Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Paper Girl   Capitolo: 1
La mano sinistra scivola, chiudendosi distrattamente intorno al fianco. È un gesto istintivo, privo di padrone, il cuore non si scomoda neppure ad accelerate la sua andatura . I polpastrelli sfiorano la stoffa rigida oltre la quale si cela una cicatrice pallida, sbocciata sulla sua pelle solo pochi mesi prima. Non può far a meno di chiedersi se questa non si rivelerà la sua ultima missione.
È allora che le parole di Sebastian fanno irruzione nella sua mente all’improvviso, in modo sconsiderato e del tutto inopportuno. John le ripete più volte tra sè.
I suoi piedi si muovono repentini, le gambe scattano ed un istante dopo si ritrova a correre lungo il sentiero sterrato, ancora umido di pioggia, quasi senza rendersene conto.
John Watson merita di pronunciare il suo addio.
-
Sequel di One More Miracle
Personaggi: John Watson, Sebastian Moran, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Paper Girl