Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: seiya87    22/11/2016    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, le sailor Starlight fanno ritorno sul loro pianeta, ma presto si troveranno a dover affrontare un nuovo nemico, e poi l'arrivo di nuove guerriere sailor sconvolgeranno non poco le loro vite. riusciranno Seiya, Yaten, e Taiki a sconfiggere il nuovo nemico?
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Starlights, Taiki, Yaten
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze ma dov' e Lucia? chiese Ryan perplesso
Mm ma era dietro di me! rispose Anemone
Magari e in una di queste bancarelle! esclamo Julia
Secondo me quella svampita si e allontanata da noi per guardare qualche bancarella di pupazzi e si e persa! bisognerebbe metterle un cerca persone addosso! disse Silvia con voce grossa.
Lory e Julia si guardarono...è probabile! esclamarono le due ragazze.
Ma no dai ragazze, in fondo non e una bambina, sono sicura che e qui in una di queste bancarelle! esclamo Anemone, cercando di sdrammatizzare un po, anche se sapeva che non avevano tutti i torti su Lucia.
Oh guardate, eccola! disse Anemone... Lucia siamo qui! continuo la ragazza andandole incontro.
Poso una mano sulla spalla della ragazza. Hey Lucia! esclamo, ma quando si volto Anemone rimase spiazzata.
Scusa chi sarebbe Lucia!? chiese la giovane.
Ah scusami, pensavo fossi una mia amica! disse la timida Anemone arrossendo... accidenti che figura! penso tra se e se raggiungendo gli altri.
Allora era Lucia? chiese Ryan con tono serio
Anemone fece un sospiro. No purtroppo, chissa dove sara finita, spero non si sia messa nei guai! esordi la ragazza, premurosa come sempre.
Luciaa! urlo Silvia... se e qui vicino mi sentirà!  penso.
Ragazzi guadate ci sono Seiya e Yaten! esclamo Julia
Mm mi sarei, stupito davvero questa volta se non fossero venuti! quei Three Lights sono peggio del prezzemolo! penso tra se e se Ryan. I ragazzi raggiunsero Seiya e Yaten.
Buonasera, ragazzi! esclamarono in coro le fanciulle con occhi scintillanti.
Avete visto Lucia? non riusciamo a trovarla
Seiya e Yaten si guardarono, perplessi. Come non riuscite a trovarla? chiesero i due giovani.
Be ecco, siamo entrati insieme, ma quasi sicuramente Lucia si sara fermata in qualche stand senza avvisare nessuno! spiego Lory con sguardo carezzevole.
Gia quale furba che e, ma quando la trovo gliene cantero quattro, vedrete! esordi Silvia, con voce acuta.
Beh ora l'importante e trovarla! disse Seiya con voce ferma
Per una volta sono d'accordo con te! penso Ryan
Ma il parco e enorme, per trovarla conviene dividerci, altrmenti rischiamo di rimanere chiusi qui dentro! disse Anemone
Anemone ha ragione, Yaten io vengo con te! ci vediamo all' ingresso tra due ore ragazzi! esclamo Silvia, che senza esitare lo prese per il braccio e lo tiro vi dal gruppo, andarono verso il lato ovest del parco.
Bene, io vengo con te! disse Lory a Ryan, e i due si diressero verso la parte nord del parco.
Voi due andate pure insieme, io cercherò Lucia da solo! esordi Seiya.
Cosi Julia e Anemone andarono nella parte est e Seiya nella parte sud del Luna Park, Spero che tu stia bene Lucia! penso tra se e se.
 
Nel frattempo Lucia, mentre camminava da sola alla ricerca dei suoi amici, continuava a starnutire. Nonostante la massa di gente che incontrava, si guardava intorno nella speranza di vedere qualcuno dei suoi compagni, ad un tratto il suo sguardo fu catturato da un bambino che stava mangiando lo zucchero filato, ma Lucia non sapeva cos'era quella strana cosa, quindi continuo a guardare.
BOOM... ah! urlo e cadde per terra. Ma cosa e successo? si disse
Hey ti sei fatta male?
