Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: NeroNoctis    23/11/2016    2 recensioni
Julian è un ex cacciatore di streghe che ha scelto di non intervenire più nel mondo sovrannaturale. Dopo che una Banshee ha sterminato la sua famiglia e lui stesso ha causato il coma della persona a lui più cara, ogni cosa ha perso valore e i sensi di colpa lo divorano ogni secondo che passa.
Tuttavia, l'arrivo di una misteriosa figura stravolgerà nuovamente la vita dell'uomo, che sarà messa alla prova da oscure presenze, echi del passato e segreti che potrebbero cambiargli ancor di più la vita, o distruggerla per sempre.
Genere: Dark, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esseri dai corpi completamente scuri e lividi si arrampicavano lentamente sulle mura di quella magione così sinistra. Osservavano tutto con i loro occhi scavati e vuoti, mentre della leggera bava nera colava dalle loro bocche che parevano senza fondo.

I Nomikos, questo il loro nome, erano creature oscure che portavano solo morte e distruzione. Uno di loro guardava attraverso una finestra, mentre un altro si avvicinò a lui.

«Il Necronomicon non è qui» disse un Nomikos con voce vuota e demoniaca all'altro, che annuì con decisione. 

«Dunque è lui il Salvatore» chiese l'altro, indicando con l'indice lungo e avvizzito un uomo dentro quella magione, ricevendo una risposta affermativa dalla creatura demoniaca al suo fianco.

«Dobbiamo andare, la Madre non può attendere» dissero all'unisono, per poi svanire in una coltre di fumo nero.

Intanto, dentro la magione, l'odore e il calore del sangue stava riempiendo tutti i sensi di quell'uomo, Julian, che giaceva in ginocchio fissando un corpo privo di vita tra le sue braccia.

Tutto intorno a lui era freddo, marcio e silenzioso. Le assi di legno sembravano osservare quella scena drammatica con un ghigno malefico, come se quella casa fosse abitata da una presenza oscura estranea persino ai Nomikos.

L'uomo riportava diverse ferite su tutto il corpo, la sua maglia bianca era ricoperta da chiazze rosse e strappi, mentre le sue nocche erano rovinate e incrostate dal suo stesso sangue.

Il suono di passi attirò l'attenzione di Julian, che comunque non aveva la forza di voltarsi né aveva la voglia di farlo. Chiunque stesse per arrivare, doveva fare solo la cosa migliore per lui: porre fine alla sua esistenza.

«Julian» disse quella presenza dietro, con tono apprensivo e familiare «che cosa hai fatto?»

Julian non rispose, continuando ad osservare quel corpo che stringeva a sé, un corpo di una bambina. Un corpo a cui aveva tolto la vita proprio con le sue mani.


 
 

Tutto iniziò alcuni mesi prima...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: NeroNoctis