Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SaraLovex    20/11/2016    1 recensioni
Alla Shikadai accademy School a Tokyo, c'è una forte squadra di Basket, ma non solo... Studenti dalle abilità creative nel campo della musica e dell'arte e molti altri arricchiranno il tutto con le loro storie d'amore e desideri: nuove amicizie, nuovi amori, nuovi amici e nemici e molto altro ci accompagneranno in questa storia nuova.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Koushi Sugawara, Kozune Kenma, Shouyou Hinata, Tooru Oikawa
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amori e desideri.

Cap 01. Matricole interessanti.

Un anno nuovo inizia alla Shikadai accademy School a Tokyo e nuovi studenti attirano la presenza di quelli già frequentanti.
Da tre anni questa scuola è conosciuta per la fortissima squadra di basket Shikadai, con i suoi cinque componenti che in questi anni hanno portato la vittoria dei nazionali per due anni consecutivi.
- Non ci credo ragazzi, quest'anno sarà il nostro ultimo anno in questa scuola che grazie a noi è diventata famosa - Oikawa sorride con le braccia intrecciate al petto, in modo beffardo e spavaldo, ma un pugno ben assestato lo porta a massaggiare la parte lesa e lamentarsi come un bambino - Iwa-chan... Mi hai fatto male! -.
- Taci Shittykawa, se siamo forti e solo merito del coach Ukai che ci ha insegnato in questi anni, come valorizzare il nostro talento. Oltretutto era già famosa da prima. Ti rammento che solo negli ultimi tre anni prima che entrassimo noi, come matricole, non riusciva a vincere i nazionali per poco. Non nego che noi cinque siamo forti, ma non denigrare i nostri sempai che ora sono all'università o a lavorare - la predica di Iwaizumi fu quasi ignorata dal castano che si era tappato le orecchie con le mani.
La rabbia del moro stava per scoppiare, ma una mano sulla spalla lo attirò verso il ragazzo dai capelli argentei - Su su, Hajime kun! Pensa che Tooru Kun è depresso, perché sa che questo è l'ultimo anno per poter sconfiggere me, il qui presente, Victor Nikiforov, eletto da ben due anni, il ragazzo più bello ed erotico della scuola! -.
- Mi fate vomitare voi due... - con una faccia disgustata tolse la mano dell'amico russo, lasciando i due bellocci a sfidarsi fra loro, con sguardi e sorrisi ambigui.
- Dai Iwa-chan, pensa che sarà un anno buono e lascia perdere i discorsi di loro due! - il sorriso beffardo dell'altro amico presente stava per far vacillare la misera pazienza di Iwaizumi.
- Ehi Ehi Ehi, anche quest'anno spaccheremo tutto e tutti. HAHAHAHA! - Iwaizumi si rassegnò all'evidenza di essere l'unico sano in quel gruppo di quattro folli.
- Bokuto, Kuroo, grazie ma... Lasciamo perdere! - a schiena china se ne va, mandandoli a quel paese nella sua mente.

Appena i ragazzi raggiungono il cancello d'ingresso della scuola, notano un gruppo enorme di ragazze in attesa di loro, o meglio, di Tooru e Victor.
Il primo si avvicina, insieme al secondo, con un sorriso smagliante. I due ragazzi non fanno in tempo a salutare le ragazze che vengono subito circondati. Anche Kuroo e Bokuto vengono lasciati passare per unirsi a quel ritrovo che Iwaizumi conosce bene: "Un altro anno dove quei quattro stanno fino al suono della campanella, a intrattenere quelle pazze".
Ignorando il richiamo del suo amico castano, Iwaizumi si dirige verso la classe, ma una mano si intreccia alla sua, facendolo sorride.
Stringe quella mano e porta dietro un angolo isolato della scuola, vicino al sotto scala, il proprietario di quella.
- Buongiorno mio angelo - la gioia immensa di vedere quel ragazzo dai capelli color luna che ormai ama da tanto tempo, gli fa battere il cuore.
- Ciao mio bel cavaliere! - un sorriso solare, contagia il moro che dopo aver scambiato un lungo sguardo insieme a quel ragazzo, lo tira a sé per dargli un dolce bacio.
- Koushi sei bellissimo - poi seguono altri baci tra sorrisi e piccole risate.
- Fra tre mesi, facciamo un anno insieme lo sai? -. Iwaizumi si incanta a guardare la dolce espressione del suo ragazzo - Lo so! Usciamo insieme a costo di saltare gli allenamenti. Koushi, ti amo e non sai quanto vorrei urlarlo per dire a tutti che sei mio! -.
- Lo so Haji, ma... Non rischiamo, per favore. Non voglio che a causa del tuo orientamento, nascono dei disaccordi o paure tra te e i tuoi compagni di squadra. Mi basta sapere che mi ami, nonostante tutto - Koushi ruba un dolce bacio e scivola via dall'abbraccio del moro per correre in aula, dopo averlo salutato.