Lucia alzo lo sguardo, era andata a sbattere contro un ragazzo, con gli occhi neri come la notte, capelli leggermente spettinati, fisico atletico. Molto carino! penso Lucia arrossendo, ma si alzo di scatto.
No non mi sono fatta niente, scusa se ti sono venuta addosso, tu non ti sei fatto niente vero?! chiese la ragazza, affacciando un dolce sorriso.
Veramente mi fa male qui! esclamo il giovane
Oh, aspetta lasciami vedere! escalmo Lucia avvicinandosi al viso del ragazzo, trovandosi cosi a pochi centimetri di distanza. Non vedo niente! disse ingenuamente, scostandosi.
Il giovane scoppio a ridere. Be non vedi niente, perche non mi sono fatto nulla! stavo scherzando! esclamo il tipo, facendole l'occhiolino.
Lucia divento rossa come il fuoco. Mi hai presa in giro, e io che ti ho anche creduto! esclamo, si volto e si allontano borbottando tra se e se. Ma guarda che antipatico! ma lui la blocco per un braccio.
No aspetta! Non volevo che te la prendessi, io mi chiamo Yuri e tu? le chiese allungandole la mano.
La ragazza stava per allungare la sua, ma le vennero in mente le parole di Lady. Non possiamo fidarci di nessuno, il nemico  fara di tutto per catturarci!.
Scusa ma devo trovare i miei amici! esclamo Lucia allontanandosi con passo spedito.
Yuri rimase sbigottito, non aveva mai conosciuto una ragazza cosi bizzarra, ma era rimasto colpito dal suo sorriso e dalla luce splendente dei suoi occhi, non poteva lasciarla andare via cosi, voleva sapere il suo nome e cosi la segui.
Lucia si rese conto che la stava seguendo, ed era impaurita...E se fosse il nemico? oh ragazzi dove siete? si chiese, continuando a guardare di sott' occhio il tipo.
Senti non voglio farti del male, voglio solo sapere come ti chiami, in fondo me lo devi! esordi il ragazzo.
Lucia all' udire quelle parole, si fermo poi volse lo sguardo incrociando quello di Yuri.
Se ti dico come mi chiamo la smetterai di seguirmi? chiese la giovane, lui fece cenno di si con il capo.
Mi chiamo Lucia! cosi dicendo la ragazza s' incammino di nuovo.
Lucia, bene ti andrebbe di bere qualcosa insieme? chiese Yuri
Ah ma la vuoi smettere? ti ho gia detto che sto cercando i miei amici, non ho tempo per queste cose! e poi avevi detto che non mi avresti piu seguita! esordi infastidita Lucia.
Infatti non ti sto seguendo, ti ho chiesto di bere qualcosa insieme! le fece un sorriso.
Grr davvero e insopportabile! penso la ragazza, una goccia si poso sul suo viso.
Lucia alzo lo sguardo verso il cielo, una coltre di nubi grigie lo copriva, piano piano le singole gocce divennero una fitta catena.
Vieni! disse Yuri, prendendole la mano, i due iniziarono a correre cercando un posto dove potersi riparare, si misero sotto  il tetto di un chioschetto.
Lucia guardo la sua mano, intrecciata con quella di Yuri, la tolse subito diventando rossa per l'imbarazzo, lui non si oppose, ma la fisso, li piaceva guardarla.
Bene, ora che ne dici di berci qualcosa? tanto credo che per un po saremo bloccati qui! esordi Yuri con tono compiaciuto.
Non avendo altre alternative Lucia accetto l'invito, si sedettero al tavolo e ordinarono due cioccolate calde. La ragazza continuava a guardare fuori, sperava che da un momento all altro si arrestasse.
Lo sai continuo a chiedermi come mai una ragazza carina come te, se ne possa andare in giro da sola! disse Yuri con voce armoniosa.
Lucia divento rossa. Non sono venuta da sola, ero con i miei amici pero... lo sguardo di Lucia si fece triste.
Pero cosa? Chiese il giovane.
