Libri > The Raven Cycle
Ricorda la storia  |      
Autore: darkrin    25/11/2016    2 recensioni
Blue li guarda, nella penombra fumosa del locale sul cui palco si stanno esibendo, e non riesce a trattenere una risata.
(Blue/Gansey/Henry | Post TRK)
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Storia scritte per un Drabble Event del gruppo We are out for prompt (che potete trovare qui su facebook e su cui vi consiglio di fare un giro perché fanno eventi carini con prompt carini) per questo prompt: Blue/Gansey/Henry: Prima notte insieme (scatenati(?)), lasciatomi da Peggy Applepie ♥.
- La storia è ambientata dopo The Raven King e contiene quindi SPOILER sul post serie. 
- NON HO IDEA DI COSA SIA QUESTA COSA e fingerò di non temere di essere andata tantissimo OOC.

 
All the single ladies
 
 
 
Blue li guarda, nella penombra fumosa del locale sul cui palco si stanno esibendo, e non riesce a trattenere una risata.
Quell’anonima stamberga di Mexico City è l’ultimo posto in cui avrebbe immaginato di vedere due studenti di Aglionby esibirsi in un improvvisato e alquanto stonato karaoke, ma Henry ha insistito che non potevano frequentare i locali per turisti se volevano davvero vivere il loro viaggio. Che non funziona così, che bisogna farsi guidare dalla folla di persone che respirano e mangiano e bevono quella città e Blue, con la mano stretta in quella di Gansey e il sorriso di Henry di fronte agli occhi, si era sentita quasi ubriaca di parole, di possibilità. E forse, pensa, mentre li guarda, non vi è posto più adatto a Henry Cheng e Dick Gansey.
Non sa bene come Henry abbia fatto a convincere Gansey a seguirlo in quella follia, ma immagina che non sia stato difficile, immagina che Gansey si sia limitato a mormorare che Henry è davvero un principe tra gli uomini in quel suo modo lì che forse vuol dire altro.
Li guarda e pensa che dovrebbe riprenderli e inviare il video a Ronan – o ad Adam, dicendogli di costringere Ronan a guardarlo perché non importa quanti mesi siano passati il rapporto di Ronan con il suo telefono è ancora così pessimo. Pensa agli insulti di Ronan e a come non permetterebbe mai a Gansey di dimenticare di aver cantato All the single ladies di fronte a una stanza piena di messicani divertiti. Con le dita accarezza distrattamente il telefono che Henry ha lasciato sul tavolo prima di partire per la sua spedizione alla conquista del palco e pensa che quel momento – quel sorriso di Gansey e le sue gote rosse per il caldo e l’imbarazzo, quella risata di Henry e la sua mano sulla spalla dell’amico mentre intonano l’ultimo ritornello con più enfasi di quanta non vi metterebbe persino Beyoncé – è solo suo. È solo loro.
Posa la mano accanto al telefono, mastica distrattamente la cannuccia del suo succo di frutta e continua a guardare i suoi Aglionby Boys. 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Raven Cycle / Vai alla pagina dell'autore: darkrin