Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: DiamanteLightMoon    25/11/2016    0 recensioni
Dear You.... insomma dal titolo lo avete capito no?!?! Caro te.... ok no è impossibile che l'abbiate capito. PER QUESTO, io (noi) sono (siamo) qui per spiegarvelo!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEAR YOU



Dear You (aggiungerò la traduzione in italiano, sapete nel caso sia il vostro gatto a leggere questa lettera e non sappia altra lingua che la sua: Caro te/voi),

Sono qui oggi (siamo qui oggi. A beneficio del solito gatto di prima o eventualemente qualsiasi altro animale abbastanza domastio da stare in una casa, sì è il plurale maestatis, mi sento molto importante in questo moment.... e sì la mancanza della "o" è voluta) per celebrare il matrimonio tra... okkey, faremo i seri per una volta, dato che il nostro pappagallino ci sta per lanciare in testa la sua ciotola piena di semi di girasole e non vogliamo che vadano sprecati dato che non abbaimo la benchè minima intenzione di alzarci dal divano per andare a comprarne altri. Ri-iniziamo da capo: come precedentemente detto (il nostro pappagallino ci sta facendo notare, con molto sarcasmo, che non l'abbiamo mai detto... abbiamo bisogno, molto urgentemente, di qualche consiglio sul tema: "come sbarazzarsi dei propri animali domestici senza lasciare tracce perchè i suddetti sono irritanti pennuti parlanti!") siamo qui per spiegarvi perchè proprio "Caro te", c'è non potevamo mica mettere "Caro Signor Pappagallo Irritante", quindi il nostro compito oggi è farvi capire il motivo:



















un po' di suspance



































un altro po' che no fa mai male







































AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! CREDEVATE CHE VE LO AVREI SPIEGATO??!! NON ABBIAMO INTENZIONE DI PARLARE!! (fulmina l'iiritante pappagallino prima che possa dire qualsisi cosa. Di nuovo chiediamo in elemosina un consiglio). PERCHE', DITE?!?!? QUESTO NON LO SAPRETE MAI MUAHAHAHAHA-




Ecco, qui si presenta il problema. Il mio padrone è affetto da una grave malattia mentale che lo porta a pensare di essere un veggente molto importante e, soprattutto molto portato per il suo lavoro. Purtroppo ogni cosa è nella sua testa -.-""". Chiedo perdono per lo spreco di tempo, tornate pure alle vostre solite occupazioni.





-HAHAHA. COME HAI OSATO IRRITANTE PAPPAGALLINO INTERROMPERE IL NOSTRO MOMENTO DI GLORIA?! (scusate signori, ma questa lettera si interrompe qui perchè il suo onorevolissimo autore è impiegato a scandagliare qualsiasi forma di informazione che esita per trovare un metodo non troppo costoso per disfarsi del suo molesto animale domestico)

Angolo gatto che sa solo 6 lingue
E' la cosa più nonsense che io abbia mai scritto in vita mia... a proposito mi è arrivato un messaggio in cui l'autore della lettere sopracitata vi invita a comunicargli i vostri consigli.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteLightMoon