Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: JaneWatson    21/11/2016    2 recensioni
Per l'ennesima volta sono tornato qui, nella nostra casa a Baker street, dove abbiano vissuto tanti bei momenti insieme.
(Song-fic) (JohnLock)
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I miss you, Sherlock

 

I waited for you today
But you didn't show, no no no
I needed you today
So where did you go?

 

Per l'ennesima volta sono tornato qui, nella nostra casa a Baker street, dove abbiano vissuto tanti bei momenti insieme.
Tutti i casi che abbiamo risolto, rimarranno un ricordo ora che te ne sei andato.
Io ho bisogno di te Sherlock, sei stato un gran coinquilino per quanto puoi esserlo tu, ma con il tempo ho scoperto che ti amo e vorrei sapere dove sei.
Per troppo tempo ho finto di essere tuo amico, voglio essere di più per te, ma sei andato via e so che non tornerai.
Ho pianto al tuo funerale, le lacrime non si fermavano e le ho lasciate correre, senza asciugarmele.
La signora Hudson mi è stata vicina, a modo suo anche tuo fratello, ma l'unica cosa che desidero veramente è poterti dire questo guardandoti nei tuoi occhi.
Io non ce la faccio senza averti intorno, per questo ho deciso di fare questa pazzia e non voglio fermarmi.
Prendo la pistola che ho sempre tenuto nella scrivania, la carico con le pallottole e prima di sparare lascio un ultimo messaggio.
"Per chi mi troverà, non ce l'ho fatta a superare la morte di Sherlock, perdonatemi per questo mio gesto...vi voglio bene,
John."

Impugno l'arma alla tempia, mentre penso a te un'ultima volta, premo il grilletto e il mio corpo cade a terra, senza vita, come il tuo quel giorno.

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:

Salve, questa è la mia prima fanfiction e spero sia di vostro gradimento.

Ha un lieve accenno alla JohnLock, coppia che io amo particolarmente e la strofa della canzone è di "Never alone" di Barlow Girl*^*

Se volete lasciarmi un parere è gradito, alla prossima!




JaneWatson

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: JaneWatson