Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMusaCalliope    20/11/2016    1 recensioni
|AMBIENTATA NELLA 4x13| Jess dice finalmente a Rory di amarla. E se il finale dell'episodio non fosse quello che tutti abbiamo visto, con Rory che rimane immobile e lo guarda andare via? E se Rory decidesse di fermarlo?
Questo è quello che ho immaginato.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jess Mariano, Rory Gilmore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I LOVE YOU
 
«Volevi parlare, parliamo. Cosa volevi dirmi?» disse Rory spazientita da quella strana situazione. Era tutto il giorno che Jess scappava da lei e ora voleva parlarle; la ragazza non riusciva ad immaginare cosa volesse dirle di così importante.
Jess era di nuovo lì davanti a lei, con quegli occhi scuri che la guardavano come se non se ne fosse mai andato, come se quei mesi passati lontani non fossero mai esistiti. Poi, dopo aver preso un profondo respiro, Jess parlò e ciò che disse, tre parole pronunciate in un soffio, fece breccia nel cuore di Rory, sciogliendolo. Mai avrebbe pensato infatti di sentire uscire dalle labbra di Jess quella frase che lei stessa aveva faticato a dire anni prima.
«Ti amo» disse lui e, dopo averla guardata un’ultima volta, si voltò, camminando a grandi falcate verso la sua auto parcheggiata dall’altra parte della strada.
Jess aveva appena aperto la portiera e sarebbe salito in macchina e andato via se Rory non l’avesse raggiunto, non gli avesse preso il polso, costringendolo a voltarsi, e non lo avesse baciato con disperazione, comunicandogli quanto le fosse mancato in quei mesi senza di lui. Jess, sorpreso dall’azione della ragazza, la strinse a sé come aveva fatto al matrimonio di Sookie più di un anno prima, come se non volesse mai lasciarla andare. Questa volta però, Rory non scappò via, bensì si abbandonò a quell’abbraccio.
A entrambi sembrò di essere come in una bolla: tutta la città sparì e, con lei, anche la musica, gli abitanti e le loro fastidiose chiacchiere. Rimasero solo loro due, Rory e Jess, finalmente felici di potersi amare liberamente.
Rory si separò da lui, lo guardò negli occhi, l’azzurro che si fuse con il nero; gli accarezzò una guancia dolcemente, ripetendogli milioni di volte le stesse parole che lui aveva pronunciato poco prima.
Il sorriso che Jess le rivolse prima di tornare a baciarla fu la cosa più bella del mondo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaCalliope