Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: foschi    20/11/2016    1 recensioni
Dal cap.1 ~
- Anna! - esclamò lo sciamano
L'Itako si fermó - Quando vuoi.. ci sono io qui! -
Perché era così in imbarazzo? Eppure la vista di Anna in quelle condizioni l'aveva colpito...
La giovane sorrise guardandolo con gli occhi lucidi - Grazie -
E riprese il cammino.
Che fosse l'inizio di qualcosa di nuovo...?
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna Kyoyama, Horo Horo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

… Una poesia tambien para ti…

 

Saaalve! :D

Dopo anni, ritorno in questo fandom.. *si guarda intorno* fa uno strano effetto tornarci…  comunque non vi abituate molto alla mia presenza.

Sono qui solo per aggiornare questa fiction che mi sta reclamando da troppo tempo.

Bene, bando alle ciance, vi lascio a quest’ultimo capitolo.

Buona lettura ^^

 

 

 

Cap.4 – Hemos llegado hasta aqui…

 



Ci sarà
dentro e te e al di là
dell'orizzonte
una piccola poesia

 

 

 

HoroHoro non era sicuro di voler accettare quell’invito.

C’erano troppe cose che non tornavano e che gli facevano fare avanti ed indietro per il soggiorno della loro casa.

 

- Sono impazziti! - fu la conclusione a cui giunse esasperato.

 

Effettivamente non aveva tutti i torti. Come potevano aver solo pensato di invitarli a quella rimpatriata? Dopo tutto quel tempo e soprattutto dopo tutto quello che era successo…!

- Falla finita – sussurrò secca Anna comparendo accanto allo stipite della porta.

Nemmeno a lei andava a genio l’idea della rimpatriata.. ma ormai si era lasciata il passato alle spalle.

Ora viveva felice accanto al suo uomo ed alla loro bambina. Una piccola, dolce bambina dai morbidi capelli biondi e dagli occhi azzurri.

Era felice così… cosa poteva importarle del passato se il presente era radioso?

 

HoroHoro si voltò a guardarla. Rimase a bocca aperta nel vederla vestita con quel semplice ma elegante kimono.

Ogni giorno che passava era sempre più bella.

- Anna… -

La donna gli si fece incontro con un piccolo sorriso sul volto

- Andrà tutto bene – sussurrò baciandolo castamente - Ti amo -

 

Il giovane uomo la strinse a sé ed approfondì quel dolce ed intimo contatto.

Anna sapeva che HoroHoro si preoccupava per lei e gliene era grata. Ma lei era ormai pronta ad affrontare a faccia a faccia il suo passato.

 


 

*****

 

 

I presenti rimasero stupiti nel vedere Anna e HoroHoro l’uno accanto all’altra, abbracciati.

Non avevano avuto loro notizie per anni e vederli uniti, con una bambina.. cosa si erano persi?
Anna sorrise sicura, fissando i suoi occhi sui presenti. Su di lui.

 

Notato lo sguardo della giovane, HoroHoro la strinse di più a sé, facendo ridacchiare la consorte.

Adorava quando il suo uomo faceva il geloso..

 

- Mamma – chiamò la piccola Hanabi tirando il kimono della madre – chi sono? –

Anna si chinò alla sua altezza e sorridendo guardò i presenti – I nostri amici, tesoro –

 

 

*****

 

Dopo le parole di Anna, l’atmosfera tesa si era dissipata, lasciando lo spazio a risate e chiacchiere.

Sembrava come se non fosse successo nulla. Come se non si fossero mai divisi.

 

Hanabi, rigorosamente vicina a suo padre, rideva alle pessime battute di Chocolove.

 

Ren gustava la sua bevanda con calma. Aveva scambiato sì e no un paio di parole con HoroHoro, senza alcuna menzione di quello che in passato li aveva uniti. Ma andava bene così, il passato era ormai alle loro spalle ed il turchino non lo pensava più.

 

L’unico un po’ più agitato era Yoh. Era consapevole di aver fatto soffrire la giovane donna e non aveva trovato il coraggio per parlarle.

Per questo, congedandosi con un bacio dal suo Hao, le si avvicinò, chiamandola in disparte.

 

 

- Tutto bene, Anna? – sussurrò nervoso

Anna lo guardò impassibile. Ormai vederlo non le provocava più nulla – Sì. Ora sto bene –

Sapevano entrambi che ce l’aveva con la famiglia che aveva costruito e Yoh sorrise rasserenato.

- Mi dispiace averti fatto soffrire, Anna –

La bionda sorrise – È acqua passata, Yoh –

L’uomo sorrise e le tese la mano – Spero voglia rimanere mia amica –

 Anna lo guardò e poi strinse la mano sorridendo – Con piacere –

 

Il passato era ormai passato e non avrebbe mai rovinato il suo presente.

 

 

 

*****

 

 

HoroHoro si gettò a peso morto sul morbido letto, sospirando. Alla fine era andato tutto per il meglio…

 

Anna lo raggiunse dopo aver messo Hanabi a dormire, distrutta dalla serata trascorsa.

- Tutto bene? – le sussurrò HoroHoro abbracciandola

La donna si strinse a lui sorridendo - Sì, va tutto bene –

Lo baciò e lui rispose a quel bacio d’amore.

 

- Ti amo -

- Ti amo -

 

Era sincera.

Il passato era ormai passato e non avrebbe mai rovinato il suo presente, non più.

 

 

 

 

 

Ci sarà
e forse esiste già al di là
dell'orizzonte
una poesia anche per te
anche per te
solo per te
ci sarà…
per te

per te
per te

(Elisa – Una poesia anche per te)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Ave! :D
Ed ecco qui la conclusione! Che ne pensate? A grandi linee si avvicina a quello che avrei voluto fosse il vero finale.. ma va bene così.

Non ho più forze per concluderla in maniera differente xD

Dunque, in questo capitolo ho cercato di fare un compendio di quanto narrato nei capitoli precedenti:

1) Il tradimento e la delusione di entrambi da parte dei loro ex partner;

2) Lo sviluppo del rapporto dei due narrato gradualmente;

3) La conclusione della vicenda tra Yoh ed Anna con l’amicizia ristabilita tra i due e la felicità di Anna accanto ad HoroHoro.

Bene. Credo di aver finito.

Grazie per aver seguito questa fiction e scusate se sono tornata solo ora ^^”
Baci alla prossima,

Olivier_Rei=)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: foschi