Ecco mi sono fermata ad una bancarella, ma non l ho detto a nessuno di loro, e sono andati avanti senza di me! continuo Lucia fissando la tazza di fronte a se.
Be non mi sembrano degli amici, non si sono accorti neanche che non eri con loro! esordi Yuri
Al sentire quelle parole, Lucia s' infurio. Come ti permetti, non li conosci e quindi non li puoi giudicare! esclamo con tono rabbioso.
Ehm va bene, scusami! esordi lui. Lo sguardo di Lucia torno ad essere triste.
Dai su con il morale, sono sicuro che ti stanno cercando per tutto il parco! esclamo Yuri sorridendole.
Mm, si forse hai ragione! disse la ragazza, il suo sguardo torno ad essere luminoso, proprio come lo era prima.
 
Seiya intanto bagnato dalla testa ai piedi, continuava a cercare Lucia, chiedendo ai passanti che incrociava se l'avevano vista. Ma dove sei Lucia? Speriamo che gli altri siano stati piu fortunati! penso il ragazzo, non sapeva dove altro andare, in pratica aveva perlustrato tutta la zona sud del parco.
Eh ma quello e...Lucia si alzo dalla sedia e si precipito fuori dal locale, anche se stava ancora piovendo... Seiya! esclamo.
Il giovane si volto in direzione della voce che lo stava chiamando... Mm Lucia! i due rimasero a guardarsi per qualche istante, poi la ragazza si avvicino.
Che cosa ci fai qui Seiya? chiese Lucia sbigottita
Be un uccellino mi ha detto che ti eri persa, cosi sono venuto a cercarti! rispose Seiya sorridendo, poi il suo sguardo s' incrocio con quello di Yuri che nel frattempo era uscito dal chiosco.
Ciao Seiya! esordi il ragazzo
Ciao Yuri! esclamo Seiya
Ma come voi due vi conoscete? chiese Lucia balzando lo sguardo prima su Yuri e poi su Seiya.
Lucia, lui e Yuri il capitano della squadra maschile di basket della scuola! possibile che non lo conosci? chiese Seiya perplesso
Eh, frequenta la nostra scuola?! ripete la ragazza, che volse lo sguardo verso Yuri, ma per lei era la prima volta che lo vedeva.
Ehh! Seiya sospiro. Sei la solita! esclamo Seiya, mentre Yuri se la ghignava con gusto.
Seiya, Lucia e la tua ragazza? chiese Yuri all'improvviso.
Be ecco ...per la prima volta Seiya non sapeva cosa  rispondere.
No, siamo solo amici! rispose Lucia rossa come un peperone, i due si guardarono ma distolsero subito i loro sguardi per il forte imbarazzo.
La sai una cosa Seiya, ti invidio! Lucia e una ragazza straordinaria, prenditi cura di lei! allora ci si vede a scuola ragazzi! esclamo Yuri, iniziando a incamminarsi, ma prima di allontanarsi definitivamente si volto e guardo la ragazza...Lucia! 
Si dimmi Yuri! disse la fanciulla
Grazie per la cioccolata, e miraccomando non cambiare mai! le fece l'occhiolino e dopo aver salutato di nuovo si incammino con un bel sorriso stampato in volto.
Seiya e Lucia lo guardarono allontanarsi, per poi vederlo sparre nel buio della sera.
Grazie a te Yuri! penso Lucia sorridendo
Seiya noto l'espressione della ragazza, aveva di nuovo quella luce negli occhi che sembravano stelle. Yaten aveva ragione, Lucia riesce a trasmetterti il buon umore.
Guarda Seiya ha smesso di piovere! esclamo la giovane.
I due alzarono lo sguardo verso quell'immensa distesa blu, le nuvole stavano lasciando lo spazio allo splendore delle luna e delle stelle.
 
Nel frattempo Yuri continuava a camminare, ma aveva la sensazione che qualcuno lo seguisse, da quando si era allontanato dal chiosco, lo spezzarsi di un ramo confermo i suoi sopsetti.
Va bene, ora basta fatti vedere! urlo il ragazzo
Un'ombra usci da dietro un albero. Ma bravo Yuri, sei ruscito a capire che ti stavo seguendo! una voce maschile e una risata agghiacciante al seguito fecero indietreggiare il giovane.