Pochi minuti dopo suona la prima campanella che indica l'inizio della lezione. Iwaizumi raggiunge l'aula e trova Oikawa già al suo posto. Guarda la lavagna e si accorge che sono vicini di banco.
Tranquillo si avvicina al castano che lo guarda serio - Dov'eri finito? Ti credevo in aula e invece ho fatto prima io e i ragazzi -.
Iwaizumi lo guardava tranquillamente, anche se tante volte si era chiesto come avrebbe reagito il suo migliore amico, se avrebbe scoperto che è omosessuale, - Niente, ho fatto un giro, l'aula era vuota quando ero arrivato prima -.
Negli ultimi mesi era diventato bravo a mentirgli con piccole bugie, ma indispensabili. Non gli piaceva, ma Koushi oramai è divenuto la sua priorità da difendere. 
Iwaizumi ricorda bene il loro primo bacio, dato nell'aula di disegno: da settimane il moro era il modello di quel ragazzo della sezione accanto alla loro, dalle mani d'oro. 
Sugawara Koushi, un ragazzo dolce e solare, ma anche manesco se vuole, poco a poco è entrato nel suo cuore e stranamente dopo l'ennesimo disegno concluso, Iwaizumi lo ha stretto a sé e baciato con passione. La cosa che lo aveva stupito e che il ragazzo dai capelli come la luna, lo aveva ricambiato. Ricorda bene quel giorno, dove stavano per fare l'amore lì e subito, senza dirsi nulla, ma dei passi li avevano riportati alla realtà e si erano allontanati. 
Era seguito un lungo silenzio, ma alla fine avevano iniziato a ridere e sorridere, per concludere con le rispettive dichiarazioni d'amore.
Quante cose aveva scoperto da quel giorno, ma si era accorto di un'altra cosa, specialmente negli ultimi due mesi: Oikawa era più distante, oppure era lui ad esserlo?
- Davvero? Mmm, Iwa-chan se hai una ragazza, basta dirlo sai? Non te la rubo micca - il sorriso beffardo del castano, fece irritare il moro - Sì, ho una persona che amo e scordati di conoscerla -.
Oikawa lo guardò con occhi sgranati - Wuooohh ok. Spero di conoscere la pazza che sta con te, sinceramente mi incuriosisce. Stai tranquillo, non rubo le ragazze agli amici, pensi davvero che lo farei a te Iwa-chan? Il mio migliore amico. Mai! -.
Iwaizumi lo guarda storto, ma non dice nulla, mentre Oikawa sente una strana rabbia montare dentro di sé: non si aspettava quella svolta nei riguardi del suo Iwa-chan.

Victor era in classe con Kuroo e Bokuto, nella sezione dopo quella di Oikawa e Iwaizumi. Era perso nei suoi pensieri, tanto da non notare che i due amici gli stavano parlando - ...tor ... VICTOR! - il russo sobbalzò e iniziò a guadarsi intorno.
Kuroo sbuffò pesantemente e guardò Bokuto con uno sguardo preoccupato. Il russo cercò di tranquilizzarli inutilmente.
- Sei innamorato per caso? No sai, stamattina Oikawa ha attirato di più l'attenzione a causa del tuo poco fare il gran bell'uomo. Oppure stai male? Non dirmi che hai la febbre! - Kuroo allungò una mano per sentirne la fronte, ma fu allontanata con un leggero schiaffo da Victor - Non ho nulla, tranquilli tutte e due. Solo che... Stamattina mi sono svegliato male e ho dormito poco -.
Cercava di sorridere senza insospettire i due amici: Bokuto stranamente era rimasto in silenzio e non aveva infierito o dato corda al moro. Quest'ultimo invece non era convinto, stranamente sentiva che qualcosa non andava, ma decise di lasciar correre e prendere Bokuto per chiacchierare del più e del meno.

