Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bieberhug__    23/11/2016    0 recensioni
Ho deciso di cancellare la storia precedente perchè non mi piaceva come era scritta.
Margaret è una giovane ragazza Boston, semplice ma allo stesso tempo molto insidiosa. L'amore non ha limiti, nemmeno per popstar super famose come il cantante Justin Bieber. Sarà tutto semplice per i due?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jeremy Bieber, Justin Bieber, Pattie Malette
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maybe you could change me

 
Capitolo 1: so complicated
 
Per quanto io tenti di sforzarmi ad essere più semplice e alla mano con tutti, è più forte di me essere acida e diffidente nei loro confronti; d’altronde non sono una facile e non la sbandiero ai 4 venti come fanno la maggior parte delle mie, se così si possono definire, ‘amiche. Avere 18 anni sembra quasi un’impresa più che difficile, dato che tutti credono che tu abbia una sorta di controllo su te stessa e che tu sia capace di fare tutto in piena autonomia. Boston non è una gran città per noi giovani, ci sono poche possibilità di sbocco per gente come noi, cioè intendevo come me, con un quoziente intellettivo e una capacità espressiva che vanno oltre le feste delle confraternite, le droghe e le discoteche; in sostanza non sono il mio ambiente.

Oggi è un giorno come un altro, uno come gli altri. Momenti speciali? Nessuno, Amici? Nessuno, dialoghi con persone che non siano i professori? Nessuno. La lezione di oggi è come le solite se non per una stupida ragazzina, apparentemente di prima, che consegna un volantino per pubblicizzare cosa?! Un concerto di un certo Justin Bieber. L’ho già sentito, ma sinceramente non conosco neanche una sua canzone eppure dicono che sia molto famoso. Sarà che non ho la televisione, né facebook o quant’altro.
Nel tornare a casa da scuola decido di farmi un giretto su youtube e cerco qualche canzone di questo tale.

What do you mean? Oh, oh
When you nod your head yes
But you wanna say no
What do you mean? Hey-ey
When you don't want me to move
But you tell me to go
What do you mean?
Oh, what do you mean?
Said you're running out of time, what do you mean?
Oh, oh, oh, what do you mean?
Better make up your mind
What do you mean?


Beh.. dai non male, sembra carina. Appena arrivo a casa magari approfondisco le ricer..
“Oh mi scusi! Non l’avevo vista, tutto ok?” Che sbadata non avevo visto questo ragazzo passare e l’ho completamente travolto. Colpa tua Justin Bieber!
“non ti preoccupare! Tutto a posto ahah scusa tu, nemmeno io ti avevo vista!”
“se ti può consolare non mi nota mai nessuno!” Lo vidi sorridere, e devo dire che aveva proprio un bel sorriso.. mmm carino sto ragazzo.
“Ma come? Eppure sei così carina che ti si noterebbe anche lontano un miglio! Comunque scusa sono stato maleducato, sono Justin! Presumo tu sappia chi sono!” Ora che lo guardo meglio sembra quello del vid.. NO VABBE MA E’ LUI, assurdo.
“Se devo essere completamente sincera ho saputo circa chi fossi perché ho visto un tuo video su youtube, pardon” che figuraccia dire a una popstar talmente famosa che non so praticamente chi sia, difatti dalla sua faccia si poteva notare l’espressione sconvolta e sconcertata. Diventai paonazza per l’imbarazzo e mi misi le masi sul viso come se potessi scomparire in quell’istante.
“Allora di nuovo piacere Justin, con chi ho il piacere di parlare?”
“Sono Margaret, piacere e scusami ancora. Che figuraccia!” Sinceramente mi sarei voluta sotterrare per tale figura. Vi pare possibile? Neanche una barzelletta squallida sarebbe così imbarazzante!
“Dai Margaret se vuoi farti perdonare per tale sacrilegio vieni a prendere qualcosa da mangiare con me, che ho una fame che ne vedo due di te! Non accetto un no come risposta, sappilo!”
Annuii, cercando di nascondere il più possibile quel poco di dignità che mi era rimasta e cercare di mantenere il più possibile la calma. Non ero abituata a certi casi così delicati.

Mi incamminai con lui per non so proprio dove, quanta fiducia che stavo dando a questo ragazzino; ma quanti anni ha? Non è che finisco in galera? Li avrà diciassette anni? E se è più grande? MARGARET STAI CALMA SANTO CIELO, QUANDO MAI TI POTREBBE RICAPITARE UNA COSA DEL GENERE?! Notai che lui era un po’ perplesso dal mio momentaneo comportamento di semi panico, così sforzai un sorriso quasi convincente per farlo stare tranquillo e non farlo sospettare dei miei 5738947234 attacchi di panico.
Arrivammo in un tenero bar sulla sedicesima, con il cornicione del gazzebo decorato da vasi di fiori stupendi tutti molto colorati. Penso che l’unico motivo per cui io non ci sia mai stata.. è l’eccessivo costo delle cose, sì ecco forse dovrei dirlo a Justin..
“Justin, scusa, ma questo posto no è alla mia portata, non so hai capito..” figuraccia pt.2
“Non dire altro e vieni con me” Alzò gli occhi al cielo e mi tirò per il braccio verso l’ingresso del locale. Mi sentivo un po’ fuori luogo come a quelle serate in discoteca a cui le mie amiche mi costringevano ad andare. Forse Justin lo aveva capito dal mio parlare incerta e timorosa e forse anche dal mio mordermi il labbro con forte pressione. Lo vidi guardarmi..
“Non fare così che dopo mi piace seriamente..” Si mise a ridere come se fosse tutto nella norma, come se fossimo amici di vecchia data. Tutta questa confidenza? Ok che sei una popstar mondiale ma fly down eh, ricordo che non sono semplice per niente! (che poi davanti a un ragazzo così bello, gentile ed affascinante beh potrei anche cedere.. NO IO SONO BRAVA).
“Adulatore” mi misi a ridere piano e a guardare altrove, mi sentivo troppo in imbarazzo. Poi tutto il bar ci guardava, mi guardava e la vedevo se chiedeva chi io fossi e me lo chiedevo pure io..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bieberhug__