Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: matiduccia    17/05/2009    5 recensioni
FF STRANA E SE BELLA FOSSE UN UMANA 1 Pò SPECIALE... VI CHIEDO INIZIALMENTE SCUSA PER LA MIA GRAMMATICA MA GLI ERRORI SALTANO NELL PC DA SOLI QUINDI...SCSATEE...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POW BELLA ERO PER GLI ULTIMI MINUTI NELLA MIA CAMERA A VOLTERRA NONOSTANTE CI FOSSI CRESCIUTA NON MI CI ERO ANCORA AABBITUATA. ARO-ELLA SONO ARRIVATI ... MERDA!ULTIMA OCCHIATA ALLO SPECCHIO...LA MIA MINIGONNANERAE LA CAMICETTA DELLO STESSO COLORE MI STAVANO ABBASTANZA BENE OGGIUSTAI LA FRANGETTA DAVANI A GLI OCHHI E MANDAI INDIETRO I MIEI LUNGHI CAPELLI DIETRO LA SSCHIENA. CARLAISL-CIAO BELLA IO SONO CARLASLE E QUESTA E LA MIA FAMIGLIA UN PICCOLO ELFO CN I CAPELLI CORVINI EGLI OCCHI PROFONDI MI SALTO PRATICAMENTE ADDOSSO ALICE-CIAO PIACERE DI CONOSCERTI IO SONO ALICE-trascinandomi in mezzo a quelle 6 statue greche-E LEI E ROSALIE(INDICANDO 1 RGAZZA CHE AVREBBE DOVUTO FARE LA FOTOMIDELLA POICHE REINCARNAVALA PURA BELLEZZA)LUI E JASPER MIO MARITO(QULL RAGAZZO BIONDICCIO TALMENTE ALTO E SNELLO DA SEMBRARE DIPINTO SAVA MOLTO LONTANO DA ME SAPEVO CHE IL MIO "ODORE"FOSSEPARTICOLARE MA SOLITAMENTE TENDEVA AD AVVICINARE I VAMPIRI NON AD ALLONTANARLI)LUI E EMMT(PER QUELL RAGAZZO NON MI VEENIVA ALTRA PAROLA IN MENE CHE ENORME ERA DAVVERO GICANTESCO LE SSUE BRACCIA E LE SUE GAMBE FASCIATE DA STRATI INTENSI DI MUSCOLI MI METTEVANOO TIMORE)INFINE LUI E L ASOCIALE DI FAMIGLIA EDWARD(EDWARD ERA DAVVERO 1 RAGAZZO MAGNIFICO ALTO CON I CAPELLI COLOR BRONZO CON QUELL FISICO CHE METTEVA SOGGEZIONE E LO SGUARDO FRADDOE DISPREZZANTE NEI MIEI CONFRONTI) AVRREI DOVUTO AVER PAURA DAVANTI A TUTTI QUEI VAMPIRI UN UMANA NORMALE NE AVREBBE AVUTAMA IO NON ERO NORMALE AVEVO DELLE "DOTI" ERO PSICOCINETICA E A DETTA DI JOSCH "L UNICO VOLTURNO CHE MI VOLEVA BENE" ERO ANCHE PSICOPATICA... COMENTATE GRAZIE...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: matiduccia