Chi sei? continuo Yuri, incitando l'uomo ad uscire allo scoperto.
Sono sky man! esclamo l'uomo, che in pochissimi attimi si materializzo prorprio dietro il ragazzo.
Che cosa vuoi da me? chiese Yuri, incrociando quegli occhi freddi come il ghiaccio.
Che cosa voglio?! Tu mi dirai dove sono le Principesse del cristallo! esordi Sky man con un sogghigno.
Eh non so di chi tu stia parlando! rispose  Yuri con voce acuta.
Non prenderti gioco di me ragazzo, tu mi dirai dove sono e un ordine! controbatte Sky man
Ti ho gia detto che non so di cosa stai parlando! continuo il giovane
Sky man sorrise, con uno schiocco delle dita si servi dei rami di un albero, per immobilizzare Yuri.
Fammi dare un occhiata ai tuoi ricordi ragazzo! esclamo Sky man, posando le mani sulla testa del giovane, ma il suo tocco li provoco un' immenso dolore.
Ahhh! Ryan urlo non riuscendo a trattenersi. Quel grido attiro l'attenzione di Lucia e Seiya.
Ma questa e la voce di Yuri! esclamo la ragazza
Hai ragione Lucia, tu rimani qui, io andro a vedere cosa e successo! cosi dicendo Seiya inizio a correre, lasciando la fanciulla al chiosco.
No, aspetta Seiya! ma la sua richiesta fu vana...Accidenti devo assolutamente intervenire
qui ce lo zampino del nemico!penso tra se e se. Lucia inizio a guardarsi intorno, trovo dei cespugli e vi si infilo, cercando di non farsi notare da nessuno.
Bene, qui non mi vedra nessuno, potere del cristallo rosa, vieni a me! esclamo la ragazza
 
Intanto Seiya era arrivato sul posto, dove il povero Yuri svenuto era nelle grinfie del nemico.
Oh no Yuri! penso Seiya, che si nascose dietro un albero, per non farsi vedere da occhi indiscreti... Sorella gemella del coraggio, vieni a me!
Sky man, aveva guardato nei ricordi di Yuri ma fece un buco nell' acqua, come gli aveva gia detto non sapeva chi fossero le Principesse che lui stava cercando.      
Allora non mi stavi prendendo in giro! disse seccato l'uomo, con la coda dell'occhio Sky man noto un fascio di energia che si stava dirigendo proprio verso di lui, per colpirlo, ma con maestria riusci a scansarsi.
Chi c'e? tuono l'uomo irritato
Dal buio delle tenebre giunge la forza di una stella cadente, io sono Sailor Star Regina del coraggio, in azione! disse la guerrera.
Ah si ho sentito parlare di voi Sailor Starlights, siete una palla al piede per la nostra missione! esclamo sogghignando Sky man
E quale sarebbe la vostra missione? chiese con voce rabbiosa Regina del coraggio
Non sono cose che vi riguardano! contesto l'uomo
Invece si, avete attaccato il nostro pianeta, e ve la prendete con persone innocenti, senza motivo, quindi ci riguarda eccome! esordi la Sailor starlights.
Lo sai la cosa non mi tocca minimamente, cio che conta e la missione, pero...! Sky man si fermo cercando di suscitare la curiosita della donna.
Pero cosa, avanti parla! lo incito Regina del coraggio
Potremo giungere ad un accordo, voi mi consegnerete le cinque Principesse dei regni di Nepelox e io lascero il vostro Pianeta per non farvi piu ritorno.
Le Principesse dei cinque regni del pianeta Nepelox? ma cosa...penso la guerriera.
Sailor del cristallo rosa era arrivata giusto in tempo per sentire parte del discorso.
Non darli retta! urlo la ragazza
Ma questa voce e!... Regina del coraggio si volto, ed eccola li la misteriosa sailor del cristallo.
Se consegnerete le Principesse nelle loro mani, tutte le galassie e i pianeti correranno un grave pericolo! continuo la Sailor del cristallo rosa.
