Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Jolteon13    21/11/2016    7 recensioni
-Storia ad Oc-Iscrizioni chiuse-
Maschi:7; femmine:5
Dopo che sono passati trent'anni da quando il direttore ha diretto l'ultima stagione di a tutto reality.
Ma ora Chris Mc Lane, grazie ad una sua clausola geniale scritta nei contratti dei vecchi concorrenti, è pronto a ritornare in scena con una nuova ed originalissima stagione: The next generation!
Infatti la clausola presente sui contratti dice che "il direttore si avvale di ogni diritto nel richiamare un determinato concorrente (o in futuro) sul set nel caso vi fossero delle altre stagioni oltre la prima".
Quindi il nostro "amato" direttore ritornerà quest'anno con... nuovi concorrenti... nuova isola...ma
c'è da dire che i nostri concorrenti saranno... nientemeno che i discendenti dei vecchi concorrenti della prima stagione.
Genere: Avventura, Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Trent'anni: passati! portati via come foglie al vento, e quasi nessuno era riuscito a goderseli fino in fondo... come secondo contato da un orologio passati e poi dimenticati. Attimi del nostro tempo che non siamo riusciti ad impiegare in un modo positivo e che non ritorneranno più indietro per farlo. Così penserebbe un malinconico signore sessantenne che è stanco e che ha quasi perso la voglia i vivere (un po' come tutti i sessantenni di quest'epoca). Ma chi dice che questo pensiero si passato anche per la mente del famoso conduttore di show Chris Mc Lane? Ve lo dico io: nessuno, perchè tutti sanno che non sfiorerebbe mai il cervello del conduttore una simile idea piena di significato, neanche per sbaglio.
​-Infatti...- disse Chris una mattina ad un intervistatore -ho chiesto di essere intervistato questa mattina, perchè voglio fare un'annuncio a tutti i miei fan: sono pronto a ritornare in scena con una nuova stagione! Parecchi di voi penseranno perch abbia preso questa decisione e penseranno che sia troppo vecchio! Ah, lo pensano solo perchè non mi conoscono bene. Certo tutti possono invecchiare- continuò, aggiungendo un sorrisino malizioso -può invecchiare un anziano qualsiasi, un cane, un gatto, può invecchiare persino la mia vicina di casa (che ha vent'anni)... ma NO! Chis Mc Lane non invecchia, e non invecchierà mai! Solo di fuori, ma come si dice, l'apparenza inganna: infatti dentro di me sono rimasto quello che ero cioè uno scaltro conduttore di relity show di trent'anni." Quindi si girò un'attimo verso lon specchio alle sue spalle, per vedere se era pettinato, e continuò -Dicevo... quest'anno sono pronto per ritronare in scena con una nuova stagione: diffati, grazie ad una delle mie idee geniali scritta sotto forma di clausola sui contratti dei vecchi concorrenti, sono riuscito già a procurarmi dei nuovi concorrenti senza il bisogno di fare alcuna adudizione, e... chi sono questi concorrenti? Attenzione, attenzione... I DISCENDENTI DEI VECCHI CONCORRENTI!!!- concluse, strillando nel timpano del povero intervistatore.
​-Quindi prepartevi cari fan, mettetevi comodi sul divano, prendete pop corn e bibite varie... e accendete il televisore... perchè tra poco ci sara una nuova stagione di... a tutto... reality... THE NEXT GENERATION!!!-
-​Angolo dell'autrice-
​Allora gente... questa fanfiction, come spiega leggermente la trama e il prologo, è incentrata sui figli ( o i discendenti) dei vecchi concorrenti (della prima stagione), quindi niente discendente di Sierra o di Alejandro.
​Come c'è scritto nella trama, questa è una storia ad Oc, nel senso che sarete voi ad inventare i nuovi concorrenti che arriveranno nella nuova location. Il massimo di concorrenti da creare è di due (che se poi non basteranno mi arrangerò creandone alcuni aggiuntivi). Io, per metterci qualcosa anche di mio, ho creato già due nuovi personaggi che vi illustrerò dopo il post della scheda:
​Intanto per partecipare, eccovi la scheda da compilare:

Nome:
​Soprannome:
​Età (facoltativa visto che tutti i concorrenti hanno più o meno la stessa età):
​Altezza:
Colore di capelli:
Colore di occhi:
Carnagione:
​Vestiti (pigiama e abitudinari):
​Carattere (max tre righe):
Cosa odia e ama:
Paure/fobie:
Caratteristiche particolari (fisiche/mentali):
Figlio/a o discendete di:

​Ecco la scheda... e ed ecco i miei personaggi:
Nome: Norman
​Soprannome: l'inventore
​Età (facoltativa visto che tutti i concorrenti hanno più o meno la stessa età): 16 anni appena compiuti.
​Altezza: 1'64 circa
Colore di capelli: castano scuro (quasi nero)
Colore di occhi: azzurri
Carnagione: chiara
​Vestiti (pigiama e abitudinari): Indossa di solito una felpa blu, jeans e un paio di scrarpe da ginnastica nere. pigiama: un pigiama un po' corto azzurro.
​Carattere (max tre righe): E' un tipo abitudinario, tranquillo, sensibile, molto pauroso e maldestro. E' leale ed intelligente e talvolta un po' permaloso. Quando incontra qualche bella ragazza diventa timido e non dice una parola.
Cosa odia e ama: Odia i posti umidi e chiusi, essere chiamato "denti-da-castoro" (perchè ha i denti storti) e "stecchetto" (è anche parecchio magro). Amma inventare le cose e la natura in generale.
Paure/fobie: Altezza (acrofobico), luoghi chiusi (claustrofobico) e scorpioni.
Caratteristiche particolari (fisiche/mentali): E' molto preciso e non sopporta il disordine. Si porta una valigetta dietro piena di attrezzi per costruire le sue invenzioni.
Figlio/a o discendete di: Cody

Nome: Bea
​Età (facoltativa visto che tutti i concorrenti hanno più o meno la stessa età): 17/18 anni
​Altezza: 1'74
Colore di capelli: biondi
Colore di occhi: castano scuro
Carnagione: chiara
​Vestiti (pigiama e abitudinari): indossa sempre una tutta da ginnastica blu e scarpe da ginnastica verdi. Per piagiama indossa un pigiama corto grigio.
​Carattere (max tre righe): Bea è una vera e propria sportiva (caratteristica ereditata da sua madre). E' molto prepotente arrogante ed aggressiva e non sopporta di perdere. Odia le persone "inutili" (quelle giudicate da lei inutili) e quando c'è una possibilità di vincere barando, è la prima che si fà sempre avanti.
Cosa odia e ama: Le persone inutili, i perfettini e i climi troppo secchi (non è mai stata ad una latitudine più bassa di quella di New York). Ama lo sport e soprattutto vincere.
Paure/fobie: I serpenti e i topi.
Caratteristiche particolari (fisiche/mentali): Porta come pettinatura dei codini un po' alti ed ha le lentiggini. Ha dei seri problemi a controllare la sua rabbia.
Figlio/a o discendete di: Eva
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Jolteon13