Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Ricorda la storia  |      
Autore: Fantasylove98    24/11/2016    2 recensioni
"Mi sto innamorando profondamente,
e spero che duri.
Mi sto innamorando intensamente di te.
Io dico di provarci, di resistere finché riusciamo.
So che provi la stessa cosa.
Mi sto innamorando profondamente.
Sì, mi sto innamorando."
[Song-fic ispirata alla canzone "Falling Fast", dall'album "Avril Lavigne".]
Genere: Poesia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ti dicessi che ti amo mi crederesti? Forse sì, o forse rideresti di me, ritenendomi una pazza. Ma, ehi, probabilmente lo sono. Probabilmente sono impazzita davvero. Non so cosa mi stia succedendo. Provo sentimenti contrastanti - la mia mente indica una strada ma il mio cuore ne segue un'altra - e, senza un motivo apparente, sento di avere bisogno di te in ogni momento della giornata.

Questa mattina mi sono svegliata presto e, quello che avrebbe dovuto essere un cielo cupo, grigio e triste, è apparso inspiegabilmente sereno e limpido ai miei occhi. Perché penso a te; perché tu fai sembrare ogni cosa più luminosa.

Vorrei svegliarmi ogni mattina con te al mio fianco. Tu mi hai trasformata. Mi hai fatto spuntare sulle labbra un sorriso nuovo, un sorriso speciale, che non avrei mai pensato di essere in grado di sfoggiare.

Quello che ti chiedo è "proviamoci, ti prego!". Magari resisteremo o, magari, non dureremo neanche un minuto. Ma diamoci una possibilità. Perché io, a questo sorriso, sto cominciando a farci l'abitudine. E non ho intenzione di lasciarlo andare. Non posso perderlo, no, non posso.

Chi l’avrebbe mai detto che avrei avuto bisogno di te? Io che ho sempre creduto di potermela cavare da sola, di non necessitare dell'aiuto di nessuno. Eppure ho bisogno di te, "proprio come una canzone triste ha bisogno del suo mare di accendini."

--Nota dell’autrice--

Salve a tutti, lettori! Questa è la prima song-fic che scrivo (quindi, vi prego di non essere troppo severi;)) e ho pensato di dedicarla alla mia cantante preferita. In questa fanfiction (ispirata alla canzone "Falling Fast" dell'Album "Avril Lavigne") ho cercato di mettere per iscritto quello che, secondo me, è il messaggio che questa meravigliosa canzone vuole comunicare. Spero di esserci riuscita. Fatemi sapere che ne pensate. Aspetto delle recensioni! :)

Buona permanenza!

FL98

PS: ho dimenticato di dirvi che questa è la traduzione di una fanfiction che ho scritto inizialmente in inglese. (;

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: Fantasylove98