vincerò! Disse determinata luce
:-certo illuditi! Rispose scherzoso Nick
:- già hai ragione voteranno tutti per voi visto che siete famosi! Si demoralizzò subito lui
:-io stavo scherzando luce! Vedrai che voteranno anche per te anzi ne sono certo
:- io invece non ne sono per niente certa comunque si vedrà. vado a pranzo ciao!
:- pranzi con me? Per due giorni i miei fratelli saranno in una sala di incisione:-oh scusa Nick ma oggi non posso pranzo…hem...in compagnia. domani ok?
:-oh va bene certo ok fantastico!
Occasione mancata di nuovo!cavolo!
-----------

Quando Nick  nella sala ristorante gli si gelò il sangue nelle vene: luce era seduta al tavolo e rideva e scherzava con un tipo! Probamente il suo ragazzo! Gli passo accanto con aria fredda e distaccata e si sedette dietro di loro, luce si girò e gli fece un cenno poi si alzò e si diresse verso di lui e oddio era carinissima con quel vestitino rosa e verde a righe con i brillantini i capelli intrecciati e i sandali rosa!certo! si era fatta bella per il suo ragazzo!!
:-ciao
:-ciao
:-vuoi venire a pranzare al nostro tavolo
:-no non vorrei disturbarvi!
:-figurati! E poi tu l’altro giorno mi hai invitato a pranzare con i tuoi fratelli!
:-appunto non con la mia ragazza!
:-ora ho solo due domande: hai una ragazza? E tu credi davvero che nate sia il mio ragazzo?
:-due risposte: no e si
:-vieni nate non è il mio ragazzo! È un mio carissimo amico! Dai vieni
:-ok va bene se proprio ci tieni!
Anche se dopo aver scoperto che non era il suo ragazzo si era sentito meglio avrebbe preferito che nate non ci fosse!. Passarono il pranzo a parlare di cose loro senza degnare Nick di uno sguardo, per fortuna nate disse che doveva andare abbracciò e bacio sulla guancia luce e diede una stretta di mano a Nick.
:-scusa se non ti ho considerato molto
:-niente in fondo era un tuo amico
:-si ma anche tu lo sei e sono stata stronza.
  fece una faccia tristissima
:-non ci pensare dai! Disse sperando di alleviare quel dolore dai suoi occhi
:-ok ma comunque ti offro il dolce va bene la crema catalana?
:-perfetto!
--------------
Ecco era arrivato il momento di salire sul palco, si sentiva eccitato e felice non vedeva l’ora di cantare e di far vedere  luce la sua bravura. Lei era lì dietro al palco con gli altri che si stava facendo truccare ma visto che aveva indosso un accappatoio blu no si vedeva il vestito che indossava. La coordinatrice fece cenno ai tre fratelli di salire sul palco e appena sistemati le prime note di s.o.s riempirono l’aria.

Un applauso esplose appena la canzone finì, luce aveva ragione avrebbero tutti votato per loro e solo perché erano famosi! Sperava solo che luce fosse brava più di loro
---------------
Luce si controllo un ultima volta il trucco, si tolse l’accappatoio e mentre le luci attaccate agli alberi per l’occasione si spegnevano lei nell’oscurità saliva sul palco le luci si accesero e lei inizio a suonare le prime note di i’m right here cantando con voce sempre più chiara man mano che la canzone andava avanti.
----------------
Era davvero bravissima Nick era lì che guardava luce cantare una bellissima canzone, indossava un maglia nera con una chitarra argento fatta di pailettes una gonna nera delle scarpe argento aveva dei guanti senza mani argento e i capelli biondo cenere erano stati piastrati. Stava benissimo ed era molto brava. Finì la canzone e lui si preoccupò di applaudire il più forte possibile
La votazione era finita avevano vinto! E luce era arrivata al secondo posto!
Eccola che correva verso di loro

:- Nick sono arrivata seconda
urlò luce abbracciandolo felice
:- sei stata bravissima se noi non avessi cantato avresti vinto
:-si è stato fantastico, ogni nota che cantavo era come una scarica elettrica non mi sono mai sentita così felice ad avere gli occhi puntati addosso  e poi…
si fermò: Nick la stava fissando registrava ogni tratto del suo viso
:-cosa c’è? Chiese luce
:-questo
disse Nick, le scosto i capelli dalla faccia e la baciò, fu un bacio dolce leggero e fantastico, proprio in quel momento che sia luce che Nick avrebbe voluto non finisse arrivo una ragazza alta con i capelli scuri corti e lisci: era la ragazza classificata terza
:-ciao, volevo solo dirti che sei stata brava- disse rivolta a luce – e che carina sei stata votata solo perché sei amica dei jonas brother. Vuos comprendes?
:-alle vous faire enculer?et vite.
Frase che voleva dire “vatti a farti fottere, e velocemente” che luce non avrebbe mai detto ma che, in francese suona magnificamente e per niente insulsa
:-certo capisco ciao!
Disse fingendo di capire e allontanandosi
:-sei stata FANTASTICA  ma dove hai imparato a sparlare in francese?
:- a Parigi naturalmente. sorrise lei
:- comunque per quel lavoro di prima per te va bene?
:-cosa stare con te?
Nick annuì
:-certo che mi va bene scemo
dopodichè la baciò dolcemente.sarebbe stata un estate fantastica.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: luce_94