Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: WickedWitch06    20/11/2016    0 recensioni
La storia è incentrata su Scarlett, una giovane ragazza ventenne dalla vita apparentemente nella norma. Ella, invece, è una spietata Killer. Il suo passato l'ha portata a lavorare per denaro, un denaro sporco di un colore rosso scarlatto. Tutto cambierà, quando si ritroverà a scegliere una delle sue due vite completamente differenti; quella tranquilla e l'altra, caotica.
Genere: Erotico, Mistero, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quanto mi sento patetica.." Sussurro, con voce fioca. Raccolgo i miei capelli rossi scarlatto in una coda bassa e spettinata, mentre sospiro alzandomi a sedere su un letto colmo di lussuria e sporco un liquido.. rosso scarlatto proprio come i miei capelli. "Dovrei smetterla di finire così, ogni giorno. Il richiamo del sangue è più forte di ogni desiderio carnale, ultimamente, faccio più cadaveri che sesso." Penso con viso inerme, facendomi la ramanzina da sola nella mia vuota mente. Mi sollevo dirigendomi in un bagno spoglio; senza personalità, senza colori se non quel rosso scarlatto. Ovunque. Ricopre ogni angolo della stanza, ogni muro, ogni piastrella. Mi dirigo innazi allo specchio, trovandomi come ogni giorno a quattr'occhi con me stessa. Nuda e spoglia, come quel bagno. L'unica cosa rossa scarlatta sono i miei capelli. "Ogni giorno, mi sento patetica. Oh, quanto mi sento patetica." Dico a me stessa, fissandomi nello specchio. Inizio a lavarmi i denti come ogni mattino con il mio solito spazzolino verde-acqua cercando di non guardarmi ancora nel riflesso dello specchio. Sputai nel lavandino per poi risciacquare la bocca con acqua fredda e sputare ancora, sollevai il viso, ancora a quattr'occhi con me stessa. La me stessa sul filo del rasoio.. la me stessa fra una vita calma, semplice e rilassata... e l'altra mia vita. Una vita piena di pericoli; adrenalina, sangue, soldi... e sesso. La più caotica che si possa immaginare. Guardo l'orologio appeso alla parete del bagno, le 7:26. Mi faccio una rapida doccia insaponando il corpo poco a poco, cercando di fare il più velocemente possibile, mi risciaquo in fretta stando attenta a non bagnarmi i capelli. "Doccia in tempo record oggi, sono le 7:30." Dico, fissando l'orologio quasi contenta della mia velocità nel fare la doccia... Come se altre volte, in altre occasioni e altri contesti non son stata più veloce della luce. Bando alle ciance, inizio ad asciugarmi con un asciugamano di lino dai ricami rosa e merletti azzurri, molto semplice e femminile. Mi dirigo verso la stanza da letto, tenendo sott'occhio il cadavere nudo d'un uomo sul letto alla quale prima dormivo beatamente. "Dovrei smetterla di dormire nei posti in cui uccido i bersagli." Penso convinta, o quasi di quel che mi ripetevo ogni volta. Infilo il mio intimo, un'accoppiata di mutandine e reggiseno viola completamente di pizzo che mostrava tutto ciò che Madre Natura mi aveva donato alla nascita. Per poi allungare la mano verso il telecomando della televisione, accendendola e andando rapidamente al telegiornale mattutino, inizio ad ascoltare attentamente alle notizie della nuova giornata. Nel frattempo continuo a vestirmi tenendo l'orecchio teso per ascoltare le notizie, indosso gli abiti di ieri; un leggins di pelle molto attillato con una cerniera in acciaio color argento alla mia sinistra, una canottiera bianca con scritte straniere e il mio chiodo preferito ed ovviamente, di pelle nero. Semplice.. ma efficace per una femme fatale dai capelli rosso scarlatto. Mi siedo sul divano iniziando a pulire la mia 9mm silenziata. Il tempo passa, le notizie di quest'oggi sono noiose e mi infilo calzini e scarpe bianche sportive rapidamente. "Bene, se oggi non c'è nulla da sapere, torno al mio lavoro.." Dico, mentre mi volto a fissare l'orario impresso sulla televisione. 8:06. In perfetto orario, o quasi. Mi alzo dal divano e infilo la mia 9mm sotto la giacca, nella sua fodera/fondina nascosta. Mi dirigo verso la finestra e saluto il cadavere con un bacio, esso aveva una rosa scarlatta dai bordi bordeaux sul petto, la mia solita firma. Prendo le scale anti-incendio e corro verso la mia nuova meta.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Salve a tutti! Sono WickedWitch06 e questa è la mia prima storia che scrivo per un pubblico..
Spero che vi piaccia e vi invito a recensire per qualsiasi errore, consiglio, complimenti o il contrario!
Chiedo scusa in anticipo per qualche errore di battitura o altro, ma l'ho scritta in due giorni pieni d'ispirazione.
(il primo, per scrivere e il secondo per togliere tutto ciò che non mi piaceva...)
In ogni caso, vi ringrazio della lettura e spero tanto che seguirete la serie della mia Scarlett! ;) 

Kissess -WW06
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: WickedWitch06