Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: JEANPAGET    23/11/2016    4 recensioni
Stephen ha parlato di un “threat” che correra’ Felicity in Stagione 5 seconda parte che gli piace parecchio… e quando parla quest’uomo io parto.. per altri lidi nella mia fantasia. Ho creato un ipotetico ep. di fine stagione 5 nella mia testa.. una one shot tutta per noi Oliciters!
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stasera pioviggina : -) e tornando a casa dal lavoro mi e’ venuta questa pazza idea… immaginate fine stagione, tutti i nodi stanno venendo al pettine.. e’maggio 2017 e come tutti gli anni dal 2012 Star City e’ in pericolo..  : -)e stavolta pure qualcun altro…Spero vi piaccia e  buona lettura!
 
You stop seeing people for people…you see threats .. or targets
 
La minaccia.. si stava realizzando... Oramai Prometheus lo aveva accerchiato, lo voleva distruggere..la sua vendetta stava per compiersi? Lui lo aveva creato.. lui avrebbe dovuto eliminarlo .. ucciderlo … ancora morte, ancora distruzione… per cosa aveva dunque combattuto?
La citta’ era in pericolo… i suoi amici erano stati colpiti, Prometheus aveva decimato il team… non era rimasto quasi piu’ nessuno con lui… e ora lo stava colpendo dritto al bersaglio nella persona cui teneva piu’ al mondo… non poteva lasciarglielo fare, non poteva toccare anche lei… Felicity non doveva pagare per lui…no, mai, non lo avrebbe mai permesso!
 
Era rientrato al covo .. era stanco.. doveva riorganizzarsi.. e li aveva trovati tutti e due la’.. la cosa lo aveva lasciato a bocca aperta.. a essere onesto si stava pure arrabbiando .. come aveva potuto Felicity…
 
“Come.. cosa fate qui!” La apostrofo’ brusco… meno male che non aveva ancora disinserito il  dispositivo che camuffava la sua voce
“Era l’unico posto sicuro dove venire.. non posso piu’ stare al loft, Prometheus ..”
“Si lo so! Intendo cosa ci fai lui qui!”
Lui.. Billy Malone… dopo tutto quel tempo ancora non riusciva a chiamarlo per nome.. come se non chiamandolo col suo nome non esistesse, non stesse con lei, non avesse contribuito a tenere lontana da lui l’unica donna che avesse mai amato sul serio nella sua vita..
“Billy e’ con me… Prometheus ha minacciato me e coloro che mi stanno interno .. e quindi anche lui .. “
lo disse con voce strana.. un’inflessione malinconica che non suonava giusta alle orecchie di Oliver…
“Il covo era il nostro posto sicuro…” rimarco’ leggermente senza accorgersene sulla parola “nostro” .. Malone era un’intruso .. e adesso sapeva del covo
“Si ma non c’era un altro luogo.. la citta’ e’ allo sbaraglio…”
Oliver annui’.. ragionando non poteva darle torto.. eppure quello non doveva essere nel loro covo…
“Tu .. come.. stai?” Glielo chiese esitante.. preoccupata.. la ruga sulla fronte .. anche se col cappuccio in testa e la maschera vedeva dalla postura del suo corpo che era provato, stanco, i movimenti non sciolti e  come sempre .. lo aveva visto entrare e aveva notato che non aveva la sua falcata sicura, le spalle leggermente curve, l’arco che di  solito teneva in mano con presa sicura quasi scivolargli …
“Sto bene!”
Si certo.. penso’ Felicity… poteva dirlo a chiunque altro ma non a lei… decise di sorvolare
“Cosa facciamo adesso?”
“Tu niente! E lui neanche!” Indico’ il detective con l’arco… solo la sua presenza gli dava fastidio ed era troppo stanco per non darlo a vedere
“Green Arrow noi non possiamo fare niente! “
“Non ho detto che non faremo niente.. ho detto che tu e lui non farete niente!”
“Cos’hai intenzione di fare allora?”
“Lo affrontero’ .. una volta per tutte!”
“Da solo!?”  Ancora da solo.. sempre da solo…
“E’ l’unica strada e no ! non e’ perche’ voglio fare sempre da solo.. e’ perche’ voglio salvarti!”
 Sapeva che aveva pensato che non era cambiato, che voleva sempre fare le cose a modo suo.. per lei avrebbe fatto di tutto …
“Ma ti uccidera’ !”  e lei non voleva… no, non voleva
“Forse e’ sempre stato quello il mio destino.. Io ho creato Prometheus.. e lo mettera’ fine a Green Arrow..”
“NO! Non parlare cosi…”si avvicino’ a lui.. poteva vedere gli occhi azzurri tormentati, piu’ che mai… solo lei riusciva a vedere nel profondo di quegli occhi …
“Felicity .. non c’e’ altra strada.. e lo sai anche tu”
“Io voglio aiutarti..”
“Lo so..ma stavolta non puoi… e ti voglio al sicuro… ho bisogno che tu sia al sicuro!”
 
I need you to be safe
 
“Io non voglio stare al sicuro… io voglio…. “
 
I don’t want to be safe, I want to be with you and the others, unsafe
 
Si ... lei voleva stare con lui.. mille volte meglio in pericolo con lui che al sicuro con… Billy
Finalmente lo aveva ammesso a se’ stessa… e non era perche’ il rapporto con Billy si era trascinato stancamente, logorato, perche’ avessero litigato… finalmente capi’ che Billy era solo una scusa, un nascondersi dietro a a un falso scudo di protezione, un convincersi che poteva andare avanti senza Oliver… una mera illusione.
Lei e Oliver erano sempre insieme, nella lotta, nella condivisione degli ideali, la loro connessione era forte, anche se non erano insieme come amanti e innamorati erano un team nel team, il loro rapporto si era incrinato ma resisteva, forte e indissolubile, e Billy se ne era accorto… glielo aveva fatto notare chiedendole se era ancora innamorata del suo ex, visto come si comportava e lei aveva negato.. avevano finito per litigare pesantemente.. e Billy non sapeva che Oliver era Green Arrow.. aveva insistito per farsi rivelare la sua identita’ ma lei non aveva ceduto.. non era lei che doveva svelare il suo segreto.. lo aveva fatto solo una volta con Barry  e per salvargli la vita… da lei nessuno avrebbe mai piu’ saputo nulla su Green Arrow.. a costo della vita. Non avrebbe mai tradito l’amore della sua vita… Si perche’ nonostante tutta la sofferenza, la disillusione, il cuore infranto tante volte... quello Oliver Queen era e sarebbe sempre stato… l’ unico amore vero della sua vita.
 
