Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    20/11/2016    0 recensioni
La sorella di Louis nasconde un segreto. Qualcosa che le ha rovinato la vita, che l'ha fatta cambiare radicalmente. E Louis è intenzionato ad aiutarla, anche se non sa la verità. E forse, non la saprà mai.
..
Meglio essere felici nell'ignoranza che infelici nella consapevolezza. Preferisco così.
..
E' così che inizia il suo diario. E' l'inizio della tragedia. La porta del suo inferno personale.
-----------
OLTRE 120mila VISUALIZZAZIONI SU WATTPAD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 51

Liam’s Pov
 
Quando la vidi rimasi sbalordito. Era bellissima.

Lo era sempre, certo, ma quella sera era raggiante.

Indossava un abito lungo, che scendeva morbido da sotto il seno in giù. Il colore diventava più chiaro, gradualmente, man mano che scendeva. Sul busto era viola scuro, poi era fucsia e infine rosa carne.

Aveva i capelli raccolti, con qualche ciocca ribelle che le incorniciava il viso. Gli occhi erano messi in risalto da un ombretto scuro che riprendeva il vestito.

L'avevo già detto che era stupenda?

Mi avvicinai verso di lei, salutandola poi con due baci sulle guance.

Lei sorrise maliziosamente prima di dirmi: "Stai iniziando a sbavare, Liam"

E fu così che rovinò quel momento. Risi scuotendo la testa, esasperato.

"Sei stupenda, Charlotte" le dissi poi, ignorando ciò che mi aveva detto.

"Grazie. Non sei niente male neanche tu"


*


Io, Charlotte e Louis eravamo seduti allo stesso tavolo, assieme ad altre persone. Stavamo mangiando tranquillamente quando una bambina di avvicinò e picchietto con il suo ditino sul vestito di Charlotte. Lei si girò e, vedendo quel angelo, sorrise in un modo che mi fece saltare un battito.

"Ciao, sono Charlotte. Tu chi sei?"

"Emily"

Charlotte sorrise. La guardava in un modo che non capivo e le parlava dolcemente.

"È davvero un nome bellissimo" fece lei. "Dov'è la tua mamma, Emily?"

"È lì" disse indicando il posto dove una signora la controllava. "Sono venuta per dirti che il tuo vestito mi piace moltissimo. Sembri una vera principessa"

Charlotte si alzò e si sedette per terra, facendo cenno alla bambina di sedersi con lei. Non si preoccupò degli sguardi che gli altri le stavano lanciando, anzi non se ne accorse nemmeno.

"Oh tesoro, grazie. Ma non sono io ad esserlo. Ti dirò un segreto, ma mi devi promettere che non lo dirai a nessuno"
Emily annuì, contenta. Charlotte le si avvicinò e le disse piano: “In realtà sono una fata, mandata qui per proteggere tutte le principesse e i principi che ci sono stasera”

“E chi sono?” fece la bambina, impaziente di sentire la risposta.

“C’è una principessa proprio di fronte a me, sai?”

Emily si girò da un lato e poi dall’altro. “Non la vedo” disse lei.

“Sei tu sciocchina” fece Charlotte ridendo e accarezzandole il naso con un dito. Nel frattempo altri bambini si unirono in quel cerchio. “Lo siete tutti voi. E lo sapete perché?”

Scossero la testa, in segno di negazione.

“Perché siete coraggiosi e leali e avete un cuore grande grande” disse lei. “Non cambiate mai, piccoli, perché siete perfetti così” 

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96