Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: SunVenice    20/11/2016    4 recensioni
La Giardiniera non ha amici, la Giardiniera non invecchia, la Giardiniera ama tutti ed è felice nella sua solitudine. Quanto può essere sbagliata l'opinione su una persona...
Genere: Malinconico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le Streghe di Oggi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questione di principi




Kareemji. Tra tutte le Streghe del Concilio, quella d’Arabia è l’unica a cui Aghate abbia mai desiderato far saltare la testa senza un motivo valido. 
Detesta quel dijin, così antico e potente da superare delle ere dietro le quinte di una religione che nulla aveva da invidiare alle altre. Dal suo modo di guardarla mellifluo a quello di parlarle sprezzante, tutto le fa sfiorare la follia omicida. 
Si proclamava “Il Principe dei profeti”. Borioso.
“Principe dei folli.” sussurra velenosa, accartocciando i giornale della sera prima, il 9 Gennaio 2015. Parigi piangeva 17 anime.
La sua testa doveva cadere. 
Il principio era semplice.
Niente interferenze sugli umani delle altre streghe.


Note d'Autore_
Questo capitolo è il motivo per cui ho inserito negli avvertimenti "Tematiche delicate" 
Mi scuso in anticipo, ma voglio rassicurare chiunque che non è nelle mie intenzioni offendere qualcuno nè far leva su una tragedia quale quella di Parigi. Questa raccolta l'ho voluta dedicare alle varie sfacettature di Aghate, mio OC, e da background sviluppa un astio profondo verso l'atro personaggio sopracitato proprio a causa di quel fatto. Il personaggio di Kareemji è una sorta di co-antagonista nella storia che sto costruendo e il suo ruolo non può essere approfondito sufficientemente in una Drabble.
Detto questo spero che abbiate gradito e che Aghate vi abbia emozionato come personaggio.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: SunVenice