Fumetti/Cartoni americani > I Simpson
Segui la storia  |       
Autore: mikafreak95    25/11/2016    0 recensioni
E se nella vita dei Simpson entrasse una nuova vicina ? E se quest'ultima fosse legata ad un altro personaggio di nostra conoscenza ? E se in mezzo vi fosse un dramma familiare che si credeva dimenticato ? Toccherà proprio ai Simpson mettere a posto le cose
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, una volta tornato dalla Messa, Waylon stava pulendo la casa del signor Burns : era arrivato proprio nella camera da letto dove gli era stato ordinato di buttare alcuni oggetti inutili quando trovò un vecchio video che non aveva mai visto. Smise di svolgere le sue faccende, accese il videoregistratore e quello che vide lo lasciò senza parole: era il giorno del matrimonio dei suoi genitori e gli invitati erano tutti riuniti al ristorante nel momento del brindisi. Il signor Burns , vestito di un completo blu elegante con cappello e bastone abbinato, si alzò in piedi un po’ ubriaco e disse : “ Vorrei proporre un brindisi agli sposi e fare delle promesse … a te Waylon prometto che un domani che il tuo futuro figlio vorrà un lavoro io glielo darò e a te Roberta che a tuo marito non succederà mai niente ! “ “Capisci ora perché tua madre ce l’ha con me Waylon ? Io avevo fatto una promessa e ho fallito … lei aveva ragione su tutto … “ “Signore, mio padre ha voluto dare la sua vita per salvare la città. Lei ha cercato di fermarlo … non è colpa sua come non è colpa sua se mia madre ha deciso di ubriacarsi fregandosene di suo figlio e di quello che suo marito faceva ! “ “Waylon, cerca di capire … lei era distrutta dal dolore … ricordi cosa mi dissi una volta ? Che non tutti riescono ad affrontare gli ostacoli della vita allo stesso modo e lo stesso vale per tua madre. Non ti sto dicendo di perdonarla come se nulla fosse ma solo di comprenderla. “ “Grazie signore!” “Si si ora sbrigati prima che ti licenzi ! “ Waylon sorrise e tornò al lavoro. “Ah Waylon tu sei come un figlio per me … anche se non te lo dirò mai ! “ disse tra se e se il signor Burns.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Simpson / Vai alla pagina dell'autore: mikafreak95