Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Isa_Ludo    24/11/2016    0 recensioni
Quattro ragazzi, quattro vite, un incontro inaspettato. Quanto cambierà la loro vita dopo essersi incontrati? E cosa scopriranno sul loro passato?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrici:
Ciao a tutti. Questa è la prima storia che scriviamo, quindi scusateci se non è il massimo e se dovessero esserci errori di grammatica. Fateci sapere se vi piace o no o se avete qualche consiglio da darci. Accettiamo anche recenzioni negative. Fateci sapere se dobbiamo continuare a pubblicare altri capitoli. Il capitolo è un po' corto perchè non sapendo se sarebbe piaciuta abbiamo deciso di pubblicarne solo metà. Speriamo che vi piaccia, buona lettura!!
Isa&Ludo.

P.O.V Erin
“Uffa la solita ritardataria… deve farmi fare tardi anche il primo giorno di scuola…” disse Erin sbuffando. Dopo dieci minuti l’amica scese correndo per le scale mentre si metteva il gilet urlando “Eccomi!! Eccomi… ci ho messo poco vero?”. Erin alzò il sopracciglio e si limitò a dire “Andiamo va. Ti sei tinta i capelli?” “Esatto! Ti piacciono? Sono lilla!” “Come tutta la tua camera da letto del resto…” dissero incamminandosi verso la loro nuova scuola. Erin indossava dei jeans neri, una canotta rosso scuro, una giacca di pelle nera, delle converse nere alte, la catenella d’argento al collo e lo zaino a quadri bianco e nero. Ashley indossava dei jeans neri, una maglia larga bianca, un gilet di jeans nero, le converse nere alte, lo zaino nero, il cappello con la visiera nero e la sua fedele bandana nera al polso.
Mentre stavano camminando, un ragazzo in sella ad una BMX per poco non le investiva. Ashley si girò, e si mise a prendere a parole quel ragazzo, ma vedendo che lui non aveva la minima intenzione di fermarsi o di chiedere scusa, iniziò a correre dietro alla bici con Erin che le urlava di tornare indietro. La ragazza dai capelli lilla però non si era accorta che il ragazzo stava inseguendo un’altra ragazza, così quando raggiunse con abilità i pedalini della bicicletta, ci saltò sopra, facendo cadere il ragazzo. Erin, ormai abituata al comportamento dell’amica, si avvicinò a la aiutò ad alzarsi. Ad un certo punto una ragazza dai capelli blu si avvicinò ad Ashley con aria minacciosa.

 
P.O.V Lexy
Mentre stavo andando sullo lo skate a tutta velocità, sentii un tonfo e quando mi girai vidi Dylan per terra con una pazza attaccata alla bici. Andai su tutte le furie, e mentre mi avvicinavo alla tizia nella mia testa stavo predicando in tutte le lingue. Quando mi avvicinai, sentii una nana chiedere alla pazza se stava bene… lo stava chiedendo a lei mica a Dylan… stronza. “Hey tu!! Se stavi bene tra un po’ non ci starai più!! Che cazzo fai?!” “No senti… non l’ha fatto apposta…” disse la nana. “Che cavolo vuoi tu? Qualcuno ti ha chiamato in causa nana?!”. Vedo Dylan che mi fucila con lo sguardo.

P.O.V Ashley
Ad un certo punto si avvicina una strana che con tono alterato inizia ad insultarci. Probabilmente avrei lasciato perdere se non avesse chiamato Erin “nana”… la ammazzo. “Scusa ma che vuoi?! Insulta ancora la mia amica e ti faccio sputare l’intestino a forza di cazzotti stronza bastarda!!” “Non riusciresti nemmeno a fare un passo perché ti stenderei prima” dice con un ghigno divertito la stramba. “Vogliamo scommettere?” dico avvicinandomi con lo stesso ghigno sulla faccia. A quel punto sento Erin afferrarmi la maglia e dire “Ashley calmati… ricordati cosa è successo l’ultima volta…”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Isa_Ludo