“Felicity lascia che vada lui da solo !” la voce di Billy la riscosse..Meglio lui che..
“Tu sta zitto”  Oliver e Felicity glielo gridarono insieme! Malone fece un passo indietro a quella veemente affermazione corale…
Felicity afferro’ un braccio di Oliver
“Non andare.. non andare da solo… lascia che ti aiuti .. anche da qui..”
“No .. Overwatch… Prometheus ha minacciato di ucciderti.. per fare poi del male a me… meglio che la facciamo finita e che tu venga lasciata fuori da tutto questo”
“Green Arrow… “
“E’ meglio cosi.. credimi.” Strinse l’arco in mano, con la mano guantata sfioro’ la guancia di Felicity… voleva dirle che la amava ancora … che Susan non era stata niente per lui … ma spero’ che Felicity lo capisse dal suo sguardo …e Felicity capi tutto da quello sguardo magnetico… senza parlare aveva capito … lo amava ancora anche lei…
“Malone tienila qui! Non farla uscire da qui .. a costo di legarla! “
“Sissignore signor comandante!”
A quell’uscita ironica Oliver perse la pazienza
“Malone.. neanche il fatto che Felicity sia in pericolo e’ piu’ importante del fatto che mi detesti ?  La sua salvezza non e’ piu’ importante di tutto il resto per te? un’altra frase come questa e la mia freccia non ti manchera’, e’ chiaro!? “
Malone non fiato’… Oliver riporto’ la sua attenzione su Felicity … una fugace carezza.. i suoi occhi erano pieni di lacrime… fece violenza su se’stesso “Addio”  si giro’  e usci di corsa dal covo…
“Green Arrow .. Green Arrow.. no!” Felicity grido’, facendo per corrergli dietro
Malone si lancio’ in avanti trattenendola.. “Felicity ferma!”
“Lasciami .. lasciami andare!”
“Ha detto lui che devi stare qui!”
“No no! .. si fara’ uccidere.. no ! Lasciami ! Lasciami subito! Billy ho detto di lasciarmi andare!!”
“Appunto si fara’ uccidere… tu devi stare qui al sicuro con me!”
“No mai .. con te mai! Lasciami immediatamente ! Lasciami Billy!” Felicity si dibatteva con forza, con violenza.. fino a che non gli rifilo’ un potente gancio allo stomaco e si libero’ dalle sue braccia…  fece alcuni passi di corsa… si giro’ ansante… “Vattene via.. non voglio piu’ vederti!”
“Felicity!”
“Io non ti amo… io amo … lui!”
E corse via
Fuori dal covo era buio … piovigginava… non vedeva quasi niente…
“Oliver ! Oliver! Dove sei ! Oliver!”  Non poteva essere lontano.. non poteva… doveva trovarlo subito…
Svolto’ l’angolo… corse lungo la strada.. non vedeva che palazzi che formavano un corridoio.. alla fine intravvide la sua inconfondibile sagoma
“Oliver! Aspetta ! Fermati ! “
Oliver si blocco’.. si non era un sogno.. era la sua voce
Si giro’ quasi incredulo.. si era lei, stava correndo da lui
Corse tra le sue braccia continuando a mormorare il suo nome “Oliver.. Oliver… Oliver…”
Lui la strinse forte a se’ .. quanto gli erano mancati i suoi abbracci… quanto gli era mancata…
La scosto un attimo.. la guardo’ con immenso amore… era arrabbiato, irato, ma con lei .. no
“Felicity.. ti avevo detto di restare al covo!”
“No mai! Io .. voglio stare con te.. solo con te!”
E gli prese il volto tra le mani sotto il cappuccio, stringendogli le mascelle, sentendo la sua barba sul palmo delle mani  e …lo bacio’ con passione.. alzandosi sulle punte dei piedi.. incurante della maschera sugli occhi, incurante della pioggia, del costume verde di pelle bagnato, dell’arco che aveva in spalla… voleva solo lui, voleva sentire la sua forza, il suo amore.. aveva bisogno di lui.
Oliver reagi’ con un gemito al bacio, abbracciandola piu’ forte,  rispondendo con disperazione, con desiderio, con passione …un bacio profondo, famelico,  le loro bocche erano unite, il loro respiro si fuse, le loro lingue danzarono insieme…
 
Si staccarono ansanti .. le tocco’ la fronte con la sua… quel  gesto tutto loro..
“Amore non puoi venire con me..” la voce bassa di Oliver, quella voce roca che le dava i brividi..
“Con te andrei ovunque .. lo sai… siamo insieme.. di nuovo… in tutto… “ la sua voce invece chiara, sicura, dopo tanto tempo
“Felicity non posso lasciartelo fare… sei troppo importante per me..” il respiro caldo ontro la sua pelle..
“E tu lo sei per me… non voglio piu’ illudermi di poter stare senza di te… portami con te Oliver.. portami con te! Io ti amo… e se sara’ la fine… saremo insieme nella fine come all’inizio!”
Scostarono le fronti.. Oliver le sorrise… dopo tanto tempo e pur in una situazione apparentemente senza via di uscita… le sorrise.
Solo lei ci riusciva…
Si ne sarebbero usciti insieme, nel bene e nel male…
La prese per mano, gliela strinse forte…  E andarono insieme verso il loro destino.
 
 
Eccomi qua… sclero serale dopo una giornata piena! Dite che devo stare piu’ attenta a guidare invece di pensare agli Olicity ?
Threat mi ha fatto pensare al meraviglioso, irripetibile magico appuntamento della 3X01… e alla fine della stagione prima… io spero solo che gli autori se la giochino bene… abbiamo bisogno che tornino assieme!
Alla prossima, grazie di essere passate … e dolci sogni a tutte!
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: JEANPAGET