Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Muffinfra    24/11/2016    0 recensioni
Una piccola storia su una ragazza, ormai agli sgoccioli della sua adolescenza, che vuole al più presto bruciare tutte le sue tappe.
Ma cosa succede se improvvisamente si arriva al traguardo con risultati diversi?
Una storia ricca di emozioni, riflessioni e misteri.
Ci sarà amore, odio, felicità e tristezza.
Perché si sa, la vita non è tutta rose e fiori, ma se qualcuno avesse deciso di regalarle un bouquet?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
People
Le persone. Diciamo che non mi sono mai piaciute. Passano tutto il tempo ad osservarti, a scrutarti fin quando non trovano qualcosa di sbagliato, per poi criticarlo. Ovvio, non tutti son così, ma io di gente ne ho vista fin troppa. Troppa gente che preferisce apparire che essere, troppa gente senza un minimo di buon senso che possa fare il cambiamento.
Che cambiamento? La società. La società siamo noi, e diciamocelo, siamo una massa di cretini.
Vorrei tanto dire di poter sapere molto, ma non è così. Purtroppo posso basarmi solo su ciò che conosco, la mia città.
Vivere in un posto piccolo ha i suoi vantaggi e svantaggi. Immagina: paesino sul mare circondato da montagne. Circa quattro mila abitanti, di cui sei mila macchine, cinque mila casette (di cui una quarantina o sono abbandonate o vi è ancora il cartello "vendesi" dal 1999), svariati animali, quindi svariate cacate per strada. Perché si, la gente si pulisce il culo coi soldi, però non si preoccupa di pulire quello dei propri cani.
Ma aldilà degli escrementi e cartacce varie, non ho nulla da togliere a questo piccolo paese.
La bellezza, la tranquillità che emana è immensa. Essendo un posto piccolo e al confine della mia nazione, è ricco di cultura.
Cultura che viene tramandata da generazioni in generazioni, poi se c'è qualcuno che non la rispetta, quello è colpa dell'educazione che gli è stata data.
Vivo con la consapevolezza di poter avere un futuro migliore altrove e con l'inconsapevolezza di non poter trovare un posto migliore.
Ho ambizioni troppo grandi per una ragazza di soli sedici anni.
Non mi è mai stato detto "ce la farai" ma ho sempre a mente il "Nessuno combinerà qualcosa". Per quanto mi riguarda, posso essere quel nessuno.
Nella vita ci vuole sacrificio ed è senza quello che non sei "qualcuno".
Ma chi è realmente qualcuno?
È un tipo, una persona diversa da me e da te con capacità diverse da noi. Questo vuol dire che io e te possiamo avere un'altra capacità.
Perciò perché lui può essere qualcuno ed io e te no?
Fondamentalmente non sono qualcuno ma non sono nessuno, allora chi sono?
Come si fa a capire chi si è?
Spesso dalle conoscenze, dall'aspetto e dallo sport.
Bene, e se io non avessi amici, un bel aspetto e non facessi sport?
Magari potrò appartenere a quella categoria del Nessuno, magari lo siamo un po' tutti.
Ma è ora di dare la svolta, di cercare di prendere il volo.
E se nessuno è l'arrivo, allora io sono pronta a correre per raggiungerlo.
Perciò caro diario, io mi impegnerò ad essere quel Nessuno.


✽✽✽
Salve a tutti gente faccio il mio esordio con uno dei miei pensieri -che in fin dei conti condividete anche voi- più contorti.
​Come avrete notato, questo è solo il prologo. Esso non anticipa nulla sulla storia o sul protagonista, ma ne fa capire un pò la disinzione.
​Spero di aver smosso un po' la vostra curiosità. See you later on the first chapther.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Muffinfra