Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: happy madness me    25/11/2016    0 recensioni
La vita di un adolescente può essere sia perfetta che disatrosa.
Ma se la tua vita, cambiasse da perfetta a disastrosa, senza garanzia di tornare ad avere una vita felice e quasi spensierata, per colpa di un.. ragazzo?
La storia di Nydia Rilee Rose, che passa dall'essere quasi perfetta, amici, famiglia e scuola, ad essere uno peggio dell'altro.
E poi c'è Kile, che di certo non aiuta...
Ma tra amicizie false, tradimenti e bugie, ce la farà Nydia ad arrivare quasi indenne alla fine del suo terzo anno di liceo, oppure non ce la farà ed arriverà "a pezzi"?
-Quando finirà tutto ciò? Perchè a me?- Nydia.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel preciso istante capisco che sono la ragazza più fortunata di questo mondo ad avere queste persone al mio fianco. Nel bene e nel male, loro ci saranno sempre per me. È un tale sollievo che improvvisamente mi sentio libera da tutto ciò che prima mi opprimeva, e avverto una felicità nuova crescermi dentro. Lui si avvicina, posa con delicatezza le sue labbra sulle mie, ed ho la certezza che se ho loro accanto a me, nulla può più spaventarmi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: happy madness me