Victor tornò a perdersi nei suoi pensieri: da mesi aveva messo gli occhi su un ballerino che aveva visto in TV, durante un pomeriggio passato a rigirarsi i pollici per la noia.
Il ragazzo si esibiva nella sua performance con un sguardo indescrivibile, il suo corpo roteava e compiva molteplici passi di danza tra piegamenti, salti con una coreografia perfetta per la canzone d'amore che intonava il suo programma. Il ballerino non aveva concluso la sua danza, ma già il pubblico lo applaudiva. 
Il Cameraman inquadrava quel ragazzo dai lineamenti delicati, ma seducenti: si Victor si era incantato a guardare quel ballerino in ogni sua parte.
Solo dopo che aveva finito, si rese conto di avere il cuore che batteva a mille. Aveva esultato come il pubblico, l'unica differenza che non sarebbe mai stato sentito o visto.
Aveva guardato la gara fino alla fine e quel ragazzo aveva vinto il primo posto, ma non era la prima volta. 
Victor lesse quel nome tante, ma tante volte, poi lo aveva cercato su internet, scoprendo che è un giapponese di due anni più piccolo di lui e vive a Tokyo. Nessun'altra informazione, come se quel ragazzo non volesse far sapere molto di sé, oltre al suo amore per la danza.
- Yuuri... - perso nei suoi pensieri il russo sussurro il nome di quel ragazzo che tanto rapiva i suoi pensieri.
Solo il suono di fine lezione e inizio pausa lo riscosse, o meglio, il pugno in testa da parte di Kuroo lo riportò alla realtà - Va bene essere innamorato, ma contegno. A momenti il professore ti uccideva, lo sai che non ama quelli che non stanno attenti in classe -.
Victor annui con un sorriso tirato e insieme hai due amici, andarono fuori dall'aula per raggiungere il punto di ritrovo con gli altri due amici.
- Avete visto le matricole? Fra di loro sembra esserci qualcuno di interessante - Kuroo sorrideva in modo inquietante, tanto che Victor gli sorrise sornione - Ecco Kuroo, il pervertito mangiatore di donne! -.
Il moro sobbalzò e quando notò i molteplici sguardi puntati su di lui, diede un pugno al fianco del russo che nonostante la smorfia di dolore, continuava a sorridere.
- Bastardo... Tu e il tuo parlare ad alta voce... - lo voleva strozzare per l'imbarazzo che stava provando. Bokuto gli dà una pacca amichevole sulla spalla, ma Kuroo se ne va borbottando tra se e se, lasciando i due amici ridere alle sue spalle.

