Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: evanss    17/05/2009    14 recensioni
Love Story's Missing Moments
«Scusa, ma non ce la facevo più ad aspettarti» sussurrò James, mentre l’accoglieva sotto il mantello dell’invisibilità e le spostava una ciocca di capelli dal viso.
Kate avvertì un leggero calore salire sulle sue guance, poi lo baciò e sorrise. Almeno per quella volta, sarebbe stata lei a prenderlo in giro.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

heaven.

« And love is all that I need, and I found it there in your heart;

It isn't too hard to see, we're in heaven »

 

Il ticchettio della pioggia non era abbastanza forte per coprire il battito del suo cuore.

Lily lasciò un bacio sulla spalla di Scorpius - mentre lui le solleticava i capelli- poi poggiò il capo sul suo petto, socchiudendo gli occhi.

Riusciva perfettamente a sentire il suo cuore che batteva veloce e per un attimo rimase davvero senza fiato.

Era incredibile.

O era solo una sua impressione –ma ne dubitava- oppure il cuore di Scorpius batteva davvero allo stesso ritmo del suo.

Stava per aprire bocca, ma la risata bassa di Scorpius la bloccò.

Alzò piano il capo, mentre il lenzuolo si scostava leggermente.

«Che c’è?» chiese sottovoce, come se avesse paura che parlando troppo forte l’incanto si sarebbe spezzato.

Lui le rivolse un sorriso perfetto.

«Pensavo a una cosa che mi ha detto una volta mio padre» disse con lo sguardo fisso su di lei, che non si perdeva neanche un movimento.

«Mi ha detto che gran parte del mondo magico crede che noi Malfoy andremo all’inferno» continuò lui, sempre con un sorriso, come se stesse sorridendo per una qualche battuta che Lily però non aveva ancora capito.

Lei fece una strana espressione, poi inarcò il sopracciglio.

«Che idioti. Ma perché la cosa ti fa ridere?» chiese curiosa, mentre lui alzava lo sguardo e le sfiorava la spalla, che ad un tratto sembrava diventata incandescente.

Ci furono solo pochi istanti di silenzio, riempiti da sguardi carichi di parole.

Poi Scorpius la baciò e quando rispose, fu il turno di Lily di sorridere.

«Perché non m’importa. In paradiso ci sono già stato»

 

 

 

 

 

 

 

 

Sinceramente non so che dire .___.

L’idea mi balenava in testa da un bel po’ a dire il vero, ma l’ispirazione non arrivava.

Poi prima ero a docciarmi e bum, mi è venuta questa  xD buahahah. Prendo ispirazione dalle docce io sisi. ù.ù

Ciemmecu, come avrete capito, questa è una raccolta di Missing Moments su Love Story, la mia fic su Lily&Scorps (ma ci sono tante altre ships xD) che sto scrivendo. È ancora in corso sisi. La trovate sul mio profilo se siete interessati.

Questo è ambientato dopo il capitolo 26 *W*, la coppia è Lily/Scorps (ma vaxD) e la song è Heaven appunto, di quel grand’uomo di Bryan Adams*

Non so quanti missing moments ci saranno, ma credo che saranno principalmente sulle coppie della fic.

Se avete qualche richiesta fate pure, però vi avverto che dipende dall’ispirazionexD magari non ce l’ho per quel determinato momento .___. xD per le coppie dite pure, lì non ci saranno problemi, almeno credoxD <3

Ah, la raccolta l’ho chiamata You Belong With Me perché è una canzone che mi piace molto* poi visto che i moments saranno sulle coppie, la cosa è molto lovelovelove *-* XD scappo adesso*

Un bacione grande.

A presto, spero ;D

-VALE-

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evanss