Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: JaneWatson    23/11/2016    2 recensioni
Raccolta di drabble sulla mia OTP preferita di questo fandom, la JohnLock.
Ogni capitolo avrà una citazione, un modo diverso per dirsi "Ti amo"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanti modi per dirti ti amo



Silenzio, solo questo si avvertiva nel salotto dell'appartamento 221b.

Sherlock era nel su palazzo mentale, mentre John aggiornava il suo blog.

Da tempo l'ex-medico di guerra provava qualcosa per il consulente detective, non era amicizia o ammirazione, bensì amore.

Già, lui si era innamorato del suo coinquilino, purtroppo non riusciva a dirgli la verità sui suoi sentimenti.

Preferiva rimanere in silenzio, aveva troppa paura di rompere il loro legame e questo non lo avrebbe permesso.

"Sai John" disse il moro a un certo punto, "In amore un silenzio vale più di un discorso." Concluse avvicinandosi all'altro, per poi rubargli un bacio prima di tornare sulla poltrona, lasciando stupito John.



Angolo di Jane:

Salve lettrici e lettori, grazie per aver letto la mia storia :)

Come ho detto nella descrizione della storia, questa sarà una raccolta di drabble sulla JohnLock.

La prima citazione è questa:

“In amore un silenzio vale più di un discorso”. Blaise Pascal

Alla prossima, se volete lasciate una recensione e seguite la storia ;)




Jane❤

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: JaneWatson