- Yuuri guarda, ho trovato un angolo isolato interessante, dove stare per la pausa! - un ragazzino dai capelli rossi saltava intorno al suo amico.
- Grazie Shouyou, meno male che tu mi aiuti ad evitare tutti. Non mi va di essere circondato da persone che vogliono solo conoscermi per la fama... Sempre se c'è qualcuno che segue le gare di danza! - si sistema gli occhiali e la divisa larga una taglia. Stranamente nessuno aveva fatto caso al suo nome durante l'appello e ne era felice. Non voleva amici falsi, gli bastava il suo migliore amico Shouyou e Kenma.
- Ho mandato un messaggio a Kenma, ci raggiunge tra un po'... Ma non sarà da solo, viene con il suo ragazzo, hihihihi! - il sorriso del rosso contagia Yuuri, ma una voce attira la loro attenzione.
- HINATAAA, KATSUKIII? Posso stare con voi?... Ops scusa  - un alto ragazzo dai capelli color luna si avvicina ai due ragazzi, ma inciampa clamorosamente addosso al più basso.
- Sei così basso Hinata, HAHAHAHA! - lo prende in braccio, ma Shouyou inizia a dimenarsi, facendogli male - Maledetto Haiba, io non sono bassooooo, wahaaa! -.
Yuuri scoppio a ridere, mentre i due iniziarono ad azzuffarsi, poi una mano si appoggiò alla sua spalla, facendolo sobbalzare appena.
- Che succede? Chi è quel ragazzo alto che lotta con Shouyou? - la voce pacata di Kenma, fa sorridere il moro.
- Si chiama Lev Haiba, è in classe con me e Shouyou e hanno stretto subito amicizia o forse dovrei dire che è impossibile non socializzare con quel uragano rosso - Yuuri era felice: grazie a Shouyou ha conosciuto tante buone persone e sa che ne conoscerà molte altre.
- Non sarebbe Shouyou. Ehm lui è Akaashi, Akaashi Keiji! - Kenma fece notare la presenza del ragazzo a Yuuri che lo salutò, presentandosi a sua volta.
- Tu sei quel Katsuki? Il ballerino? - chiese gentilmente il moro.
Yuuri divenne rosso in viso e annuì appena, poi rimase a bocca aperta, colto da una illuminazione.
Intanto Akaashi sorrise - Grazie per aver usato nel tuo programma, una delle mie composizioni! -.
- Ecco lo sapevo, tu... Tu, tu, tu... Sei il geniale compositore Akaashi vero? Oddio, amo ogni tua composizione. Quella che hai suonato con l'organo è la più bella - Yuuri era elettrizzato. Stava parlando con uno dei suoi idoli della musica classica.
- È il mio ragazzo per l'appunto. Forse faremo una melodia d'amore insieme - Kenma era leggermente rosso in viso, tanto da far sorridere i due ragazzi. 
- Tu sei bravissimo con il tuo violino, Kenma. Tu con Akaashi, sono sicuro che darete vita a una delle melodie più belle in assoluto! Se mi darete il permesso, la userò per danzare - Yuuri fece una piroetta dalla felicità.
Shouyou e Lev li raggiunsero e insieme passarono la pausa, tra chiacchiere di ogni argomento.
Al suono della campana si diressero nelle loro aule. Però Yuuri non fa in tempo a girare l'angolo che si scontra con un ragazzo.
- Ahi ahi ahi, mi dispiace, ero distratto - il ragazzo era alto e bello.
Yuuri perse un battito e subito distolse lo sguardo da quei occhi azzurri - St... Sto, sto be... Bene... -.
- Andiamo Victor! - un alto ragazzo moro prese l'attenzione del ragazzo dai capelli color argento.

Victor saluta la matricola, trovandolo buffo per quei grandi occhiali. 
- Yuuri tutto bene? Non ti sei fatto male vero? Ti rammento che hai la gara fra un mese... - Shouyou era preoccupato che nella caduta, il suo amico si fosse fatto male.
- Sto bene Shouyou, tranquillo ... Ah! La campanella. Dobbiamo andare in aula - con uno sorriso stringe la mano del ragazzo.
Victor si volta in direzione dei ragazzi e inizia a sorridere, ignorando gli amici che lo richiamavano: possibile che quel ragazzo fosse il suo Yuuri? Il suo cuore inizia a martellare veloce.
Doveva scoprirlo e magari poteva conoscerlo, poteva avvicinarsi a lui e poteva diventare qualcosa di importante per lui.


Note dell'autore:
Ciaoo miei cari lettori. Ormai lo sapete che la qui presente ama scrivere cose assurde e fuori dai temi che normalmente uno si aspetta... Ebbene eccomi qui a provare a condividere con voi una storia nuova dove è solo mia la trama. I personaggi non sono miei e questa storia non ha nessun scopo se non solo quella di esistere e di essere condivisa e spero apprezzata.
Che altro dire? ci si becca al prossimo capitolo^^ Grazie a tutti quelli che leggeranno. Spero in qualche commento positivo xD
Mi trovate anche sulla pagina Facebook 
https://www.facebook.com/Saralovex8/?fref=ts

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SaraLovex