E chi saresti tu? chiese Sky Man, attonito.
Io sono la sailor del cristallo rosa! rispose la fanciulla, con sguardo fiero.
Un' altra guerriera? ma quante siete? sentite non ho tempo da perdere, quindi vi lascero in compagnia del mio demone Dog woman, vieni a me! tuono l'uomo.
Mi avete chiamata, mio Signore? chiese la donna materializzandosi a poca distanza dal padrone.
Si, dai una lezione a quella ragazzina con la tuta rosa, ha osato contraddirmi, quindi merita una lezione! esclamo Sky man con voce grossa.
Volete che la elimini? chiese Dog Woman
Non ti ho detto di eliminarla, idiota! devi solo darle una lezione e poi portala da me, un bellissimo viso come il suo deve far parte della mia collezione... di bambole! esclamo l'uomo con un sogghigno
Vuole farmi diventare una bambola?! si chiese tra se e se Lucia, perplessa.
Non so chi sia piu idiota! penso Regina del coraggio anche lei sbigottita per quello che aveva sentito.
Ti lascerò un pò di tempo per pensare alla mia proposta Sailor Starlights! disse infine Sky  Man, per poi andarsene.
Bene adesso ti darò una lezione, carina! artigli perforanti! disse Dog woman, le sue unghie diventarono degli artigli  affilatissimi, in grado di perforare qualsiasi materiale. La sailor del cristallo rosa, di istinto chiuse gli occhi, non voleva vedere cosa le sarebbe successo.
Energia stellare all'attacco! urlo Regina del coraggio, grazie al suo intervento il demone non riuscì a colpire la ragazza... Coraggio ora tocca a te sailor del cristallo rosa! esclamo la guerriera.
Lucia apri gli occhi e si guardo, per fortuna non era ferita.
Scettro dei petali di rosa, potere del cristallo rosa, entra in azione! urlo la sailor del cristallo rosa. Dog woman fu colpita e neutralizzata.
Oh c’è  mancato poco! si disse Lucia sospirando, poi si volto verso la sailor starlights, che stava già  per andarsene.
Aspetta! le disse la ragazza.
Regina del coraggio, si fermo e si volto, rimanendo in silenzio.
Con passo rallentato la Sailor del cristallo rosa le si avvicino, tenendo lo sguardo rivolto verso il basso.
Ecco, io volevo ringraziarti, ancora una volta mi hai salvato la vita! disse Lucia, alzando con delicatezza il suo volto per incrociare lo sguardo della guerriera e un dolce sorriso si affaccio sulle labbra della giovane.
Figurati! disse Regina del coraggio, ricambiando il sorriso.
Senti, che cosa farai consegnerai le Principesse al nemico? chiese la sailor del cristallo con voce leggera.
Regina del coraggio rimase in silenzio per qualche istante. Non lo so, dovrò confrontarmi con le mie compagne! cosi dicendo la guerriera si allontano, lasciando la nostra Lucia ai suoi pensieri.
Sono sicura che farete la scelta giusta! pensò la ragazza.
 
Dopo essersi accertato che Yuri stesse bene, Seiya torno da Lucia al chiosco.
Seiya cosa e successo e dov' e Yuri? chiese la ragazza preoccupata.
Mm sta bene stai tranquilla, adesso pero conviene raggiungere gli altri! saranno preoccupati! rispose il ragazzo.
Si hai ragione! disse Lucia sorridendo.
I due ragazzi si diressero verso l'ingresso del parco, dove gli amici gli stavano aspettando.
Guardate Seiya ha trovato Lucia! esclamo sorridendo Anemone
Tutti fecero un sospiro di sollievo, perche la ragazza stava bene.
Luciaa! urlo Silvia dirigendosi verso la fanciulla.
Oh no! Lucia si nascose dietro Seiya, Silvia quando si arrabbiava era una furia.
Accidenti, fa veramente paura quando si arrabbia! penso il povero Seiya che si trovo proprio nel bel mezzo di quell'uragano.
