Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    21/11/2016    0 recensioni
(Prompt: Hetalia, Spamano " Il giorno in cui Romano fece un gesto carino per Antonio")
-Antonio.- Spagna alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo e fece un grande sorriso rivolto alla persona davanti a lui, ovvero Romano.
-Ciao Romi, che c'è?- lo spagnolo notò che Romano si stava torturando le mani.
-Ecco.... Potresti venire un attimo di là?- chiese l'italiano. A Spagna questa richiesta sembrava un tantino strana, ma decise di non fare domande.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure delle nostre piccole, grandi nazioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Hetalia, Spamano " Il giorno in cui Romano fece un gesto carino per Antonio"




-Antonio.- Spagna alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo e fece un grande sorriso rivolto alla persona davanti a lui, ovvero Romano.

-Ciao Romi, che c'è?- lo spagnolo notò che Romano si stava torturando le mani.

-Ecco.... Potresti venire un attimo di là?- chiese l'italiano. A Spagna questa richiesta sembrava un tantino strana, ma decise di non fare domande.

-D'accordo.- si alzò ma, prima di iniziare a camminare, Romano lo fermò.

-Dovresti chiudere gli occhi. Antonio alzò le sopracciglia, ma ancora non chiese niente.

-V-va bene.- rispose. Chiuse gli occhi e, aiutato da Romano, iniziò, a camminare. Ad un certo punto, dopo aver svoltato per due volte, si fermarono.

-Puoi aprire gli occhi.- disse l'italiano e a Spagna, dopo averli aperti, per poco non cadde la bocca dallo stupore: sul tavolo c'erano un sacco di cose da mangiare, spagnole e non e,al centro, una grandissima ciotola di pomodori. Per poco non si mise a piangere.

-Hai fatto veramente tutto questo... per me?- domandò. Romano arrossì immediatamente.

-Beh, si... tu sei sempre gentile con me...- rispose. Spagna lo abbracciò.

-Grazie.- disse semplicemente e quello fu il momento migliore per entrambi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97