Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Isa_Ludo    24/11/2016    0 recensioni
Quattro ragazzi, quattro vite, un incontro inaspettato. Quanto cambierà la loro vita dopo essersi incontrati? E cosa scopriranno sul loro passato?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrici: Spazio autrici:
Ciao, vi lasciamo al nuovo capitolo. Speriamo vi piaccia.
Buona lettura!!

P.O.V Dylan Ancora stordito per la botta presa mi alzo dolorante per impedire un omicidio conoscendo Lexy e vedendo quello che stava succedendo. Afferro la mia amica per il braccio e le sussurro “Lex calmati, se ti beccano un’altra volta a fare a botte ti sbattono dentro per un po’. E lo sai bene che tuo padre non ne sarebbe felice…”. Vedo che si calma e che anche l’altra ragazza sbuffa e guarda l’amica. Lexy prende lo skate e se ne va dicendo “Sei stata fortunata”. A quel punto mi giro e dico “Scusatemi… anzi scusateci… è stata colpa mia” “Ecco bravo!” dice quella col cappello e i capelli lilla “Ash! No scusaci tu… dobbiamo proprio andare ora… scusa ancora…”. Decido di sdebitarmi offrendo loro un passaggio. La mora accetta sorridendo gentilmente, l’amica invece mi guarda male, prende il suo skate e dice “Ci vediamo a scuola Erin…” poi si gira verso di me e dice “E tu vedi di non ammazzarla idiota” e se ne va.

P.O.V Lexy Me ne vado, anche se con la voglia di spaccare la faccia a quella stronza. Dylan ha ragione, se mi beccano ancora sono fottuta, la cosa peggiore è se mio padre lo viene a sapere. Mi massacrerebbe probabilmente facendomi finire in ospedale… di nuovo. Guardo il telefono e vedo che sono le 8:30… “Cazzo sono in ritardo! Come al solito del resto…” decido di andare lo stesso ma entro alla seconda ora.

P.O.V Ashley Mi allontano da quel deficiente che ci prova con Erin… lo ammazzo se prova a toccarla. Dio solo sa quanto avrei voluto picchiare la bastarda, ma se lo faccio mi rimettono dentro e l’assistente sociale mi toglie tutto… o mi distrugge psicologicamente…anche se, ora che ci penso, mi sembra che il pazzo e la stronza stiano insieme… anche se sembra che l’uomo sia la stramba e che il tizio sia la povera ragazza indifesa… hahahaha grande Ash! Questa era bella!

P.O.V Erin Salgo sulla bicicletta di questo ragazzo bellissimo, e gli dico di portarmi a scuola. Mentre ci dirigiamo all’istituto, lui si gira e si presenta “Comunque non mi sono presentato, piacere Dylan!” “Erin” dico, e subito dopo mi accorgo di essere dello stesso colore della mia canotta… ma perché sto arrossendo? Mi ha solo detto il suo nome… il suo bellissimo, bellissimo nome… no no Erin basta pensare queste cose! Prima di tutto Ashley ti uccide se lo scopre e poi non lo conosci nemmeno! Beh però… potrei conoscerlo… no basa Erin!! E poi mi sembra che abbia una certa intesa con la ragazza che stava insieme a lui… ecco appunto quindi lascia perdere… ma zitta coscienza del cavolo! “Ehm… Erin mi hai sentito?” mi richiama lui. “Eh? Ehm no…” bella figura di merda Erin! Un premio a questa idiota!! “Ti ho chiesto dove ti devo portare… a che scuola vai?” “All’artistico” “Serio? Anch’io!!” “DAVVERO?!” oh ma guarda adesso si sente realizzata… ma la smetti! È un’occasione per conoscerlo no? Questo è destino… si certo destino… aiuto sto impazzendo!! Sarebbe destino nel mondo delle favole, ma dov’è Ash quando serve?

P.O.V Dylan Ho appena appurato che andiamo nella stessa scuola… wow non me lo aspettavo, insomma lei è…normale. Arriviamo a scuola e quasi mi dispiace perché ci dobbiamo separare… “Beh allora ci vediamo in giro… ora vado a cercare quella pazza della mia amica” “Okay a dopo” e se ne va. Stranamente non vedo Lex in giro, di solito fuma fuori al giardino… dovrebbe smettere anche perché se lo scopre il padre finisce nella merda. Non la trovo al solito posto, quindi mi rassegno ed entro in classe.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Isa_Ludo