Silvia fulmino Seiya con lo sguardo che si sposto immediatamente lasciando Lucia faccia a faccia con l'amica.
Eh Eh ciao Silvia! esclamo Lucia
Grr Ciao Silvia, e tutto quello che hai da dire? esordi la ragazza che si avvicino e la prese per un orecchio... adesso andiamo a casa! continuo con voce tonante.
Ahia cosi mi fai male  Silvia! borbotto Lucia, ma le sue lamentele furono inutili perche Silvia non la mollo.
Anemone e gli altri le seguirono, non invidiando per niente la ragazza, capitata sotto le grinfie di Silvia. Ad un certo punto del percorso Seiya e Yaten si separarono dal gruppo perche le loro casa era in un altra direzione.
Be  ci si vede a scuola ragazzi buona notte ragazzi! esclamo Yaten
Ciao a tutti ci vediamo a scuola! disse Seiya  
Grazie per averci aiutato a trovare Lucia  ragazzi! esclamo Lory
Figuratevi, buonanotte! dissero all'unisono Yaten e Seiya, cosi i due si allontanarono dal gruppo.
Oh!...Anemone sospiro
Ragazzi andiamo a casa anche noi! esordi Julia
Silvia credo che ora puoi lascare l' orecchio di Lucia, non credo che possa perdersi di nuovo! esclamo Anemone sorridendo
Mm altro che tirata di orecchie, meriterebbe altro! detto ciò Silvia lascio l' orecchio di Lucia, ormai bordeaux. La ragazza inizio a massaggiarsi il lobo, per il dolore...pero poteva essere piu gentile! penso tra se e se.
Finalmente i ragazzi arrivarono a casa, la piccola Lady gli stava aspettando all'ingresso.
Siete arrivati, venite ho una sorpresa per voi! cosi dicendo la gattina ando in salotto, seguita dai ragazzi.
E loro chi sono? Chiese Lory
Il gruppo rimase a guardare le due persone sedute nella sala, con sguardi perplessi, Lucia entrata per ultima si avvicino per capire di chi stessero parlando.
Principessa Lucia, sono cosi contenta di rivedervi! esclamo la donna, alzandosi dalla sedia si avvicino e con entusiasmo abbraccio con forza la ragazza.
Chibi - Chibi! esclamo la bambina dai capelli rosa, anche lei ando incotro alla fanciulla, Lucia senza esitare un istante la prese in braccio e la strinse a se, le lacrime per la gioia di quel momento non tardarono ad arrivare.
Anche io sono felice di rivedervi! disse singhiozzando
Lucia ma tu le conosci? chiese Silvia
Eh si, scusate ragazze, lei e Anna la mia curatrice e questa piccola peste e Chibi- Chibi mia sorella! spiego la fanciulla, asciugandosi dolcemente gli occhi.
Oh! esclamarono le amiche.
E davvero un piacere conoscervi di persona Principesse! mm Ryan ci sei anche tu! esclamo nuovamente la donna abbrancciandolo.
Il ragazzo ricambio il suo gesto, anhe lui era felice di rivederle sane e salve, da quello che sapeva anche loro erano rimaste prigioniere di Lord Caspar, ma per fortuna si era sbagliato. E per una volta ne era davvero contento.
 Anna come siete riuscite a scappare? chiese Ryan perplsso.
Be e una storia lunga, potremo parlarne con calma domani mattina? chiese la donna.
Si certo! rispose Lucia sorridendo, osservando che le due erano stremate, e poi quello che contava in quel momento era rivederle, per ora le bastava.
I ragazzi si ritirarono nelle loro camere, Anna andò  a dormire con Anemone, e Lucia rimase a dormire con la piccola Chibi – Chibi in salotto. La bambina si addormentò subito, appena mise la testa sul cuscino, ma la ragazza ancora presa dalla grande emozione nel rivederle rimase sveglia.
Lucia si mise alla finestra osservando l’oscurità della sera, accompagnata dalla luminosità della luna e delle stelle…quella sera brillavano come non era mai successo. Grazie infinite! Disse la ragazza fissando quell’immenso infinito. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: seiya87