Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    21/11/2016    0 recensioni
(Prompt: Hetalia - AustriaxPrussia " Austria perde la pazienza perché mentre sta componendo qualcosa di nuovo, Prussia fa cadere tutto l'inchiostro sul pentagramma")
-Dai, usciamo a fare qualcosa?- erano passate quasi due ore, ma Prussia non si era ancora stufato: il suo obiettivo, era quello di convincere il suo ragazzo a uscire e a non stare tutto il giorno nella sala del piano, ma non ci stava riuscendo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure delle nostre piccole, grandi nazioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt:

Hetalia - AustriaxPrussia " Austria perde la pazienza perché mentre sta componendo qualcosa di nuovo, Prussia fa cadere tutto l'inchiostro sul pentagramma"





-Dai, usciamo a fare qualcosa?- erano passate quasi due ore, ma Prussia non si era ancora stufato: il suo obiettivo, era quello di convincere il suo ragazzo a uscire e a non stare tutto il giorno nella sala del piano, ma non ci stava riuscendo.

-Mi spieghi perché devi startene tutto il giorno chiuso qui? Fuori c'è il sole!- riprovò l'albino ma Austria sembrava irremovibile.

-Te l'ho già detto, sto cercando di comporre e tu mi distrai. Chiedi a qualcun'altro di farti compagnia.- rispose il moro continuando a scivere note sullo spartito. Prussia ormai stava perdendo la pazienza.

-Per favore! Devi svagarti un po'!- mentre diceva questo gesticolava, senza accorgersi del calamaio appoggiato sul piano. In un attimo, fu il disastro: muovendo il braccio, aveva colpito io contenitore e il liquido nero si rovesciò tutto esattamente dove stava scrivendo Austria. Al moro ci vollero almeno dieci secondi per ripensare a tutto e, finito di farlo, si alzò e iniziò a gridare contro Prussia.

-Idiota! Sai quanto ci avevo lavorato?!- cominciò a dire Austria e Prussia cercava in tutti i modi di farlo stare zitto e, finalmente riuscì a chiudergli la bocca.Con la propria. All'inizio l'austriaco fece un suono indispettito ma, alla fine, si lasciò andare. Smisero di baciarsi solo quando si ritrovarono senza fiato.

-Sono ancora arrabbiato con te.- disse. Prussia sorrise.

-Ammettilo: sono il miglior fidanzato del mondo.- il moro lo guardò.

-Volevi fare qualcosa?- chiese e, non appena il prussiano annuì, lo baciò, questa volta con più passione.

-Bene. Allora facciamo qualcosa. Sai dov'è la camera?- disse con un sorrisetto malizioso e Prussia rise: amava troppo il suo ragazzo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97